Oggi è mar 3 mar 2026, 10:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 18a: Lazio - Inter
MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 14:57 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ray Bowie ha scritto:
Sux ha scritto:
Sacopus ha scritto:
vittoria meritata delle Lazio

L'inter ha meritato di perdere ma per lo schifo visto in campo meritavano di perdere entrambe.

Infatti parlare di vittoria meritata da parte della Lazio è fin troppo ardito, come hanno giustamente sottolineato i tifosi laziali del forum.
Sta di fatto che vedere (non) giocare l'Inter è tremendamente deprimente, uno "spettacolo" indegno e avvilente culminato con l'ultimo cambio, quello che doveva essere della disperazione, ovvero Zanetti per Ranocchia, che palesa in tutto e per tutto l'allenatore Mazzarri :roll
Caxxo, sei sotto 0-1 e non hai nient'altro da perdere e butta 'sta punta in più (in panca c'erano Bacardi e Belfagor) e prova l'arrembaggio finale, cristo santo.
La rosa fa schifo ma anche questo tecnico ha dei limiti piuttosto evidenti...

Infatti, anch'io sono rimasto così: :O_O
Nonsense totale, mi sembrava che ci fosse Allegri in panca :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 15:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Riguardo al discorso arbitrale e all'onestà di Colantuono, lui non si smentisce mai...

Lazio-Inter, Mazzarri: "Rigore netto su Rolando, Dias doveva essere espulso"

Il tecnico contro l'arbitro dopo il ko: "Anche stavolta siamo stati penalizzati: gare così equilibrate si decidono con questi episodi. Nella ripresa abbiamo schiacciato la Lazio nella sua area, non siamo andati così male"

Fonte: Gazzetta.it

Un passettino avanti e un altro indietro. Il campionato dell'Inter continua sulla solita falsariga e la delusione è scontata quando lo step più recente è in retromarcia. Dopo la vittoria nel derby che aveva ridato entusiasmo all'ambiente, ecco il k.o. con la Lazio, dopo una partita povera di occasioni, in cui l'unico sorriso lo dà il ritorno di Milito, assente dalla sfida interna con la Roma (5 ottobre 2013). Ma Mazzarri, visto il risultato, non può sorridere più di tanto. Anche perché, a suo modo di vedere, i nerazzurri pagano anche colpe di altri...

POLEMICHE — Mazzarri, infatti, si lamenta dell'arbitraggio a fine gara: "Queste gare così equilibrate si decidono soprattutto per episodi ed errori dell'arbitro: siamo stati sfortunati anche oggi, Dias doveva essere espulso per doppia ammonizione. A Napoli per un fallo come quello che ha fatto lui siamo rimasti in dieci. E poi c'è un rigore netto, clamoroso su Rolando (fallo di Dias sugli sviluppi di un corner sullo 0-0, n.d.r.). Ma lasciamo perdere...". Poi il tecnico fa polemiche anche con Mauro, durante l'intervista in diretta su Sky: "Non bisogna girare la frittata, diventa difficile parlare. Non è vero che mi attacco agli arbitri. Lo dico: oggi abbiamo fatto poco, solo l'occasione di Nagatomo".

L'ANALISI — "Era una partita difficile, lo sapevamo - dice Mazzarri parlando della partita - la Lazio è rimasta compatta, il campo non era perfetto, loro ci aspettavano bassi con il 4-5-1 e non era facile fare gioco. Il match è stato deciso da episodi. Cosa ci è mancato? Si è sbagliato l'ultima scelta, alcune punizioni e calci d'angolo preparati non ci sono riusciti, questa gara dovevamo sbloccarla così. Nel secondo tempo abbiamo schiacciato la Lazio nella loro area, non siamo andati così male. Certo, non siamo stati lucidi. Reja? È un mio amico e gli voglio bene, ma non ha visto tutte le nostre partite...".

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 15:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Mazzarri..."... non siamo andati così male..."

Mazzarri..."....oggi abbiamo fatto poco, solo l'occasione di Nagatomo...".

:think

Mazzarri..."..non è vero che mi attacco agli arbitri..."...

Mazzarri..."...anche oggi siamo stati penalizzati.."...

:refl :refl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 15:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
mÆvericĸ ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Sux ha scritto:
Sacopus ha scritto:
vittoria meritata delle Lazio

L'inter ha meritato di perdere ma per lo schifo visto in campo meritavano di perdere entrambe.

Infatti parlare di vittoria meritata da parte della Lazio è fin troppo ardito, come hanno giustamente sottolineato i tifosi laziali del forum.
Sta di fatto che vedere (non) giocare l'Inter è tremendamente deprimente, uno "spettacolo" indegno e avvilente culminato con l'ultimo cambio, quello che doveva essere della disperazione, ovvero Zanetti per Ranocchia, che palesa in tutto e per tutto l'allenatore Mazzarri :roll
Caxxo, sei sotto 0-1 e non hai nient'altro da perdere e butta 'sta punta in più (in panca c'erano Bacardi e Belfagor) e prova l'arrembaggio finale, cristo santo.
La rosa fa schifo ma anche questo tecnico ha dei limiti piuttosto evidenti...

