Oggi è gio 11 giu 2026, 8:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 25a: Parma-Fiorentina
MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
odisseo ha scritto:
Questo sì che è argomentare nana :asd

prendo spunto dai vostri commenti, whats commenti? nel thread juve-torino.
Non fare la verginella.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 25a: Parma-Fiorentina
MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 22:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Edit: topic riaperto e unito a quello aperto da Lore. Scusate il disguido.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 23:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Mentre stavo scrivendo mi son trovato il thread di Parma-Fiorentina chiuso, quindi rispondo qua.
La discussione mi pare fosse civile.

skawise ha scritto:
No, io non ho nemmeno visto la partita e forse della Fiorentina ho visto solo la partita contro il Milan. E non sono nemmeno sicuro di ciò. E non ho nemmeno commentato l'episodio in sé (l'ho scritto subito).
Però a me sentir parlare di complotti fa ridere.

Ti rendi conto che questo post è l'esempio perfetto del parlare a vanvera? "Io non ho la più pallida idea di cosa stiate parlando, non ho informazioni a riguardo però la mia opinione è bla bla bla". :asd
C'è da dire che almeno te sei stato onesto nella premessa. :asd

C'è una cosa che non capisco: perché tutte le volte che qualcuno ha "brutti pensieri" (cit.), indipendentemente dal fatto che siano discorsi seri o no, c'è chi deve buttarla sul demenziale dicendo "gombloddo etc". È coda di paglia (paura che la propria squadra sia coinvolta)? Ingenuità?

Perché la storia ci dice che certe cose sono successe ed erano profondamente radicate ed estese nel mondo del calcio italiano. Come si può pensare che all'improvviso tutto quello sia scomparso e ora sia un business in cui vige la correttezza e la moralità? Mi pare un pensiero troppo ingenuo, supportato da persone che spesso non sono affatto stupide. Quindi mi rispondo da solo: deve essere coda di paglia. :asd O c'è qualcos'altro?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 23:12 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Lore88 ha scritto:
Mentre stavo scrivendo mi son trovato il thread di Parma-Fiorentina chiuso, quindi rispondo qua.
La discussione mi pare fosse civile.

skawise ha scritto:
No, io non ho nemmeno visto la partita e forse della Fiorentina ho visto solo la partita contro il Milan. E non sono nemmeno sicuro di ciò. E non ho nemmeno commentato l'episodio in sé (l'ho scritto subito).
Però a me sentir parlare di complotti fa ridere.

Ti rendi conto che questo post è l'esempio perfetto del parlare a vanvera? "Io non ho la più pallida idea di cosa stiate parlando, non ho informazioni a riguardo però la mia opinione è bla bla bla". :asd
C'è da dire che almeno te sei stato onesto nella premessa. :asd

C'è una cosa che non capisco: perché tutte le volte che qualcuno ha "brutti pensieri" (cit.), indipendentemente dal fatto che siano discorsi seri o no, c'è chi deve buttarla sul demenziale dicendo "gombloddo etc". È coda di paglia (paura che la propria squadra sia coinvolta)? Ingenuità?

Perché la storia ci dice che certe cose sono successe ed erano profondamente radicate ed estese nel mondo del calcio italiano. Come si può pensare che all'improvviso tutto quello sia scomparso e ora sia un business in cui vige la correttezza e la moralità? Mi pare un pensiero troppo ingenuo, supportato da persone che spesso non sono affatto stupide. Quindi mi rispondo da solo: deve essere coda di paglia. :asd O c'è qualcos'altro?

Questo post è da incorniciare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Magari uno può pensarla diversamente da voi senza avere per forza la coda di paglia o essere ingenuo.
Magari vi sbagliate
Magari

Ma di sicuro non è così
Di sicuro agnelli vi sta inculando
Io sono in mala fede e me la godo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ci son state pure prima e seconda guerra mondiale ma ritengo improbabile l'inizio della terza domani.

Inoltre spesso io, forse pure qualcun altro pure, ironizzo perché a ogni errore contro (o a favore di alcuni) si grida al complotto, partite comprate, etcetc.
È un po' come "al lupo al lupo"...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 23:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

skawise ha scritto:
Ci son state pure prima e seconda guerra mondiale ma ritengo improbabile l'inizio della terza domani.

Scusa ma questo è un paragone #@*§. Il mondo del calcio è, come persone/struttura/etc, suppergiù quello che era qualche anno fa quindi è legittimo pensare che quello che succedeva, possa capitare ancora.
Le condizioni mondiali attuali e del 1939 sono un tantino diverse.

Cita:
Inoltre spesso io, forse pure qualcun altro pure, ironizzo perché a ogni errore contro (o a favore di alcuni) si grida al complotto, partite comprate, etcetc.

Questa è una generalizzazione. Non è affatto vero che tutti ad ogni errore gridano al complotto. Quindi si ritorna al punto di prima: perché parlare a vanvera?

odisseo ha scritto:
Magari uno può pensarla diversamente da voi senza avere per forza la coda di paglia o essere ingenuo.

Certo, basta che mi illustri qual è l'alternativa. Se non me la esponi rimangono solo quelle due opzioni. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
nel 2006 ci dissero che i cattivi erano stati fatti fuori e che il calcio sarebbe stato pulito. cos'è che andato storto? :eek

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Lore88 ha scritto:

Cita:

Questa è una generalizzazione. Non è affatto vero che tutti ad ogni errore gridano al complotto.

Ehm...forse segui poco il forum :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 23:44 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

DROLLETTIL ha scritto:
nel 2006 ci dissero che i cattivi erano stati fatti fuori e che il calcio sarebbe stato pulito. cos'è che andato storto? :eek

Qualcuno ti dirà che i cattivi non sono stati fatti fuori (radiati). :asdrulez
Gliel'hai servita su un piatto d'argento. :asd

Io ti dico che quando un sistema è marcio, non basta far fuori qualche persona per risolvere il problema.

skawise ha scritto:
Lore88 ha scritto:

Cita:

Questa è una generalizzazione. Non è affatto vero che tutti ad ogni errore gridano al complotto.

Ehm...forse segui poco il forum :asd

Se anche fosse vero, non è che quel tipo di risposta/intervento che fate sia di livello più alto, anzi. :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]