Janacek ha scritto:
il Mister ha scritto:
A Perugia (e a Istanbul) abbiamo giocato. Ma non si può rischiare che la Roma non possa giocare nelle condizioni in cui desidera.
Perchè si doveva mettere riparo a quanto successo la domenica prima.

una delle più grandi porcate di tutti i tempi
su corner tra l'altro che non c'era, come ammette pure laziowiki

ma inutile perderci tempo, ridursi a spalleggiare gli odiati cugini quando la propria boria conduce in contraddizioni tanto evidenti è una pena già brutta di suo.
superfluo dire che è stato giusto rimandarla, come si capisce che è giusto spernacchiare, in genere, il romanista medio. quello che a istanbul importava 0 che fosse scandaloso solo pensare di giocare (molto più che oggi a roma se vogliamo) e che unisce alla spocchia tipica del gobbo medio (vedasi i commenti del nostro simpaticone su gervinho, uno che piscia in testa al 95% dei calciatori di a) teorie culturali alla adam kadmon.
il killer de marco
cioè, in cuor mio, (solo se vincessimo l'europa league, intendiamoci...), per tifosi come wonder, non dico mi farebbe piacere che la roma vincesse lo scudetto, ma non ne farei un dramma. una gioia ogni tanto ce la meritiamo, in fondo in fondo, tutti. poi penso a qualcun altro e non posso far altro che sperare in un osvaldo che a roma, con la roma avanti di due punti in campionato, fa una doppietta in rimonta e fa vincere il tricolore

altra coincidenza singolare che fa sorridere i giallorossi: nell'ultimo scudetto vinto a sorpresa da una squadra nella storia della a, anche in quel campionato, per la suddetta, venne rimandata per maltempo una sfida col parma...