Oggi è mar 14 lug 2026, 20:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31ma: Sampdoria - Palermo
MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
io non ce la faccio più con la Roma...cos'è sto momento giusto...ma poi mi chiedo ma che fine ha fatto Janna?E' stato risucchiato dalle sue fandonie? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 19:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Onestamente me ne frego se se la siano davvero venduta, succede da sempre in Serie A (e questo ovviamente non vuol dire che sia una cosa buona)...ciò che mi importa davvero è che sta salvezza si può ancora conquistare! :commosso

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 8:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Kerzhakov91 ha scritto:
Poi mi chiedono perché non mi piace la Serie A... :asd
I gol di questa gara parlano da soli, partita venduta.

Verissimo, basta vedere la sintesi per vedere che si tratta di partita venduta da parte della Samp.
I giocatori fanno apposta a far segnare il Palermo. Non contrastano minimamente.

Qui ragazzi c'e lo scandalo. I responsabili andrebbero squalificati a vita dallo sport.
Io manderei sia Samp sia Palermo in serie C a questo punto.
Non si possono tollerare queste cose. Vogliamo una Serie A pulita o no?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 8:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
bartoli ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
F82 ha scritto:
La cosa migliore da pensare è che la Samp volesse danneggiare il Genoa, .

che sarebbe una roba di una bassezza incredibile, ma a cui cmq io non credo...spiegatemi come sia possibile, che la Roma sia passata dal giocare almeno mezza partita in maniera devastante, al pic nic Pasquale di Palermo...spiegatemelo...

Perchè sono uomini e non giocano tutte le partite alla stessa maniera? Mi chiedo perchè ti sia riscritto ad un forum di calcio, visto che c'è marcio ovunque.

A me sembra leggendo i tuoi commenti che ormai prendi le partite vendute o cose simili come fatti ormai normali e che ti sei rassegnato che esisteranno sempre.
" Succede ovunque, quindi accetto che succeda anche nel calcio. " Mah...che modo di pensare.

Allora si potrebbe dire anche: " I politici rubano anche in altri paesi, quindi accetto che il governo italiano rubi ".

:O_O

Ultima modifica di Ajantis il lun 8 apr 2013, 15:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 10:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ajantis ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Poi mi chiedono perché non mi piace la Serie A... :asd
I gol di questa gara parlano da soli, partita venduta.

Verissimo, basta vedere la sintesi per vedere che si tratta di partita venduta da parte della Samp.
I giocatori fanno apposta a far segnare il Palermo. Non contrastano minimamente.

Qui ragazzi c'e lo scandalo. I responsabili andrebbero squalificati a vita dallo sport.
Io manderei sia Samp sia Palermo in serie C a questo punto.
Non si possono tollerare queste cose. Vogliamo una Serie A pulita o no?

Ma solo qui c'è lo scandalo?Il Palermo in due partite ha preso 3 tiri in porta e da due squadre che fanno della loro fase offensiva il proprio cavallo di battaglia...se è un caso fa molto rumore...come contorno Samp Inter...anche li Sampdoriani smosci come non mai...ricordo Samp Roma che partita da leoni fecero....che stranezze.... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 10:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
No aspetta, da quando c'è Rossi noi abbiamo una delle difese migliori del campionato, ma non facciamo di certo della fase offensiva la nostra arma di forza, anzi, non segniamo mai :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

golovko ha scritto:
No aspetta, da quando c'è Rossi noi abbiamo una delle difese migliori del campionato, ma non facciamo di certo della fase offensiva la nostra arma di forza, anzi, non segniamo mai :asd

a noi c'avete tritato...e cmq mi sembra che la Samp abbia un attacco brillantissimo....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 11:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
A parte Icardi (che da un mesetto è fuori forma nella migliore delle ipotesi, è già stato venduto all'Inter e non vuole compromettere tutto con un infortunio nella peggiore) i nostri fanno tutti ridere.
Contro di voi ci fu l'exploit di Sansone se non erro. Exploit isolato, dopo quella partita non ha fatto più un tubo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

golovko ha scritto:
A parte Icardi (che da un mesetto è fuori forma nella migliore delle ipotesi, è già stato venduto all'Inter e non vuole compromettere tutto con un infortunio nella peggiore) i nostri fanno tutti ridere.
Contro di voi ci fu l'exploit di Sansone se non erro. Exploit isolato, dopo quella partita non ha fatto più un tubo :asd

naturalmente io mi baso su quanto visto contro la Roma, le altre partite per ovvie ragioni non posso seguirle, se mi dici che avete un attacco mediocre ci credo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 14:31 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Ajantis ha scritto:
bartoli ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
F82 ha scritto:
La cosa migliore da pensare è che la Samp volesse danneggiare il Genoa, .

che sarebbe una roba di una bassezza incredibile, ma a cui cmq io non credo...spiegatemi come sia possibile, che la Roma sia passata dal giocare almeno mezza partita in maniera devastante, al pic nic Pasquale di Palermo...spiegatemelo...

Perchè sono uomini e non giocano tutte le partite alla stessa maniera? Mi chiedo perchè ti sia riscritto ad un forum di calcio, visto che c'è marcio ovunque.

A me sembra leggendo i tuoi commenti che ormai prendi le partite vendute o cose simili come fatti ormai normali e che ti sei rassegnato che esisteranno sempre.
" Succede ovunque, quindi accetto che succeda anche nel calcio. " Mah...che modo di pensare.

Allora si potrebbe dire anche: " I politici rubano anche in altri paesi, quindi accetto che rubino il governo italiano rubi ".

:O_O

A me sembra leggendo i tuoi commenti che non capisci niente di quello che gli altri scrivono

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]