Oggi è gio 21 mag 2026, 1:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 557 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 56  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Ma sì, su Pogba non mi voglio pronunciare perchè l'ho visto pochissimo, così come voi che però da tifosi tendete a pensare che sarà un campione. Discorso che non condivido ma capisco benissimo (sono anche io un tifoso eh :asd ). L'impressione è che ha azzeccato il tiro della domenica come dice Drago. Tuttavia non è stato quello l'episodio chiave.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 15:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 23 ott 2009
Alle ore: 16:14
Sì ma se dite ciò dovreste argomentare eh... Perchè se tutti in Europa lo considerano un giovane fenomeno tranne voi, vi dovreste fare delle domande. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 15:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
- Asdinho - ha scritto:
Sì ma se dite ciò dovreste argomentare eh... Perchè se tutti in Europa lo considerano un giovane fenomeno tranne voi, vi dovreste fare delle domande. :asd

Io ti dico che non giudico un giocatore che fa 10 minuti a partita e che l'unica cosa di "buona" che ha fatto fino ad ora è stato il gol al volo di ieri, se poi per te è un campione dovresti argomentare tu, non io, per me come ti ho detto ne riparliamo tra 5-6 anni.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 15:13 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
wonderwall ha scritto:
Juventus campione d'Italia 2012-13 come già previsto.

Cmq, posto che non è cùlo quello della Juve, si evince che attualmente Conte è l'allenatore + forte del mondo dato che qualsiasi cambio abbia fatto da inizio stagione si è rivelato sempre azzeccato.
Se fossi panchinaro della Juve e mi mandasse in campo a partita in corso è capace che segno pure io.

alessio ha detto che i cambi erano stati decisi in albergo!!!

c'è da credergli???? non credo proprio....se fosse vro vuol dire che prevedono meticolosamente tutti gli scenari possibili!!!!!

chissà come comunicano.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 15:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

1926 ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:
Avete un #@*§ grosso così. Non ho mai visto un #@*§ del genere. Non avete fatto niente per 80 minuti per segnare. NIENTE. Questa era una partita da zero a zero.

Ma che le vediamo a fare ste partite...

Allora un hai visto la partita con lo shakthar...roba dell'altro mondo

su questa concordo appieno.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
- Asdinho - ha scritto:

Ma tutti chi? Io mi baso su quelle pochissime volte che l'ho visto giocare, non mi ha impressionato. Poi se su un giornale qualcuno scrive "eh ma Pogba sarà un campione, vedrete" di certo non mi convince visto che l'ho sentito dire a una marea di giocatori :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 15:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 23 ott 2009
Alle ore: 16:14
dragone67 ha scritto:
- Asdinho - ha scritto:

Io ti dico che non giudico un giocatore che fa 10 minuti a partita e che l'unica cosa di "buona" che ha fatto fino ad ora è stato il gol al volo di ieri, se poi per te è un campione dovresti argomentare tu, non io, per me come ti ho detto ne riparliamo tra 5-6 anni.

Byez

Ma dio santissimo, ma questo secondo te l'hanno trovato per strada a Torino e l'hanno fatto giocare 10 minuti per caso?!

Ha giocato nel Manchester United a 19 anni e se l'è litigato mezza Europa per caso?!

Secondo voi la sua carriera è iniziata ieri o sono ANNI che fa il fenomeno nei settori giovanili e mezza Europa lo sta cercando??

Ovviamente la seconda ipotesi!

Di solito non sono uno di quelli che posta video sui giocatori, ma in questo caso mi sembra necessario:

[flash width=560 height=310 loop=false]http://www.youtube.com/v/6G4oFYORSNs[/flash]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 15:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Chicos ha scritto:
Ma sì, su Pogba non mi voglio pronunciare perchè l'ho visto pochissimo, così come voi che però da tifosi tendete a pensare che sarà un campione. Discorso che non condivido ma capisco benissimo (sono anche io un tifoso eh :asd ). L'impressione è che ha azzeccato il tiro della domenica come dice Drago. Tuttavia non è stato quello l'episodio chiave.

avrà anche azzeccato il gol della domenica, ma non è per quello che è un campione.
a 19 anni ha personalità da vendere, tatticanente sa stare in campo, è ricercato da più di mezza europa e ,punto cruciale, dovesse giocare lui NON FA RIMPIANGERE un certo Andrea Pirlo (e scusate se è poco).
i margini di crescita li ha....dire oggi che sarà un campione è di certo prematuro. le sue carte deve sapersele giocare. .....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 15:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
- Asdinho - ha scritto:
dragone67 ha scritto:
- Asdinho - ha scritto:

Byez

Ma dio santissimo, ma questo secondo te l'hanno trovato per strada a Torino e l'hanno fatto giocare 10 minuti per caso?!

Ha giocato nel Manchester United a 19 anni e se l'è litigato mezza Europa per caso?!

Secondo voi la sua carriera è iniziata ieri o sono ANNI che fa il fenomeno nei settori giovanili e mezza Europa lo sta cercando??

Ovviamente la seconda ipotesi!

Di solito non sono uno di quelli che posta video sui giocatori, ma in questo caso mi sembra necessario:

[flash width=560 height=310 loop=false]http://www.youtube.com/v/6G4oFYORSNs[/flash]

Perchè non mi fai vedere il video di quando giocava con le giovanili ?

Io NON ho detto che non sarà un campione, ho detto che ne riparleremo tra 5-6 anni, giudicare dopo che si e no ha giocato 45 minuti in tutto il campionato mi sembra abbastanza prematuro.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 15:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Pogba ha davvero i colpi del campione, e lo dico con rammarico vista la squadraccia dove gioca. :asd

Tra l'altro ieri ha segnato di sinistro o sbaglio? Altro che tiro della domenica...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 557 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 56  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]