Oggi è dom 24 mag 2026, 17:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 17:54 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Cita:
C'era anche un rigore per un fallo di mano del Genoa non fischiato.

Avranno dato le direttive di assegnare un rigore a partita alla Juve.
Gli arbitri com'è noto non fanno dell'intelligenza la loro arma principale. Avranno interpretato l'indicazione letteralmente :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 17:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
J ha scritto:
dragone67 ha scritto:
kasuga ha scritto:
Moka Akashiya ha scritto:
io continuo a ripetere : è tutto uno spettacolo già scritto e preparato, siamo spettatori di una messa in scena.

siamo a 3 rigori su 3 inesistenti.

E tutti gli utenti del forum sono lettori inermi delle tue vaccate calcistiche:se anche cambiassi nick che ne so tipo....tipo...il diminutivo di f, la sostanza(quale poi?)rimarrebbe identica.
Scusa se ho usato il termine "calcistiche" non vorrei ti offendessi.
Sul termine "vaccate" andavo sul sicuro invece...

Qui le uniche "vaccate" alle quali siamo assistendo sono quelle arbitrali a favore della Juventus, non mi esprimo sul rigore ma nel primo tempo Matri mezzo metro in fuorigioco viene lasciato giocare, solo davanti al portiere meno male che segna un drop degno di una partita di rugby.

Byez

Vabbè, Marcello (#@*§ mi sono dimenticato di ricambiarti il nick) ma che partita hai visto ? Certe volte mi fai davvero #@*§.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 18:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Immagine

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 18:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 7 nov 2011,
Alle ore: 14:32
J ha scritto:

E pure l'espulsione diretta di Immobile che al goal ha esultato addirittura salendo sui cartelloni pubblicitari... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 18:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
santagata ha scritto:
J ha scritto:

E pure l'espulsione diretta di Immobile che al goal ha esultato addirittura salendo sui cartelloni pubblicitari... :roll

Giusto, mentre chi era quello che l'anno scorso è addirittura salito in tribuna ad esultare senza nemmeno essere ammonito ? Aspetta aspetta, non mi dire che aveva la maglia a strisce bianconere.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 18:14 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
wop82 ha scritto:
Immagine

:rofl :rofl :rofl

:rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 18:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 ago 2012
Alle ore: 14:45
C'evano 12 vigovi e 7 espulsioni, la juve è stata ampiamente danneggiata

Viva Conte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Juve sempre sfortunata e danneggiata dagli arbitri. Poveracci!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 18:30 
Non connesso
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi

Reg. il: lun 15 set 2003
Alle ore: 23:17
dragone67 ha scritto:
kasuga ha scritto:
Moka Akashiya ha scritto:
io continuo a ripetere : è tutto uno spettacolo già scritto e preparato, siamo spettatori di una messa in scena.

siamo a 3 rigori su 3 inesistenti.

E tutti gli utenti del forum sono lettori inermi delle tue vaccate calcistiche:se anche cambiassi nick che ne so tipo....tipo...il diminutivo di f, la sostanza(quale poi?)rimarrebbe identica.
Scusa se ho usato il termine "calcistiche" non vorrei ti offendessi.
Sul termine "vaccate" andavo sul sicuro invece...

Qui le uniche "vaccate" alle quali siamo assistendo sono quelle arbitrali a favore della Juventus, non mi esprimo sul rigore ma nel primo tempo Matri mezzo metro in fuorigioco viene lasciato giocare, solo davanti al portiere meno male che segna un drop degno di una partita di rugby.

Byez

difatti matri era in netto fuorigioco non si può assolutamente asserire il contrario,io solamente rispondevo "all'utente" che ho quotato ma non mi pare di aver mai asserito le stesse strionzate di moka/effino.
per quel che mi riguarda ti posso anche affermare che se oggi avessimo perso non ci sarebbe stato nulla da dire per come abbiamo giocato di squadra e per come alcuni singoli si siano dimostrati ancora impreparati per giocare (caceres,chielini),alcuni si siano confermati indatti(giaccherini...e ha pure segnato...)e altri temo si siano persi psicologicamente sentendosi seconde scelte(matri,de ceglie e temo anche quagliarella se fosse entrato).
oltre a quelli che hanno giocato male(barzagli impresentabile...).
ora siamo più propensi ad offendere e lo dimostrano i gol che invece lo scorso anno non venivano,ma abbiamo perso equilibrio in fase di non possesso(e quando manca vidal si sente ancora di più,se poi il sostituto è giaccherini...)e la difesa fa figure orrende perchè lviene costantemente presa di inifilata mancando il filtro in mezzo.
prendere un contropiede con l'avversario che scatta solo nella propria metà campo sullo 0-0 nel primo tempo fuori casa è da folli totali!!!
mi scuso se ho tentato di parlare di calcio con chi invece non sa che dire se non che sbagliano sempre e solo per la juve,che è tutto scritto,che asamoah è un acquisto scarso,che altre squadre hanno caratteristiche tecniche e di organico superiori,che ci sono atacchi atomici che manco gli anni passati si erano visti,ecc....e mi scuso anche se nella lista delle maialate ne ho dimenticato alcune tipo presunti comici che hanno presunti blog che dovrebbero strappare presunte risate(non sei tu nudello,milantropia lo leggo sempre volentieri perchè a te il cervello funziona ;) ),ma ne ho lette veramente tante in questi mesi che probabilmente la memoria mi fa difetto.
vi saluto calorosamente e mi raccomando:non andate OT tentando di parlare di calcio che sennò l'admin vi banna :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 18:36 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
abituatevi alla Juventus strarispettata...si sono reinsediati...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]