Sux ha scritto:
Io sono d'accordo con voi; è anche vero che però qua dentro c'è anche chi lo criticava di far sempre gli stessi cambi (Icardi per un centrocampista) quando dovevamo ribaltarlo.
Quindi in un modo o nell'altro qualcuno che critica si trova sempre.
quando I risultati non arrivano è ovvio che ci siano sempre le critiche, siamo in italia dopotutto...
Ray Bowie ha scritto:
Ripeto da tempo che si potrà parlare di inizio di rifondazione solo dall'estate prossima quando vecchi campioni come lo stesso Cambiasso, Samuel, Milito e Zanetti (ma anche giocatori finiti da tempo come Chivu) finalmente non faranno più parte di questa rosa (almeno spero...)
il problema però è poi con quali elementi verranno sostituiti. mi sembra scontato che molti degli argentini storici (se non tutti) andavano pensionati da tempo però la mia paura è che chi prenderà il loro posto possa essere ancora piu scarso. e vista la volontà prossima allo zero del mitico thohir di sganciare il grano, c'è ben poco da essere ottimisti per il futuro...
mÆvericĸ ha scritto:
Ancora una volta protagonista in negativo sul gol preso...un terzinucolo buono in fase offensiva, debolissimo in fase difensiva, con un senso della posizione mediocre e un fisico ridicolo. Si può apprezzarlo solo perchè dall'altra parte c'è Johnatan imho

Stessa pasta di Emanuelson.
ma infatti l'errore è pensare al giappo come ad un terzino difensivo quando in realtà fa meno Danni da esterno di centrocampo. non è un caso che, quando in passato è stato utilizzato nella difesa a Quattro, gli hanno mangato in testa praticamente tutti gli avversari che transitavano dalla sua parte.
e' altrettanto vero che in quella posizione le alternative sarebbero o l'ormai pensionato zanetti o l'ancor piu indecente Pereira per cui dobbiamo sorbirci Nagasaki e sperare pure che non si infortuni sennò le cose peggiorerebbero molto di piu...