Vimarna ha scritto:
Mi è sembrato di rivedere la partita contro il Torino, stessa prestazione più che buona e ben giocata nel primo tempo ma assolutamente mediocre nella ripresa.
Capisco la grande mole di lavoro, capisco i tanti impegni ravvicinati, capisco che si desideri risparmiarsi quando c'è un impegno di coppa(e lo trovo anche condivisibile), ma non si può sempre regalare un tempo agli avversari, anche perchè il novanta per cento delle volte rischi di rimetterci(partite come questa vanno chiuse subito, altrimenti rischi delle brutte sorprese come quella di Matos...).
Pogba ha assoluto bisogno di riposo(ma che deve stramazzare in campo affinchè Conte se ne accorga?), così come Vidal, mentre Marchisio al momento deve giocare di più(mi sembra il giocatore più in forma al momento).
Ovviamente sono contenta per i tre punti, ma questi continui cali fisici continuano sempre a preoccupare...
concordo,e' un canovaccio che va avanti da settimane
l'unica volta che ho vistro il centrocampo soffrire in questa maniera e' stato con la fiorentina,allora tutti gli elementi avevano steccato,in questo caso c'e' stato marchisio che ha giocato per vidal e pogba
bellissima prova di ogbonna
per giovedi' proporrei
buffon
barzagli bonucchi chiellini
isla vidal pirlo marchisio asamoah
tevez osvaldo