Oggi è gio 21 mag 2026, 13:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 557 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 56  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 1:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
raffoilbaffo ha scritto:
Avete un #@*§ grosso così. Non ho mai visto un #@*§ del genere. Non avete fatto niente per 80 minuti per segnare. NIENTE. Questa era una partita da zero a zero.

Ma che le vediamo a fare ste partite...

dai raffo...sii obiettivo. come non avete fatto niente??? 3-4 occasioni il primo tempo. a parte la punizione non avete quasi superato la metà campo la prima mezz'ora (e ci sta visto che non giocavate in casa).
poi il primo gol della juve è stata una dimenticanza di ualcuno (per inciso credo il marcatore di barzagli che non è andato a saltare). grandissimo gol di pogba sul quale non mi puoi parlare di #@*§. come il grandissimo tiro del matador che però non ha inquadrato la porta. solo che tu avresti detto che sarebbe stato il gol del secolo!!!!
chiedo solo obiettività......non mi parlate di #@*§ stasera!!!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 1:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Moka Akashiya ha scritto:
Marcello ha scritto:
SI STAT U PRIMMO AMORE U PRIMO E L'ULTIMO SARAI PER ME... :rofl :rofl :rofl

JUVE

JUVE

:D :D :D :D

bel campionato, grande goduria.

FORSE NON TI E' CHIARO : FAI SCHIFO.

mamma mia come rosichi.
sai cos'è la sportività??? direi proprio di no!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 1:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

visitor ha scritto:
Non riesco a decidermi se nel Napoli ha giocato peggio Hamsik o Pandev... attacco imbrigliato bene dalla Juventus, che ha trovato i gol su due episodi un po' casuali, ma non si può dire abbia rubato nulla.
Male anche Quagliarella, e Pirlo un po' in ombra oggi

me lo sono chiesto anche io. secondo me pandev. è stato veramente nullo, come giocassero uno in meno.
hamsik s'è un pò perso nel centrocampo della juve e non è stato capace, stavolta, di prendere la squadra per mano, ma almeno c'ha provato.
pandev oltre la palla che gli ha ecuperato marchisio non s'è sentito in cronaca.
ma il passaggio sbagliato 2 contro 1 l'ha sbagliato lui.
comunque stasera ha toppato molto anche mazzarri........gestione pessima (e tardiva) dei cambi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 1:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

raffoilbaffo ha scritto:
Cita:
E cmq il campionato rimane aperto.

Parli del prossimo, giusto? :asd

Oggi una squadra in campo ha avuto paura, l'altra no. Questo ha fatto la differenza. Loro sono più svegli di noi, tengono più "cazzimma", come diciamo qui a Napoli. A noi tremavano le gambe e Mazzarri di certo non ci ha aiutato...

raffo hai ripetuto sta cosa 4-5 volte. il campionato è lungo, c'è il ritorno e la champions si fa intensa a febbraio, periodo nel quale si vedranno anche le preparazioni migliori.
il presidente e l'allenatore hanno dichiarato di puntare tutto sul campionato snobbando l'europa league. adesso non si possono tirare indietro.
o veramente pensate che la juve possa vincerle tutte???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 1:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Juventus campione d'Italia 2012-13 come già previsto.

Cmq, posto che non è cùlo quello della Juve, si evince che attualmente Conte è l'allenatore + forte del mondo dato che qualsiasi cambio abbia fatto da inizio stagione si è rivelato sempre azzeccato.
Se fossi panchinaro della Juve e mi mandasse in campo a partita in corso è capace che segno pure io.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 3:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
esser ha scritto:
Se la juve avesse un attaccante serio oggi starebbe già sul 2-0 e avrebbe vinto tutte le partite giocate finora..

Come volevasi dimostrare...

LudwigvonFicker ha scritto:
CONTE è un mago

No, conte è un eroe...

AE ha scritto:
Atteggiamento troppo remissivo del Napoli a mio avviso, soprattutto considerando che è una squadra naturalmente votata ad offendere piuttosto che a difendere. E le conseguenze sono che le partite così le perdi.

Ennesima riconferma che mazzarri non è un allenatore vincente e che in carriera otterrà solo posizioni di rincalzo, indipendentemente da quanto sia forte la squadra a sua disposizione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 3:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 14 ott 2012
Alle ore: 18:20
raffoilbaffo ha scritto:
Avete un #@*§ grosso così. Non ho mai visto un #@*§ del genere. Non avete fatto niente per 80 minuti per segnare. NIENTE. Questa era una partita da zero a zero.

Ma che le vediamo a fare ste partite...

Allora un hai visto la partita con lo shakthar...roba dell'altro mondo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 4:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ricordare è un dovere.

Ca. due anni fa quando dopo essere sceso dalla montagna di nome Matterhorn annuncai tra le fiamme la gloriosa rinascita della Juventus un cosiddetto tifoso juventino eretico che vuole restare nel regno del anonimato mi ha risposto così:

Cita:
Inviato: Mer 18 Maggio 2011, 20:35
No, tu usi il classico linguaggio per sfottere.

Perché anche un cretino si renderebbe conto che dal 2006-07 parlano di progetti, giovani e ste #@*§ qua e alla fine l'unico progetto che stanno facendo è fare diventare la Juve una provinciale per svenderla.

E allora tu:

- O sfotti;
- O sei cretino.

Dato che tu credo non sia affatto un cretino, ne deduco che sfotti.

Lezione:
Mai fidarsi degli esperti; ascoltare Ludovico detto "L'orologiaio svizzero" conviene SEMPRE.

Over and out.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 7:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
hurricane76 ha scritto:
Moka Akashiya ha scritto:
Marcello ha scritto:
SI STAT U PRIMMO AMORE U PRIMO E L'ULTIMO SARAI PER ME... :rofl :rofl :rofl

JUVE

JUVE

:D :D :D :D

bel campionato, grande goduria.

FORSE NON TI E' CHIARO : FAI SCHIFO.

mamma mia come rosichi.
sai cos'è la sportività??? direi proprio di no!!!

Tu sai cosa significa essere "petulanti" ? Se l'utente Marcello posta 4-5 volte la stessa cosa diventa provocatorio e petulante ed onestamente massima solidarietà all'utente Effino per il ban fuori da ogni logica, per me andava bannato anche Marcello per trollaggio.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2012, 7:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
wonderwall ha scritto:
Juventus campione d'Italia 2012-13 come già previsto.

Cmq, posto che non è cùlo quello della Juve, si evince che attualmente Conte è l'allenatore + forte del mondo dato che qualsiasi cambio abbia fatto da inizio stagione si è rivelato sempre azzeccato.
Se fossi panchinaro della Juve e mi mandasse in campo a partita in corso è capace che segno pure io.

Più forte del mondo non esageriamo, però è un allenatore che a differenza di Mazzarri ieri ha tolto gli uomini più in difficoltà in mezzo al campo e li ha sostituiti con 2 freschi mentre Mazzarri ha tenuto in campo Maggio e Pandev che ieri sera non hanno fatto nulla, i cambi vanno fatti in corsa non quando sei sotto 2-0

Byez

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 557 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 56  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]