Oggi è lun 25 mag 2026, 17:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 557 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 56  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 20:07 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
peccato, fino alla vaccata era una partita incanalata sullo 0-0, perdere così brucia ..

mazzà e miettl insigne :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Principe ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:
Cita:
E cmq il campionato rimane aperto.

Parli del prossimo, giusto? :asd

Oggi una squadra in campo ha avuto paura, l'altra no. Questo ha fatto la differenza. Loro sono più svegli di noi, tengono più "cazzimma", come diciamo qui a Napoli. A noi tremavano le gambe e Mazzarri di certo non ci ha aiutato...

Ma scusa decidiamoci. Ma se avete visto l'equilibrio come fa a non essere aperto il campionato? Sono 3 punti eh..

La partita era da zero a zero. E proprio per questo si vede la differenza... la Juve in queste partite difficili sa sostenere la pressione, il Napoli ancora no. E' questo che ci manca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
No raffo.. Ci manca uno che marca sugli angoli :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 20:10 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Earwicker ha scritto:
Tra l'altro il gol di Caceres è davvero assurdo, propendo per la roba detta a Sky (Asamoah negli schemi d'angolo rimane a difendere mentre l'uruguaiano no, dopo la sostituzione sul corner nessuno dei napoletani ha pensato a risistemare le marcature)

mi ha ricordato Juve-Inter dell'anno scorso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercicciooo ha scritto:
No raffo.. Ci manca uno che marca sugli angoli :asd

E ci manca la cattiveria per provare a tirare in porta qualche volta in più e a giocare un po' di più. Oggi ci tremavano le gambe in campo. Hamsik ha sentito una tensione enorme, per esempio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Comunque la notizia è che l'arbitro ha fatto l'arbitro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 20:11 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
raffoilbaffo ha scritto:
Principe ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:
Cita:

Oggi una squadra in campo ha avuto paura, l'altra no. Questo ha fatto la differenza. Loro sono più svegli di noi, tengono più "cazzimma", come diciamo qui a Napoli. A noi tremavano le gambe e Mazzarri di certo non ci ha aiutato...

Ma scusa decidiamoci. Ma se avete visto l'equilibrio come fa a non essere aperto il campionato? Sono 3 punti eh..

La partita era da zero a zero. E proprio per questo si vede la differenza... la Juve in queste partite difficili sa sostenere la pressione, il Napoli ancora no. E' questo che ci manca.

Ma che dici? Stiamo parlando della squadra che ha fatto una signora champions l'anno scorso. La verità è che se credi nell'equilibrio, devi prendertela con chi non ha marcato caceres. Io all'equilibrio non credo. Credo che la juve abbia giocato meglio e meritato. Ma è solo una partita. Se il napoli vince al ritorno tutto si riequilibra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 20:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Supercicciooo ha scritto:
Comunque la notizia è che l'arbitro ha fatto l'arbitro.

Ma se in tutta la partita abbiamo fatto si e no 1 tiro in porta non vedo come potesse eventualmente influire anche lui, abbiamo giocato malissimo ma onestamente quello che brucia non è la sconfitta ma prendere gol sempre nello stesso modo.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Principe ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:
Principe ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:
Cita:

Ma che dici? Stiamo parlando della squadra che ha fatto una signora champions l'anno scorso. La verità è che se credi nell'equilibrio, devi prendertela con chi non ha marcato caceres. Io all'equilibrio non credo. Credo che la juve abbia giocato meglio e meritato. Ma è solo una partita. Se il napoli vince al ritorno tutto si riequilibra.

Io ci credo all'equilibrio. Fino all'ottantesimo l'equilibrio era massimo, ma a noi manca quel qualcosa in più, e non è solo un marcatore decente su Caceres :asd

Alcuni parlano di un dominio Juve, io non l'ho visto. Questa sconfitta non ci ridimensiona, a differenza del 3-0 dell'anno scorso. Ma la Juve ha ancora un qualcosa in più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 20:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Va be raffo. E allora deciditi. Non mi parlare di campionato chiuso se un difensore non marca caceres. Allora campionato apertissimo. Poi io l'equilibrio non l' ho visto se non nel risultato. Quoto il dragone.

P.s drago... Ricordati che attendiamo le tue risposte

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 557 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 56  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]