Infatti, anch'io sono rimasto così: :O_O
Nonsense totale, mi sembrava che ci fosse Allegri in panca :asd

Mou e Mancini non ci avrebbero pensato due volte a buttare nella mischia 4 punte tanto, perso per perso, rischiando di pigliare il secondo gol in contropiede, ai fini del risultato poco sarebbe importato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 15:15 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Io sono d'accordo con voi; è anche vero che però qua dentro c'è anche chi lo criticava di far sempre gli stessi cambi (Icardi per un centrocampista) quando dovevamo ribaltarlo.
Quindi in un modo o nell'altro qualcuno che critica si trova sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 15:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Sux ha scritto:
Non è difficile da spiegare:
o facciamo partite chiusissime sperando che un episodio ce la faccia vincere (Con il Milan, con la Lazio, con la Samp) o proviamo a giocarcela alla pari con le altre (Napoli ad esempio).
Vista che la nostra fase difensiva è pessima e che giochiamo con una punta sola i risultati conseguenti sono facilmente immaginabili

A me pare che l'atteggiamento sia sempre lo stesso ma per il gioco di Mazzarri è più semplice affrontare Napoli e Milan, che qualche spazio te lo concedono, piuttosto di formazioni chiuse come Lazio e Samp.
Ora però la squadra è in evidente calo atletico ed è sempre in affanno non solo quando attacca ma anche quando difende, con molti giocatori fuori posizione e costantemente in ritardo nelle chiusure.
Ieri Cambiasso mi ha fatto pena. Pena perché si vede proprio che non riesce a seguire l'uomo e continua costantemente a sbracciarsi sperando che qualche compagno arrivi in suo soccorso :asd
Ripeto da tempo che si potrà parlare di inizio di rifondazione solo dall'estate prossima quando vecchi campioni come lo stesso Cambiasso, Samuel, Milito e Zanetti (ma anche giocatori finiti da tempo come Chivu) finalmente non faranno più parte di questa rosa (almeno spero...)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 15:27 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
L'atteggiamento contro il Napoli o contro il Milan (per citare due partite recenti) è stato completamente opposto ed infatti a Mazzarri è stato criticato l'aver voluto affrontare il Napoli sul piano del ritmo (abbiamo preso gol in contropiede) e aver rinunciato ad una partita umile; mentre contro il Milan (nel primo tempo) giocava a 0/h con undici giocatori dietro la linea della palla.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 15:42 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Io comunque vorrei soffermarmi un attimo su Nagatopo, visto che qui dentro più di un utente lo incensa.

Ancora una volta protagonista in negativo sul gol preso...un terzinucolo buono in fase offensiva, debolissimo in fase difensiva, con un senso della posizione mediocre e un fisico ridicolo. Si può apprezzarlo solo perchè dall'altra parte c'è Johnatan imho :asd
Stessa pasta di Emanuelson.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 15:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Sux ha scritto:
L'atteggiamento contro il Napoli o contro il Milan (per citare due partite recenti) è stato completamente opposto ed infatti a Mazzarri è stato criticato l'aver voluto affrontare il Napoli sul piano del ritmo (abbiamo preso gol in contropiede) e aver rinunciato ad una partita umile; mentre contro il Milan (nel primo tempo) giocava a 0/h con undici giocatori dietro la linea della palla.

Non ho visto il derby ma nella partita contro il Napoli non mi pare di essermi lamentato per l'atteggiamento tattico troppo spregiudicato. Sicuramente mi sarò lamentato di altro ma non di questo :asd
Poi si sa, i critici ci saranno sempre, a prescindere, e il problema principale rimane la competitività della rosa (ma che vale un po' più del sesto posto imho) però Mazzarri ha diverse colpe, sempre imho.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 15:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

mÆvericĸ ha scritto:
Io comunque vorrei soffermarmi un attimo su Nagatopo, visto che qui dentro più di un utente lo incensa.

Ancora una volta protagonista in negativo sul gol preso...un terzinucolo buono in fase offensiva, debolissimo in fase difensiva, con un senso della posizione mediocre e un fisico ridicolo. Si può apprezzarlo solo perchè dall'altra parte c'è Johnatan imho :asd
Stessa pasta di Emanuelson.

Bah, non mi pare che lo si stia incensando più del dovuto ;)
In un'Inter ideale potrebbe al massimo fare la riserva ma, purtroppo, per quest'Inter super mediocre il giappo è il meno peggio dei mediocri. Direi di aver detto tutto :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]