Oggi è dom 7 giu 2026, 21:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 1:00 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Cita:

il tocco del difensore e' considerato attivo se e' ritenuto volontario,bisogna vedere se la deviazione e' fatta in maniera da fare ripartire un'altra azione

senza vergogna.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 1:05 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Moka Akashiya ha scritto:
Cita:

il tocco del difensore e' considerato attivo se e' ritenuto volontario,bisogna vedere se la deviazione e' fatta in maniera da fare ripartire un'altra azione

senza vergogna.
eh? leggiti il regolamento

ad amsterdam il goal di mijatovic e' stato irregolare NONOSTANTE LA DEVIAZIONE di montero perche' la moviola dimostro' che fu deviazione non attiva

se non mi credi chiedi a visitor....................

se vuoi ti lascio nel tuo mondo dove secondo te e' una vergogna che l'arbitro di porta dia il rigore alla juve a pechino,mentre e' una vergogna che il rigore contro la juve con l'inter non lo fischia l'arbitro e applaudi all'arbitro di porta
o dove ti strappi le vesti urlando che la juve non avra' mai torti e quando li riceve passi alla fase "godo cosi' anche voi subite"

nel tuo mondo leggermente doppiopesistico

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 1:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 23 set 2010
Alle ore: 14:52
Ciò che dice Bruno è vero, bisogna distinguere tra tocco "riabilitante" o meno del difensore. Ma in questo caso dovremmo davvero tirare il regolamento per i capelli per invalidare il gol. Sulla sponda di Insigne (già deviata da un difensore, e QUESTO sarebbe un tocco involontario e non riabilitante, perchè frutto di un rimpallo), Zuniga non la tocca mai e Ekdal la mette sui piedi di Ekdal, ma non in maniera fortuita o con una deviazione, ma con un intervento sbagliato. Quindi ritengo che il gol sia regolare. ;)

Ripeto, se ci si vuole lamentare si può parlare del rigore su Conti, ma onestamente non saprei esprimermi su questo (e in questo caso nemmeno con la moviola in campo si arriverebbe a una soluzione).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 1:13 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

visitor ha scritto:
Ciò che dice Bruno è vero, bisogna distinguere tra tocco "riabilitante" o meno del difensore. Ma in questo caso dovremmo davvero tirare il regolamento per i capelli per invalidare il gol. Sulla sponda di Insigne (già deviata da un difensore, e QUESTO sarebbe un tocco involontario e non riabilitante, perchè frutto di un rimpallo), Zuniga non la tocca mai e Ekdal la mette sui piedi di Ekdal, ma non in maniera fortuita o con una deviazione, ma con un intervento sbagliato. Quindi ritengo che il gol sia regolare. ;)

Ripeto, se ci si vuole lamentare si può parlare del rigore su Conti, ma onestamente non saprei esprimermi su questo (e in questo caso nemmeno con la moviola in campo si arriverebbe a una soluzione).
esatto

infatti ho specificato che si DISCUTE,non ho affatto detto che il tocco del difensore e' involontario, ho sempre dato il beneficio del dubbio
dano per buono un caso o l'altro senza precludere affatto il caso del toco volontario

in punto di regolamento bisogna distiguere e sul regolamento guardare l'episodio

sul rigore propendo per il si,sul fuorigioco non mi sono affatto sbilanciato

se poi effi ne fa una battaglia personale so fatti suoi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 1:17 
Non connesso
Allievo
Allievo

br1BUFFONcin1 ha scritto:
Moka Akashiya ha scritto:
Cita:

senza vergogna.

eh? leggiti il regolamento

e tu vediti l'azione prima di venire a trollare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 1:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 23 set 2010
Alle ore: 14:52
visitor ha scritto:

esatto

infatti ho specificato che si DISCUTE,non ho affatto detto che il tocco del difensore e' involontario, ho sempre dato il beneficio del dubbio
dano per buono un caso o l'altro senza precludere affatto il caso del toco volontario

in punto di regolamento bisogna distiguere e sul regolamento guardare l'episodio

sul rigore propendo per il si,sul fuorigioco non mi sono affatto sbilanciato
:ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 1:22 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

dragone67 ha scritto:
ma non mi dite che il napoli ha furteggiato con il sorriso? :rofl

Furteggiato ? Io non ho visto la partita, racconta un pò :asd

Byez
mi dicono di un rigore negato al cagliari di certo

mentre [si discute[/size] sul goal di hamsik non so se per il tocco del difensore o per dove si trovava la sua bella faccia,io ve lo dico vedendolo in faccia gli fischierei sempre il fuorigioco,ha una faccia troppo bella :love)
:asd

e tu effi leggi certe sottigliezze

sul rigore per me e' rigore,sul goal non ho dato nessun giudizio perentorio ma ho voluto DAVVERO DISCUTERE in punta di diritto per CAPIRE e non dare giudizi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 1:27 
Non connesso
Allievo
Allievo

Cita:
sul goal non ho dato nessun giudizio perentorio ma ho voluto DAVVERO DISCUTERE in punta di diritto per CAPIRE e non dare giudizi

senza vergogna.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 1:29 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Dai Effone, mi pare che Buffoncino stia discutendo in astratto; se vede l'episodio, capirà nel concreto non rientra nella casistica, la tocca Ekdal e stop.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 1:32 
Non connesso
Allievo
Allievo

F82 ha scritto:
Dai Effone, mi pare che Buffoncino stia discutendo in astratto; se vede l'episodio,

secondo me l'episodio l'ha visto non bene, l'ha visto benissimo. anche perchè poi dice che secondo lui il rigore c'è, quindi si suppone che il rigore l'abbia visto.

cmq lascio buffoncin ( e chi ha intenzione di seguirlo ) a DISCUTERE in punta di diritto, per CAPIRE a quale casistica appartiene l'episodio.

fatemi sapere a quali conclusioni arrivate.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]