Pascal ha scritto:
Ma come si può prendere sul serio un utente come te, che insulti il giocatore nel tuo avatar,dandogli del viziato,ingrassato,bolso,involuto ecc,solo perchè era in una stato di forma precario,poi aggravato da un infortunio?
Messi sta prendendo una brutta piega, a prescindere dall'infortunio.
E, già di per sè, infortunarsi sempre significa (molto probabilmente) aver modificato il proprio stile di vita e le proprie (sane) abitudini.
Ad ogni modo la controprova l'avremo da metà/fine gennaio in poi.
Pascal ha scritto:
Sei solo un troll che non accetta che la Juve è superiore a 3/4 dell'attuale Serie A,dove scarseggiano giovani di talento,in primis difensori,e solo grazie allo straordinario campionato della Roma,e in parte del Napoli,la Serie A 2013/14 ha ancora interesse.
Io non accetto che la Roma debba farsi un mazzo così per vincere le partite mentre alla Juventus basta scendere in campo e ritrovarsi col tappeto rosso davanti.

Pascal ha scritto:
Invece di esaltare Garcia,lo insulti per le scelte tecniche,invece di esaltare la squadra,dici che non hanno l'attitudine alla vittoria.....
Io Garcia l'ho esaltato per il lavoro fatto.
Ma non per questo devo esaltarlo a prescindere....anche quando fa ca*ate.

E, in generale, mi pare di averlo "insultato" solo a Bergamo dove ha sbagliato tutto...ma sono poche le partite in cui ha sbagliato le scelte eh!
La Roma
ha attitudine alla vittoria secondo te?

Pascal ha scritto:
Questo è forse il miglior posto dove discutere,in italiano,di calcio senza isterismi da tifoso becero,e poi arriva il fenomeno.
Lo so, per questo mi sono iscritto.

P.S. : ma non andiamo OT però!