Oggi è mer 18 feb 2026, 23:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 23a: Verona-Juventus
MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 19:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
ACM ha scritto:
Cita:
Alla fine non è nel "cono visivo" del tiro, non tocca la palla...

Piccolo ot: per curiosità, diresti lo stesso del gol di Sheva a Manchester?

Non me lo ricordo a dire il vero

Per il resto sono ben conscio che il derby non è una partita normale, ma se ci pensate alla fine è una cosa più per i tifosi che per chi lo gioca. La Lazio, sqaudra scarsetta quest'anno, avrà giocato alla morte? Può darsi, ma lo ha fatto anche il Verona. Anzi, con noi lo fanno tutti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 21:04 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
sotto l'aspetto arbitrale ci e' andata di lusso

sotto l'aspetto tecnico,c'e' un caso pogba perche' con l'inter con quel velo assurdo ha rischiato di rimettere ufficialmente in gara l'inter negli ultimi minuti,oggi non si degna di fare diagonali per impedire al veronese tutta quella liberta' di scelta su come e dove e quando crossare

due sono le cose: o si e' imborghesito per il mercato,o tatticamente sarebbe meglio spostarlo fra le linee libero di manovrare aproprio piacimento impedendogli di fare svarioni che ci sostino cari

riguardo le scelte difensive,io riterro' meno grave del previsto aver speso 15 per ogbonna se marotta vendera' a 10 a cairo la meta' di immobile,se non ci riuscira',saranno vergognosi allo stato puro

spero che i supercarichi di lavoro di cui si lamenta bonucci su internet siano la causa principale di questo appannamento di condizione(tirano come somari avendo la settimana ancora libera,in vista del doppio impegno presumo)

con questa roma non c'e da scherzare,da quel che ho visto ha una gamba impressionante e sembrava ch eoggi la lazio avesse giocato di mercoledi'........

a me avere 60 punti frega una mazza,avrei firmato per averne 3 in meno ma 12 potenziali sulla roma

non vogflio fare la fine del milan due anni fa,carichi da smaltire,#@*§ individuali da evitare,e.league da gestire con piu' riserve possibili..............................................la ricetta penso sia questo

non accetto scherzi,perdere questo scudetto mi da diritto a tirare botte tante botte..........

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 23a: Verona-Juventus
MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 22:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Oh bruno

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 22:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
La Lazio, sqaudra scarsetta quest'anno, avrà giocato alla morte? Può darsi, ma lo ha fatto anche il Verona. Anzi, con noi lo fanno tutti.

Coff coff :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Con noi tutte le squadre fanno la partita della vita. Se poi siamo molto forti e vinciamo lo stesso è nell'ordine delle cose.
Guarda un po': a fine partita oggi Toni e compagni stavano esultando. Lo avrebbero fatto per un pareggio contro la Roma? Non credo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 23a: Verona-Juventus
MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 22:39 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Per un pareggio contro questa Roma decisamente sì, secondo me.
E per un pareggio contro due gol in rimonta contro qualsiasi squadra dall'Inter in su, se non dalla Lazio in su.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma io penso che tutte le squadre contro la Juve mettano qualcosa in più, tu che sei atalantino non credi?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
il Mister ha scritto:

Guarda un po': a fine partita oggi Toni e compagni stavano esultando. Lo avrebbero fatto per un pareggio contro la Roma? Non credo.

Io penso di sì, alla fine un gol allo scadere porta sempre euforia. Se ottenuto con una squadra di prima fascia, sia Juve che Roma, ancora di più.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 22:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
osvaldo appena venuto a torino proprio questo ha detto. tra bologna, firenze e roma, con la juve si dava sempre un qualcosa in più (anche se quelle tre sono piazze fortemente anti-gobbe).

non capisco poi alcune scelte di conte: perché non cambiare un uomo dei tre a centrocampo mai, sia perché pogba ultimamente è svogliato al massimo, e perché, per quel che chiede a una mezz'ala, è impossibile fare tante volte 90 minuti perfetti.

osceni poi quest'anno sulle palle ferme contro. quando il cross salta il primo uomo del castello difensivo è il caos e il panico più totale. a roma ci disse bene, oggi no.

l'appagamento inconscio è da queste cose che si vede.

in crescita asamoah che sembra sempre meno impacciato in materia di 1 vs 1

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 22:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
il Mister ha scritto:
Con noi tutte le squadre fanno la partita della vita. Se poi siamo molto forti e vinciamo lo stesso è nell'ordine delle cose.

Il Torino fece le feste dopo quell'1-1.. lo stesso il Sassuolo la domenica dopo all'Olimpico, lo stesso Sassuolo che non mi pare abbia visto col sangue agli occhi allo Juventus Stadium :asd

Beninteso, non sono del partito di Simosky che tutte se scansano però mi fa ridere che quando vi fermano le altre danno il 100% con voi e quando le strabattete siete troppo + forti :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]