Oggi è gio 5 mar 2026, 0:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 386 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 10a: Fiorentina-Napoli
MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 21:35 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Chicos ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Chicos ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
niente supervergogna quindi? ma come? :eek

Quella è per casi particolari, come sai bene :sisi

br1BUFFONcin1 ha scritto:
il calcio a volte sa essere sublime

bla bla bla bla juve ladra bla bla chievo juve juve toro muntari bla bla bla

e intanto siamo al quarto aiuto.....il piu' clamoroso

ahahahahahahahahah

bla bla bla juve ladr bla bla chievo juve juve toro muntari bla bla

ahahahahahahahahahahahahahahahaa

Anche nel rigore dato alla Fiorentina e in quello non dato a noi per fallo su Mertens c'è aiuto?

No perchè tutti quelli che non si sono visti la partita commentano semplicemente quell'episodio. Era rigore, per carità, ma sembra quasi che abbiamo rubato dal primo all'ultimo minuto, quando durante la partita è successo anche altro.
Però se ti fa ridere più questo, continua pure, chi ti ferma :asd
io ho visto prima del rigore su cuadrado un intervento scomposto di armero 1 minuto prima............

alla juve manca un rigore alla fine del primo tempo su quagliarella con il chievo verona

abbiìamo portato a casa il goal di pellissier e le vostre bestemmie

con il toro immobile deve essere espulso,ci siamo portati a casa il goal di tevez e le vostre bestemmie

con il chievo e con il toro non avete dato i se e i ma.......

chi di se e ma ferisce di se e ma perisce

chievo juve juve toro nell'arco di 3 giorni,il sunto : JUVE LADRA

napoli toro fiorentina napoli: E SI PERO' MA..........

ahahahahahaahahahahhahahahahahaha

i

Ah sì, Napoli-Toro, grande partita rubata, dove però il primo rigore c'è, il secondo no (anche se c'è una trattenuta su Hamsik, fa niente) e poi altri due possibili rigori su azioni successive (ma l'arbitro dopo il secondo rigore non fischia, e capisco anche), con Ventura che dice che abbiamo dominato dal primo all'ultimo minuto e non ha senso parlare di nulla :asd

Su Fiorentina-Napoli ho già detto, però fa niente, ti piace ridere :asd

Solo una cosa, che nessuno scassi più la mìnchia con i napoletani lamentosi, perchè nel topic di Napoli-Toro sono stato l'unico a scrivere qualcosa inerente la partita mentre altri scrivevano #@*§, in questo come l'ho aperto ho trovato due provocazioni bianconere, fa niente, figuratevi, però poi trovo ridicolo lamentarsi delle stesse cose ;)

chicos ti do una notizia,il toro con la juve ha fatto la bellezza di 0 TIRI IN PORTA

ho capito,il toro che non supera la metacampo e' povero con la juve,con il napoli invece fa schifo a prescindere

il doppiopesismo di cui parlavo prima,nel secondo tempo nel derby i primi 10 minuti la juve ha schiacciato il toro nel,a propria metacampo...........i se e i ma pero' li ventura se li scorda..........

io il derby annoto la mancata espulsione di immobile che potrebbe equipararsi all'altro rigore di cui mi parli tu e che mi fido se mi dici che c'e'........... ma dovendo fare un sunto del campionato,juve toro io lo metto nei nostri aiuti....................
lo prendo e mi sto zitto.................

napoli toro e' da prendere e stare zitti,se c'e' UNIFORMITA'

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 21:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
bruno :MALNATI!!!
:eheh

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 21:38 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Cita:
con il mlan? parli della gara dove negano un rigore a tevez e negano un rigore a chiellini sul pugno di mexes? l'intervento di bonucci e il goal di pirlo fanno da contraltare.............

hai il coraggio di mettere negli aiuti juve milan?

allo stesso modo in cui tu hai il coraggio di mettere nella lista una gara dove abbiamo avuto un rigore negato, una espulsione inventata ed una espulsione agli avversari non data.

LADRO !!!

Cita:
io non mi domando se al posto del napoli ci fosse stata la juve con questa sequenza,IO AFFERMO che se al posto del napoli ci fosse stata la juve,i se e i ma usati per il napoli,o peggio ancora i BASSI PROFILI dove si ANNOTA solo l'episodio e non si sparano sentente assolutistiche..............sarebbero nel cesso

la tua disonestà juventina in 5 righe... BASSI PROFILI ??? I SE ED I MA PER IL NAPOLI ???

la carta igienica rosa del socio rcs della valle ha titolato fra edizione on line e carta igienica : "Bel Napoli con spinta", "Alla Fiorentina manca un rigore netto", "Alla Fiorentina sul 2-1 manca un penalty", "Furia Della Valle: rigore incredibile", "Beffa Cuadrado, era rigore non rosso", "Della Valle: arbitro senza coraggio"

SEI MORALMENTE JUVENTINO !!!! PREDONE !!!!

con quale coraggio ti permetti di parlare di disinformazione !!! :rofl :rotfl :lol

Cita:
tu fotti gli alttri non meno di quanto fotto io gli altri

nel giorno in cui il napoli avrà vinto 31 scudetto e 9 coppe italia, SOLO QUEL giorno io avrò fottuto quanto lo hai fatto tu.

