Lord_Thara ha scritto:
Premetto che non torno a scrivere nel forum, non resisto però a non rispondere a questo argomento
innanzittuto leggo che la questione Olivera Pjanic è uguale a questa...non è vero...Olivera fa un fallo di gioco viene ammonito, poi dopo tot secondi cammina su Pjanic e l'arbitro non lo vede...quindi il fattaccio non è nella stessa azione sanzionata dall'arbitro..
poi entro nel merito della questione Juve media ecc ecc..
Non c'è nessun complotto in questa mondezza qua, perchè oramai quel che è fatto è fatto..colpi di mano di piede ossa rotte calci sul muso fuorigioco scianghette in area e compagnia bella hanno già sortito il loro effetto da tempo...
la squadra che "doveva" essere prima lo è, Sky è contenta gli Juventini pure (11 milioni di Calbrosiculisardi che danno via il c.. per pagare sky a fine mese e che pesano ai voglia se pesano...)
la cosa più grave del fatto Destro e premetto che è colpevole, ma non ha fatto male a nessuno, come invece è successo in altri casi, è che sembra una squalifica dettata dalle tv...ossia sky ultimamente, specie con Roma e Inter si diverte molto, come c'è un episodio a loro favore lo esalta mentre nasconde tutto il resto...ricordo il goal di Icardi in fuorigioco sbandierato per una settimana, idem Destro, mentre tutto il resto sparisce sotto lo zerbino....
quindi fuorigioco di mezzo metro, macellarate di Chiellini, omessi cartellini, tutto finisce nascosto...
viene tutto sostituito...dalla grandezza della Juve...quando è forte la Juve, Pogba vale 180 miliardi di Euro, Tevez il topplaya..
poi accendi sulla champions e vedi una squadra di pellegrini che gioca stile anni 80 rintanata con la torre a far sponda per Tevez che sono 26 anni che non fa un goal nelle coppe Europee e pensi #@*§ ma dov'è sto squadrone megagalattico?
tutto questo è condito da un'arroganza schifosa, mentre Roma Inter e Napoli difficilmente si lamentano degli arbitri, specie le società, la vecchia sola, si sente accerchiata, derubata, da dei provinciali a terzi e vorrebbe insegnare agli altri, come si vive, ossia facendole l'inchino...
tutto questo mentre il ranking scende scende scende....
buon proseguimento,
peccato, invece, che hai deciso di scrivere e dire la tua, perchè hai scritto tanti luoghi comuni e una marea di #@*§.
prendo spunto da questo post solo per dire che sto leggendo pagine di post dove si dice che sky è juventina.
io tutta sta juventinità non la vedo. a parte marocchi e mauro non mi pare che sia così faziosa.
se è per questo c'è pure bergomi che rompe le palle non poco, per dire.
poi mi devi spiegare perchè quelli che pagano sky sono o siculi, o sardi, o calabresi. hai dimenticato campani (io lo sono). gentaglia, insomma..... poi si sa che a milano sky non lo vede nessuno.