Oggi è sab 28 feb 2026, 0:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 17a: Atalanta-Juventus
MessaggioInviato: sab 21 dic 2013, 16:37 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Arres vedete di non scansarvi che ho messo X.. quota 4,40

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 dic 2013, 19:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 3 nov 2013,
Alle ore: 23:51
Gente come Simosky è la personificazione del motivo per cui è accaduta una cosa assurda come Calciopoli.

Vedere che esiste ancora gente del genere, che non si rassegna e consinua a sostenere l'insostenibile, mi sembra piuttosto triste, e soprattutto non capisco il motivo per cui uno debba farsi il fegato marcio sopra il calcio come fa lui, ma onestamente, quando dopo ogni vittoria penso a gente come lui, godo ancora di più, quindi va bene così...

Così, una considerazione a caso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 dic 2013, 20:15 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Poborsky10 ha scritto:
Gente come Simosky è la personificazione del motivo per cui è accaduta una cosa assurda come Calciopoli.

Vedere che esiste ancora gente del genere, che non si rassegna e consinua a sostenere l'insostenibile, mi sembra piuttosto triste, e soprattutto non capisco il motivo per cui uno debba farsi il fegato marcio sopra il calcio come fa lui, ma onestamente, quando dopo ogni vittoria penso a gente come lui, godo ancora di più, quindi va bene così...

Così, una considerazione a caso.

No, dolcissimo Poborsky (siamo anche sky-parenti).

Io sono CERTO, SICURO che moltissime squadre di Serie A contro la Juventus non giocano apposta.
Non è una mia sensazione o rosicata o trollata...è proprio così. E solo chi mastica calcio, oltre a bere Uliveto, può capire questo concetto.
Ma io capisco perfettamente gli juventini che non accettano questo.....mi dispiace per loro. :(
Capisco che tifare per una squadra che "imbroglia" e che "comanda" gli avversari è brutto e devastante....ma è così. :(
Non c'è nemmeno da discutere....chi mette in dubbio che le squadre avversarie della Juve si "scansano" è cieco oppure in malafede.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 dic 2013, 20:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
SimoSky ha scritto:
Non c'è nemmeno da discutere....chi mette in dubbio che le squadre avversarie della Juve si "scansano" è cieco oppure in malafede.

Quindi tutti gli utenti del forum, eccetto te, sono ciechi oppure in malafede.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 dic 2013, 20:22 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

arres82 ha scritto:
SimoSky ha scritto:

Quindi tutti gli utenti del forum, eccetto te, sono ciechi oppure in malafede.

No, perchè ce ne sono alcuni che sono d'accordo con me, su questo (semplice) concetto.

E domani te ne accorgerai facilmente anche con la tua Atalanta.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 dic 2013, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
SimoSky ha scritto:
Io sono CERTO, SICURO che moltissime squadre di Serie A contro la Juventus non giocano apposta.
Non è una mia sensazione o rosicata o trollata...è proprio così. E solo chi mastica calcio, oltre a bere Uliveto, può capire questo concetto.
Ma io capisco perfettamente gli juventini che non accettano questo.....mi dispiace per loro. :(
Capisco che tifare per una squadra che "imbroglia" e che "comanda" gli avversari è brutto e devastante....ma è così. :(

Ma come si può prendere sul serio un utente come te, che insulti il giocatore nel tuo avatar,dandogli del viziato,ingrassato,bolso,involuto ecc,solo perchè era in una stato di forma precario,poi aggravato da un infortunio?
Sei solo un troll che non accetta che la Juve è superiore a 3/4 dell'attuale Serie A,dove scarseggiano giovani di talento,in primis difensori,e solo grazie allo straordinario campionato della Roma,e in parte del Napoli,la Serie A 2013/14 ha ancora interesse.
Invece di esaltare Garcia,lo insulti per le scelte tecniche,invece di esaltare la squadra,dici che non hanno l'attitudine alla vittoria.....ma che ce stai a fare quì,se è già tutto scritto?
Hai rotto le palle con il tuo scansarsi, il tuo rosicamento da bar sport.
Questo è forse il miglior posto dove discutere,in italiano,di calcio senza isterismi da tifoso becero,e poi arriva il fenomeno.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 dic 2013, 20:48 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Pascal ha scritto:
Ma come si può prendere sul serio un utente come te, che insulti il giocatore nel tuo avatar,dandogli del viziato,ingrassato,bolso,involuto ecc,solo perchè era in una stato di forma precario,poi aggravato da un infortunio?

Messi sta prendendo una brutta piega, a prescindere dall'infortunio.
E, già di per sè, infortunarsi sempre significa (molto probabilmente) aver modificato il proprio stile di vita e le proprie (sane) abitudini.

Ad ogni modo la controprova l'avremo da metà/fine gennaio in poi.

Pascal ha scritto:
Sei solo un troll che non accetta che la Juve è superiore a 3/4 dell'attuale Serie A,dove scarseggiano giovani di talento,in primis difensori,e solo grazie allo straordinario campionato della Roma,e in parte del Napoli,la Serie A 2013/14 ha ancora interesse.

Io non accetto che la Roma debba farsi un mazzo così per vincere le partite mentre alla Juventus basta scendere in campo e ritrovarsi col tappeto rosso davanti. :asd

Pascal ha scritto:
Invece di esaltare Garcia,lo insulti per le scelte tecniche,invece di esaltare la squadra,dici che non hanno l'attitudine alla vittoria.....

Io Garcia l'ho esaltato per il lavoro fatto.
Ma non per questo devo esaltarlo a prescindere....anche quando fa ca*ate. :asd
E, in generale, mi pare di averlo "insultato" solo a Bergamo dove ha sbagliato tutto...ma sono poche le partite in cui ha sbagliato le scelte eh!

La Roma ha attitudine alla vittoria secondo te? :asd

Pascal ha scritto:
Questo è forse il miglior posto dove discutere,in italiano,di calcio senza isterismi da tifoso becero,e poi arriva il fenomeno.

Lo so, per questo mi sono iscritto. :D

P.S. : ma non andiamo OT però!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 dic 2013, 21:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Sarei curioso di leggere il postpartita nel caso di una vittoria dell'Atalanta :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 dic 2013, 21:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Simosky ha scritto:
Io non accetto che la Roma debba farsi un mazzo così per vincere le partite mentre alla Juventus basta scendere in campo e ritrovarsi col tappeto rosso davanti.

RASOIO DI OCCAM: Tra le varie spiegazioni possibili di una cosa,è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.

Che la Juve,attualmente,sia più forte della Roma?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 dic 2013, 21:14 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

bartoli ha scritto:
Sarei curioso di leggere il postpartita nel caso di una vittoria dell'Atalanta :asd

Domani è IMPOSSIBILE qualsiasi risultato al di fuori della vittoria della Juventus.
Davvero, credimi, te lo dico col cuore: c'è lo 0% di possibilità che la Juventus non vinca.
Lo 0%.
Lo zero per cento.
ZERO.

Intesi?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]