KENDER !!!!

CHE SCHIFO !!! UN TIFOSO DI UNA SQUADRA CHE E' LA VERGOGNA DELL'ITALIA NEL MONDO!!! SI PERMETTE DI FARE LA PREDICA AD ALTRI !!! E POI PARLA ID GETTARE FUMO NEGLI OCCHI !!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 21:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Janacek ha scritto:
bruno :MALNATI!!!
:eheh

Bruno :love

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 21:42 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Effino ha scritto:
Cita:
con il mlan? parli della gara dove negano un rigore a tevez e negano un rigore a chiellini sul pugno di mexes? l'intervento di bonucci e il goal di pirlo fanno da contraltare.............

allo stesso modo in cui tu hai il coraggio di mettere nella lista una gara dove abbiamo avuto un rigore negato, una espulsione inventata ed una espulsione agli avversari non data.

LADRO !!!

Cita:
io non mi domando se al posto del napoli ci fosse stata la juve con questa sequenza,IO AFFERMO che se al posto del napoli ci fosse stata la juve,i se e i ma usati per il napoli,o peggio ancora i BASSI PROFILI dove si ANNOTA solo l'episodio e non si sparano sentente assolutistiche..............sarebbero nel cesso

la tua disonestà juventina in 5 righe... BASSI PROFILI ??? I SE ED I MA PER IL NAPOLI ???

la carta igienica rosa del socio rcs della valle ha titolato fra edizione on line e carta igienica : "Bel Napoli con spinta", "Alla Fiorentina manca un rigore netto", "Alla Fiorentina sul 2-1 manca un penalty", "Furia Della Valle: rigore incredibile", "Beffa Cuadrado, era rigore non rosso", "Della Valle: arbitro senza coraggio"

con quale coraggio ti permetti di parlare di disinformazione !!! :rofl :rotfl :lol

Cita:

nel giorno in cui il napoli avrà vinto 31 scudetto e 9 coppe italia, SOLO QUEL giorno io avrò fottuto quanto lo hai fatto tu.

KENDER !!!!

CHE SCHIFO !!! UN TIFOSO DI UNA SQUADRA CHE E' LA VERGOGNA DELL'ITALIA NEL MONDO!!! SI PERMETTE DI FARE LA PREDICA AD ALTRI !!! E POI PARLA ID GETTARE FUMO NEGLI OCCHI !!!

Effino, ti invito a rivolgerti nei confronti degli altri utenti del forum in maniera più civile.

Ultimo avviso.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 21:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Avete rotto.
Se volete insultarvi fatelo altrove.
:lock

Edit: ovviamente non avevo letto il post di Drago :asd

Edit finale: topic riaperto, fate i bravi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 22:08 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Effino ha scritto:
Cita:

LADRO !!!

Cita:

Cita:

KENDER !!!!

Effino ha scritto:
Cita:

LADRO !!!

Cita:

Cita:

KENDER !!!!

ma si,tira fuori pure i campionati prima dell'introduzione del giorne unico,ma si parla del 1900........

io parlo di QUESTO campionato,e te finisci con un discorso DISPERIVO E VAGO......

per chievo juve juve toro

ti invito a leggere le testate chievo juve juve toro...........

Immagine
JUVE NUOVO CASO ........
piu' articoli di cazzetta di sport che nel commento non evita di ricordare LA SEQUENZA DI ERRORI PRO JUVE in 3 GIORNI

dimmi dove trovi accenno ALLA SEGUENZA napoli toro e fiorentina napoli................

ps:drago arres,effino e' un vuagluncello che mi rompe la #@*§ ma ha il gran pregio di romperla a tutti..e' equo nel rompere .............. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 22:19 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
L'azionista di maggioranza della RCS è Agnelli comunque . :eheh

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 10a: Fiorentina-Napoli
MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ragazzi, suvvia
Siamo tuttj fratelli.
Fate i bravi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 nov 2013, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
La regola secondo cui il capitano è autorizzato a protestare con immunità al giallo è proprio da lol . È il portavoce e comunicatore con l'arbitro e stop ma è identico agli altri se protesta in maniera eccessiva. Giusto per chiarezza :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 386 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]