Oggi è lun 2 mar 2026, 3:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 7^ Bologna-Verona
MessaggioInviato: dom 6 ott 2013, 19:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 25 set 2013
Alle ore: 23:13
Memnone ha scritto:
Mi piacerebbe anche un commento sulla partita e sulla stagione/situazione in città/opinioni di tifo dell'utente bononia. Spero possa palesarsi :sisi

Eccomi, appena tornato.

C'è molta amarezza, ma anche la consapevolezza che se non ci diamo una svegliata rischiamo seriamente di non salvarci.

Del resto con prestazioni del genere è improponibile fare risultato.

Dopo il rigore dell'1-2 mi aspettavo una reazione d'orgoglio, speranza subitamente svanita.

Prestazione pessima, ma quel mani in area veronese poteva essere fischiato.

Ultima cosa: ma cosa #@*§ vuole quel marcus? Sarà mica un gobbo di mierda? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 ott 2013, 19:48 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Memnone ha scritto:
Doni posso chiederti un giudizio su Bianchi (non limitato a questa sola stagione)?

Ad oggi Bianchi è un giocatore che in una squadra come il Bologna ci può stare benissimo, si tratta comunque di un centravanti che ha bisogno di continui rifornimenti soprattutto dalle fascie e fino ad ora gliene sono arrivati pochi, se non ho visto male oggi è uscito prima della fine del primo tempo per scelta tecnica.
Allargando il giudizio all'intera carriera di colui che veniva chiamato il Ronaldo di Bergamo alta, credo che avrebbe potuto fare di più, fece benissimo alla Reggina ma sbagliò ad andare al Manchester City che era/è un tritagiocatori e in seguito alla Lazio dove un centravanti con le sue caratteristiche non ci azzeccava nulla, avesse fatto altre scelte probabilmente avrebbe potuto fare una carriera migliore, Bianchi è un giocatore che per rendere ha bisogno di un certo tipo di giuoco attorno a lui e fino ad ora solo Mazzarri è riuscito a metterlo nelle condizioni per fare bene.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 ott 2013, 19:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
bononia ha scritto:

:sisi :grin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 ott 2013, 20:00 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
arres82 ha scritto:
Grandi complimenti al Verona, se va avanti così finirà senza problemi a metà classifica.

Metà classifica??? E' la squadra con il deretano più rotto di tutta l'europa.

Come uno di loro cade in area, pigliano il rigore. Fra un po' avranno più rigori del Milan. Sviste arbitrali da mani nei capelli... ma mica vengono aiutati apposta dagli arbitri.... non ci penso nemmeno, semplicemente hanno il culorotto dalla fortuna. Contro di loro l'arbitro non vede una sega, in compenso a favore di loro è impeccabile.

Oggi hanno giocato contro dei morti che camminano... l'altra settimana se buttavano fuori l'islandese pelato a inizio secondo tempo sull'1-1 ne pigliavano altri 4 in quel pollaio di stadio. Due settimane fa col torino se non gli davano il rigore, uscivano con la coda fra le gambe.

Sono una squadra mediocre. Semplicemente fortunati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 ott 2013, 20:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 25 set 2013
Alle ore: 23:13
Marcus ha scritto:
bononia ha scritto:

:sisi :grin

Come sospettavo...

Bè, proprio te, uno juventino, parli di sportività? No, dico, proprio te? Dai, su...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 0:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
tirona's ha scritto:
arres82 ha scritto:
Grandi complimenti al Verona, se va avanti così finirà senza problemi a metà classifica.

Metà classifica??? E' la squadra con il deretano più rotto di tutta l'europa.

Come uno di loro cade in area, pigliano il rigore. Fra un po' avranno più rigori del Milan. Sviste arbitrali da mani nei capelli... ma mica vengono aiutati apposta dagli arbitri.... non ci penso nemmeno, semplicemente hanno il culorotto dalla fortuna. Contro di loro l'arbitro non vede una sega, in compenso a favore di loro è impeccabile.

Oggi hanno giocato contro dei morti che camminano... l'altra settimana se buttavano fuori l'islandese pelato a inizio secondo tempo sull'1-1 ne pigliavano altri 4 in quel pollaio di stadio. Due settimane fa col torino se non gli davano il rigore, uscivano con la coda fra le gambe.

Sono una squadra mediocre. Semplicemente fortunati.

Questi vengono aiutati dai tempi della Lega Pro. Ho ancora negli occhi la stagione in cui vennero beffati da noi ai playoff, in cui hanno avuto enormi favori arbitrali e il furto con scasso nella finale playoff dell'anno dopo contro la Salernitana. Per non parlare dell'anno scorso...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 11:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 3 ott 2013,
Alle ore: 23:02
:rosic :rosic

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 19:13 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
accursio ha scritto:

Questi vengono aiutati dai tempi della Lega Pro. Ho ancora negli occhi la stagione in cui vennero beffati da noi ai playoff, in cui hanno avuto enormi favori arbitrali e il furto con scasso nella finale playoff dell'anno dopo contro la Salernitana. Per non parlare dell'anno scorso...

Da vergognarsi a tifare una squadra del genere.... mi chiedo cosa aspettano ad autoradiarsi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 19:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

tirona's ha scritto:
accursio ha scritto:

Da vergognarsi a tifare una squadra del genere.... mi chiedo cosa aspettano ad autoradiarsi.

Per farti parlare :bla

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 21:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

E' morto Zanica (Bergamo), all'età di 83 anni, Giancarlo Cadè, bandiera dell'Atalanta ed ex tecnico del Verona negli anni '60 e '70. Era malato da tempo. A Cadè allenatore, che i veronesi avevano soprannominato "Mister 5-3", si deve l'impresa compiuta dalla formazione gialloblù il 20 maggio 1973, quando l'Hellas del presidente Garonzi battè al Bentegodi il Milan primo in classifica, guidato da Nereo Rocco, negandogli lo scudetto della stella. Da lì l'inflazionata espressione 'fatal Verona'. Immediato il cordoglio dell'Verona, che ha affidato ad un messaggio sul sito ufficiale il saluto all'ex allenatore: "Il presidente Maurizio Setti e tutta la società gialloblù esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Giancarlo Cadè, ex allenatore dell'Hellas Verona Fc che ha ricoperto il ruolo nelle stagioni 1964-65, 1968-69, dal '72 al '75 e nell'annata 1980-81".

Rimmarai sempre nella storia dell'Hellas...la tua "fatal verona"rimarrà marchiato a fuoco nella storia...R.I.P/=\

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]