Oggi è mar 19 mag 2026, 18:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 32a: Cagliari - Roma
MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 11:55 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
CAP ha scritto:
Tara ha scritto:
mentre Roma Inter e Napoli difficilmente si lamentano degli arbitri

noodles ha scritto:
Tara, per cortesia! :rofl

La dirigenza della Roma sono 3 anni che non parla degli arbitri e non alza la voce davanti alle telecamere (a torto a mio avviso)

pensavo si riferisse in generale all'ambiente.

Ultima modifica di noodles il gio 10 apr 2014, 11:55, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 11:55 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
skawise ha scritto:
Vorrei comunque che ci si rendesse conto che, comunque sia, il pugno è stato dato. E invece di colpevolizzare Destro, si colpevolizza la prova tv.
Voglio dire...mettiamo che per qualche motivo non lo avessero squalificato. Vi sarebbe sembrato giusto che uno che molla un pugnone a un avversario l'avrebbe passata liscia, tanto più visto che ha deciso la partita con una tripletta?

Dico la mia, non colpevolizzo la prova tv ma va trovata una uniformità di giudizio.
Se punisci Destro per il pugno ad Astori allora devi punire "tutti" gli altri, altrimenti si verrebbe a creare il ragionevole dubbio di due pesi e due misure.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
CAP tu sì che fai ridere: io penso che davvero queste partite non vadano giocate, non è calcio.

Ma, visto che a noi le fanno giocare... vuol dire che si possono giocare, a termini di regolamento. E invece no.
Immagina Gervinho su quel campo... Totti aveva già iniziato a piangere, figurati se non gli rinviano la partita.

E poi, per chi parla di uniformità, pesi e misure: ma mi dite, alla fine, quanti episodi del genere sono accaduti? Sembra che ogni domenica ci siano pugni a caso senza squalifiche... un po' di serietà...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 32a: Cagliari - Roma
MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 11:58 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
certo Drago, ma perché 'sto bordello viene fuori ora e non, che ne so, quando quel pirla di Balotelli viene squalificato per due turni per aver detto "che catzo guardi"? Nessun altro calciatore ha mai detto parolacce in campo?

la disparità c'è da tempo (non da lunedì sera), è causata dal regolamento confuso (e non dall'odio verso questo o quel club) e colpisce tutti (e non solo la Roma).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
AdminForumCalcio ha scritto:
skawise ha scritto:
Vorrei comunque che ci si rendesse conto che, comunque sia, il pugno è stato dato. E invece di colpevolizzare Destro, si colpevolizza la prova tv.
Voglio dire...mettiamo che per qualche motivo non lo avessero squalificato. Vi sarebbe sembrato giusto che uno che molla un pugnone a un avversario l'avrebbe passata liscia, tanto più visto che ha deciso la partita con una tripletta?

Dico la mia, non colpevolizzo la prova tv ma va trovata una uniformità di giudizio.
Se punisci Destro per il pugno ad Astori allora devi punire "tutti" gli altri, altrimenti si verrebbe a creare il ragionevole dubbio di due pesi e due misure.

Ma l'uniformità, in linea di massima, c'è.
Mexes è stato squalificato, Olivera è stato squalificato, tanti altri son stati squalifcati etcetc. Qualcuno sfugge? Può essere, non conosco tutti i casi.
Ma per me è assurdo lamentarsi se poi viene usata in un caso giusto. Perché altrimenti può venire il dubbio che si pretenda che si voglia rimanere impuniti come altri (e ciò ricorda certe affermazioni di Marotta due anni fa).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 12:01 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
noodles ha scritto:
certo Drago, ma perché 'sto bordello viene fuori ora e non, che ne so, quando quel pirla di Balotelli viene squalificato per due turni per aver detto "che catzo guardi"? Nessun altro calciatore ha mai detto parolacce in campo?

la disparità c'è da tempo (non da lunedì sera), è causata dal regolamento confuso (e non dall'odio verso questo o quel club) e colpisce tutti (e non solo la Roma).

Parli con me che ho beccato in supercoppa l'unico assistente di linea che parla Macedone ? :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 12:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 26 mar 2014
Alle ore: 11:54
il Mister ha scritto:
ah, tra l'altro la partitina che vi hanno rinviato contro il Parma si poteva benissimo giocare. Per me questo è stato un bel favore.

il Mister ha scritto:
CAP tu sì che fai ridere: io penso che davvero queste partite non vadano giocate, non è calcio.

o tuo fratello si è collegato al posto tuo o è un bel caso di bipolarismo virtuale :evil2

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 12:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

noodles ha scritto:

forse perchè Balotelli era un pò recidivo di insulti alla terna arbitrale???
o forse perchè l'aveva già fatta franca in altre occasioni ???

che la disparità c'è da tempo sono d'accordissimo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
CAP ha scritto:
il Mister ha scritto:
ah, tra l'altro la partitina che vi hanno rinviato contro il Parma si poteva benissimo giocare. Per me questo è stato un bel favore.

il Mister ha scritto:

o tuo fratello si è collegato al posto tuo o è un bel caso di bipolarismo virtuale :evil2

Forse non hai capito: sotto c'è il mio pensiero. A Perugia, così come a Istanbul e a Roma, ma anche molte volte la domenica mattina quando avevo 10 anni, quelli non sono campi da calcio. Ma risaie.

Al contrario, sopra c'è quello che è successo: la Juve ha giocato in questi campi, ergo per gli arbitri andava bene. Eppure per la Roma si è scelto di rimandare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 12:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

il Mister ha scritto:
CAP ha scritto:
il Mister ha scritto:

il Mister ha scritto:

Forse non hai capito: sotto c'è il mio pensiero. A Perugia, così come a Istanbul e a Roma, ma anche molte volte la domenica mattina quando avevo 10 anni, quelli non sono campi da calcio. Ma risaie.

Al contrario, sopra c'è quello che è successo: la Juve ha giocato in questi campi, ergo per gli arbitri andava bene. Eppure per la Roma si è scelto di rimandare.

si e in mezzo ai due episodi non ci sono stati altri casi???
un anno fa a Parma abbiamo giocato in condizioni peggiori e abbiamo perso (un tiro fuori di parolo bloccato dall'acqua e ribattuto in porta col pallone fermo), col Chievo non si vedeva una ceppa infatti il gol di Pellissier era in fuorigioco ma era impossibile vederlo con quella nebbia... il derby... ti ricordi che zeman si lamentava che stavamo giocando sempre con condizioni atmosferiche disastrose????

Il discorso è "vedi che a chi gli tocca si lamenta???" non è solo un caso romano e romanista.

P.S. tra l'altro la neve aiuta la squadra che deve difendere un risultato non di certo quella che deve vincere per forza

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]