Oggi è mar 19 mag 2026, 18:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie A 32a: Cagliari - Roma
MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 12:32 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
CAP ha scritto:
noodles ha scritto:
certo Drago, ma perché 'sto bordello viene fuori ora e non, che ne so, quando quel pirla di Balotelli viene squalificato per due turni per aver detto "che catzo guardi"? Nessun altro calciatore ha mai detto parolacce in campo?

la disparità c'è da tempo (non da lunedì sera), è causata dal regolamento confuso (e non dall'odio verso questo o quel club) e colpisce tutti (e non solo la Roma).

forse perchè Balotelli era un pò recidivo di insulti alla terna arbitrale???
o forse perchè l'aveva già fatta franca in altre occasioni ???

che la disparità c'è da tempo sono d'accordissimo

non mi pare che esista alcuna norma che obblighi alla prova tv in caso di recidiva. Anche qui, sta tutto alla suscettibilità del singolo arbitro (c'è chi si becca dei sonori "vaffanculooo" in faccia senza fiatare) e al clamore mediatico. L'anno scorso, con il Milan accusato di avere gli arbitri a favore nella volata con la Fiorentina, c'erano le condizioni ideali per tirare una bella bastonata a Balotelli per un episodio tutto sommato marginale.

il bug è nel sistema, le norme che regolano la prova tv, allo stato attuale delle cose, lasciano troppe falle aperte. E in queste falle si possono infilare arbitri particolarmente permalosi, giornalisti di parte che "pompano" certi episodi e non altri, o addirittura gli stessi club (il Milan, due anni fa, provò a far squalificare Pirlo per una presunta gomitata a non so quale giocatore del Milan), etc etc.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 32a: Cagliari - Roma
MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 12:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 26 mar 2014
Alle ore: 11:54
noodles ha scritto:
CAP ha scritto:
noodles ha scritto:
certo Drago, ma perché 'sto bordello viene fuori ora e non, che ne so, quando quel pirla di Balotelli viene squalificato per due turni per aver detto "che catzo guardi"? Nessun altro calciatore ha mai detto parolacce in campo?

la disparità c'è da tempo (non da lunedì sera), è causata dal regolamento confuso (e non dall'odio verso questo o quel club) e colpisce tutti (e non solo la Roma).

forse perchè Balotelli era un pò recidivo di insulti alla terna arbitrale???
o forse perchè l'aveva già fatta franca in altre occasioni ???

che la disparità c'è da tempo sono d'accordissimo

non mi pare che esista alcuna norma che obblighi alla prova tv in caso di recidiva. Anche qui, sta tutto alla suscettibilità del singolo arbitro (c'è chi si becca dei sonori "vaffanculooo" in faccia senza fiatare) e al clamore mediatico. L'anno scorso, con il Milan accusato di avere gli arbitri a favore nella volata con la Fiorentina, c'erano le condizioni ideali per tirare una bella bastonata a Balotelli per un episodio tutto sommato marginale.

il bug è nel sistema, le norme che regolano la prova tv, allo stato attuale delle cose, lasciano troppe falle aperte. E in queste falle si possono infilare arbitri particolarmente permalosi, giornalisti di parte che "pompano" certi episodi e non altri, o addirittura gli stessi club (il Milan, due anni fa, provò a far squalificare Pirlo per una presunta gomitata a non so quale giocatore del Milan), etc etc.

Invece secondo me è molto importate la recidività nei calciatori, così come si applica alle curve o alle persone stesse. Le diffide, i precedenti esistono negli altri settori perchè non nei giocatori? e non sono neanche tanto sicuro che non esista.

Nel caso di Balotelli troppe volte si è visto reagire ai falli, insultare l'arbitro o provocare le curve e troppe volte è rimasto impunito.
se nel caso di "#@*§ guardi" viene buttato fuori è anche perchè è l'ennesima

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
La neve aiuta quella che deve difendere?

La condizione del campo contro il Parma avrebbe avvantaggiato i ducali, appunto: addio sgroppate di Gervinho, per dire... ma meglio rinviare.
Poi il Parma si è presentato con il coltello tra i denti e siete stati bravissimi a schiantarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 13:01 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Lord_Thara ha scritto:
Premetto che non torno a scrivere nel forum, non resisto però a non rispondere a questo argomento

innanzittuto leggo che la questione Olivera Pjanic è uguale a questa...non è vero...Olivera fa un fallo di gioco viene ammonito, poi dopo tot secondi cammina su Pjanic e l'arbitro non lo vede...quindi il fattaccio non è nella stessa azione sanzionata dall'arbitro..

poi entro nel merito della questione Juve media ecc ecc..

