Oggi è gio 4 giu 2026, 11:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 11:46 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Cita:
se ero io lo ACCOLTELLAVO a quel pseudo di Allegri

ma che roba è ? -.-

purtroppo siamo senza attaccanti : cavani squalificato e pandev ancora fermo, mah.

non so come giocherei.

forse insigne prima punta + hamsik e dzamaili trequartisti, vargas ha dimostrato che non è cosa.

credo che le nostre possibilità di vittoria passeranno quasi esclusivamente dai piedi di hamsik...

Cita:
Campagnaro.

bene, fuori pure lui ? e perchè ?

ma soprattutto chi giocherà ? Mr 9 milioni, che ha giocato 13 partite in un anno e mezzo, oppure Mr contratto "meritatamente" rinnovato ?

brrrr.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 13:49 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Ivo Pulga deve rinunciare allo squalificato Astori in difesa e l'unico dubbio di formazione è legato alle condizioni di Mauricio Pinilla che soffre per un affaticamento muscolare. Davanti ad Agazzi linea difensiva con Rossettini ed Ariaudo al centro, Pisano a destra e Avelar a sinistra. A centrocampo Dessena, Conti e Nainggolan mentre in attacco Cossu supporterà Sau e uno tra Pinilla e Nenè.

Tanti problemi di formazione per Walter Mazzarri. Il tecnico partenopeo oltre allo squalificato Cavani perde anche Campagnaro e Pandev che restano a casa. Insigne, preservato nel match d'Europa League con l'Aik, sarà regolarmente in campo in uno schieramente tattico finora inedito con Hamsik a fare da rifinitore. A centrocampo rientrano sugli esterni Maggio e Zuniga mentre al centro ci sarà l'inserimento di Dzemaili con Inler e Behrami. Davanti a De Sanctis linea difensiva con Gamberini che si sposta sul centro-destra, Cannavaro al centro e Britos che torna titolare sul centro-sinistra.

CAGLIARI-NAPOLI (lunedì ore 19)

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Nenè, Sau. A disposizione: Avramov, Del Fabro, Perico, Casarini, Murru, Ekdal, Thiago Ribeiro, Ceppellini, Ibarbo, Pinilla. All. Pulga-Lopez.

NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Inler, Zuniga; Hamsik; Insigne. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Aronica, Fernandez, Uvini, Mesto, Donadel, Dossena, El Kaddouri, Vargas. All. Mazzarri.

ARBITRO: Antonio Giannoccaro di Lecce

(TuttoNapoli.net)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 14:26 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
AE ha scritto:
Non mi curo di queste cose

AE ha scritto:
Comunque va bene così, a me frega il giusto.

sisi però stai semp ccà :asd

tornando alla partita, giochiamo praticamente senza attacco e non credo che schiererà vargas, quindi con hamsik-insigne con dzemaili che si inserisce e magari anche zuniga più avanzato...brutta roba
poi per la prima volta sembra stadio esaurito (non ho capito perché è la partita dell'anno anzi se qualche cagliaritano me lo spiega :asd ), ambiente caldo, tante assenza, insomma s'adda suffrì

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Perché è la prima partita con tutto lo stadio aperto.

I settori aperti erano esauriti o quasi pure per la scorsa gara interna (che era la prima con entrambe le curve + i distinti aperti).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Sì, a Cagliari ci schifano un po', l'ho notato anche io :asd

Quando andiamo lì è sempre guerra :asd

Comunque io OVVIAMENTE non schiererei mai mr. Pacco di 12 milioni, ma Hamsik più avanzato con Dzemaili da dietro. Certo, c'è di meglio, ma con qualcun altro della nostra panchina c'è molto di peggio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:

I settori aperti erano esauriti o quasi pure per la scorsa gara interna (che era la prima con entrambe le curve + i distinti aperti).

Sarà, però ho la sensazione che a Cagliari non siamo simpaticissimi, e tu probabilmente lo saprai meglio di me :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 14:32 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
parole di pulga:
"Lunedì, in un Is Arenas gremito, si presenterà un Napoli affamato di punti: “La gara è molto sentita per quanto successo anni fa (scontri in occasione dello spareggio salvezza tra Cagliari e Piacenza disputatosi al San Paolo nel giugno ’97, ndr)"

oddio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Jeda ha scritto:
parole di pulga:
"Lunedì, in un Is Arenas gremito, si presenterà un Napoli affamato di punti: “La gara è molto sentita per quanto successo anni fa (scontri in occasione dello spareggio salvezza tra Cagliari e Piacenza disputatosi al San Paolo nel giugno ’97, ndr)"

oddio...

Ahhhhhhh ho capito! Uno scontro salvezza in cui l'allenatore del Piacenza era Bortolo Mutti, che poi l'anno dopo sarebbe stato allenatore del Napoli, e quindi alcuni tifosi napoletani tifavano Piacenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Chicos ha scritto:
skawise ha scritto:

Sarà, però ho la sensazione che a Cagliari non siamo simpaticissimi, e tu probabilmente lo saprai meglio di me :asd

Son tante le squadre odiate dai tifosi del Cagliari, e il Napoli è tra queste.
Gli striscioni (e cori) più frequenti sono comunque "Juventino sardo non sei sardo ma solo un bastàrdo" e "Sardo Juventino sei più #@*§ di quello di Torino"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 14:37 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Sono cose che tra tifoserie ci sono sempre state, qui la tifoseria ha rapporti pessimi con Napoli, Genoa e Milan, mentre l'odio sportivo maggiore è forse nei confronti della Juventus.

La partita col Napoli resta comunque quella maggiormente sentita dalla tifoseria e dalla città; ovviamente valgono le stesse proporzioni e considerazioni sulla quantità di gente civile e che vive tutto questo in maniera sana e su chi invece scantona.

Insomma, niente di nuovo rispetto a tutto ciò che si vede negli altri stadi.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]