Oggi è mer 4 mar 2026, 5:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 11a: Udinese-Inter
MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Lord_Thara ha scritto:
con tutte le fegnacce ridicole che si leggono sul forum, oramai il fare paraculo di distorcere qualsiasi cosa io scriva è lo sport nazionale degli utenti più scarsi...ma da te non me l'aspettavo è Ciccio... :asd

Aeeeee
Stai in ansia per stasera eh :asd
Ho letto che l'udinese con voi ha dato l'anima e con l'inter ha dato il #@*§ :asd
Ora, ci sta, perchè è la verita.. Non ho capito se pensi che la cosa sia dolosa o semplicemente casuale...
Nel primo caso, rivadisco... È una roba leggermente paranoica

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Supercicciooo ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
con tutte le fegnacce ridicole che si leggono sul forum, oramai il fare paraculo di distorcere qualsiasi cosa io scriva è lo sport nazionale degli utenti più scarsi...ma da te non me l'aspettavo è Ciccio... :asd

Aeeeee
Stai in ansia per stasera eh :asd
Ho letto che l'udinese con voi ha dato l'anima e con l'inter ha dato il #@*§ :asd
Ora, ci sta, perchè è la verita.. Non ho capito se pensi che la cosa sia dolosa o semplicemente casuale...
Nel primo caso, rivadisco... È una roba leggermente paranoica

sicuramente il fatto che ne abbiamo infilate un bel pò di seguito, sta ingolosendo gli avversari....calcoliamo che il Parma si vanta per l'unico goal subito dalla Roma questanno... :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 18:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Vabbè Thara, e quando il Bologna si pecorinizzò dopo 2 minuti davanti a noi cosa dovevano dire?? :asd
Che contro la Roma capolista diano tutti il 100% ormai bisognerà farci il callo, l'Inter magari non dava quello stesso senso di timore che può dare una squadra che si trova a punteggio pieno dopo 10 giornate e quindi inconsciamente forse è stata affrontata in maniera meno perentoria dal punto di vista agonistico.. e cmq si può anche ricordare che l'Atalanta martedì scorso l'impegno ce l'ha messo, quindi il discorso lascia il tempo che trova.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Vabbè Thara, e quando il Bologna si pecorinizzò dopo 2 minuti davanti a noi cosa dovevano dire?? :asd
Che contro la Roma capolista diano tutti il 100% ormai bisognerà farci il callo, l'Inter magari non dava quello stesso senso di timore che può dare una squadra che si trova a punteggio pieno dopo 10 giornate e quindi inconsciamente forse è stata affrontata in maniera meno perentoria dal punto di vista agonistico.. e cmq si può anche ricordare che l'Atalanta martedì scorso l'impegno ce l'ha messo, quindi il discorso lascia il tempo che trova.

si vabbè non è un discorso applicabile in senso assoluto....il Bologna era la sesta...Udinese ha cambiato modulo e fatto la sua miglior partita della stagione..il Chievo mezzucci di tutti i tipi...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 11a: Udinese-Inter
MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Bah
Di solito il senso di timore ti fa giocare peggio non meglio :asd
Semplicemente contro di voi ha no giocato bene, contro l'inter male... Complice anche una migliore prestazione dell'inter rispetto alla roma
A volte si puo anche ammettere di giocare male.. I punti non ve li tolgono eh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 18:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercicciooo ha scritto:
Bah
Di solito il senso di timore ti fa giocare peggio non meglio :asd
Semplicemente contro di voi ha no giocato bene, contro l'inter male... Complice anche una migliore prestazione dell'inter rispetto alla roma
A volte si puo anche ammettere di giocare male.. I punti non ve li tolgono eh :asd

beh può essere che la Roma abbia giocato male, anche perchè purtroppo le assenze erano quelle che erano..ma ho visto una cattiveria diversa da parte dell'Udinese...magari l'ho vista solo io è percarità...anche se in tv sto sentendo riferimenti alla partita contro la Roma....si vede che qualcosa hanno visto anche altri...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 18:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Infatti, quoto superciccio.
poi c'è ancora più gusto quando si vince giocando male (o meno bene) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma poi sticaxxi...la mia era un'osservazione niente di più....purtroppo gli utenti milanisti c'hanno le emorroidi infiammate... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ray Bowie ha scritto:
Infatti, quoto superciccio.
poi c'è ancora più gusto quando si vince giocando male (o meno bene) ;)

ma te pensi che a me roda della vostra vittoria...a me ha dato fastidio l'Udinese... :asd l'Inter meritava di finire 4-0 il primo tempo... :asd avrei preferito anche la Roma facesse così, ma mi accontento...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 11a: Udinese-Inter
MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Zio... Avete vinto 10 partite
Avete subito un solo gol
Di azioni pericolose contro se ne contano su due mani...
Nessuno mette in dubbio questo

Quindi rilassatevi.. Cj sta di non rendere tutte le partite in maniera continua.. E nonostante cio state a punteggio pieno.. Questo è un ulteriore onore al merito..
Peró leggere che il chievo usa i mezzicci, che le squadre danno l'anjma sol contro d voi... Non ce la faccio ja...
Ogni partita è storia a sé... Perchè mai dovrebbero impegnarsi di piu contro di voi?
Allora il catania che con la juve ha dato il #@*§, e ckn noi ha combattuto fino alla fne?
Per me meriti del catania e demeriti nostri... Pochi #@*§.. La juve l'ha chiusa noi no... Ma non perchè il catania ha deciso di immolarsi.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]