Non c'è nessun complotto in questa mondezza qua, perchè oramai quel che è fatto è fatto..colpi di mano di piede ossa rotte calci sul muso fuorigioco scianghette in area e compagnia bella hanno già sortito il loro effetto da tempo...

la squadra che "doveva" essere prima lo è, Sky è contenta gli Juventini pure (11 milioni di Calbrosiculisardi che danno via il c.. per pagare sky a fine mese e che pesano ai voglia se pesano...)

la cosa più grave del fatto Destro e premetto che è colpevole, ma non ha fatto male a nessuno, come invece è successo in altri casi, è che sembra una squalifica dettata dalle tv...ossia sky ultimamente, specie con Roma e Inter si diverte molto, come c'è un episodio a loro favore lo esalta mentre nasconde tutto il resto...ricordo il goal di Icardi in fuorigioco sbandierato per una settimana, idem Destro, mentre tutto il resto sparisce sotto lo zerbino....

quindi fuorigioco di mezzo metro, macellarate di Chiellini, omessi cartellini, tutto finisce nascosto...

viene tutto sostituito...dalla grandezza della Juve...quando è forte la Juve, Pogba vale 180 miliardi di Euro, Tevez il topplaya..

poi accendi sulla champions e vedi una squadra di pellegrini che gioca stile anni 80 rintanata con la torre a far sponda per Tevez che sono 26 anni che non fa un goal nelle coppe Europee e pensi #@*§ ma dov'è sto squadrone megagalattico?

tutto questo è condito da un'arroganza schifosa, mentre Roma Inter e Napoli difficilmente si lamentano degli arbitri, specie le società, la vecchia sola, si sente accerchiata, derubata, da dei provinciali a terzi e vorrebbe insegnare agli altri, come si vive, ossia facendole l'inchino...

tutto questo mentre il ranking scende scende scende....

buon proseguimento,

peccato, invece, che hai deciso di scrivere e dire la tua, perchè hai scritto tanti luoghi comuni e una marea di #@*§.

prendo spunto da questo post solo per dire che sto leggendo pagine di post dove si dice che sky è juventina.
io tutta sta juventinità non la vedo. a parte marocchi e mauro non mi pare che sia così faziosa.
se è per questo c'è pure bergomi che rompe le palle non poco, per dire.
poi mi devi spiegare perchè quelli che pagano sky sono o siculi, o sardi, o calabresi. hai dimenticato campani (io lo sono). gentaglia, insomma..... poi si sa che a milano sky non lo vede nessuno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Roma e Napoli che non si lamentano degli arbitri, la Juve che si macchia dell'orribile colpa di essere prima in campionato....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 13:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 26 mar 2014
Alle ore: 11:54
il Mister ha scritto:
La neve aiuta quella che deve difendere?

La condizione del campo contro il Parma avrebbe avvantaggiato i ducali, appunto: addio sgroppate di Gervinho, per dire... ma meglio rinviare.
Poi il Parma si è presentato con il coltello tra i denti e siete stati bravissimi a schiantarlo.

ovvio avrebbe avvantaggiato il Parma.
anche se io mi riferivo a galatasaray-juve

cmq continua perchè ti stai attaccando al fumo della pipa e ancora non te ne sei accorto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La neve, così come la pioggia, rendono le partite imprevedibili, annullano le differenze tra le squadre (pensiamo a Perugia...), tutto può succedere. Magari non riesci a concludere un'azione per colpa di una pozzanghera, che ne so. E la volta dopo lo prendi per lo stesso motivo.
Semplicemente, non è calcio. Galatasaray-Juve non è proprio la stessa cosa di Roma-Parma. Noi non è che dovevamo giocare per il pareggio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Io non ce l'ho con i tifosi juventini premetto..sono tifosi..io ce l'ho col sistema calcio italiano con le tv e con la società juventina...

per chi dice che la mia opinione è piena di luoghi comuni, ricordo che si dicevano le stesse cose prima che la Juve si ritrovasse a giocare col Rimini...

e sul fatto che era meglio che non intervenissi, questo forum è pieno di gente che non vuole che io intervenga, moderatori compresi, che sono arrivati a darmi due giorni di ban per aver risposto a provocazioni e dopo due giorni di proposito hanno dimenticato di riammettere me e Effino...praticamente cacciandoci..

ed è per questo che non mi va di tornare stabilmente nel forum....

il succo del discorso, è state rilassati Thara è qui momentaneamente...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 13:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Ammazza mi ero distratto per un paio di giorni dalla sezione Serie A e siamo arrivati a 44 pagine. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Immagine

debbo portare la tv da tosel?

perché non é stato pompato e mandato senza stop su SKY?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]