Effino ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Effino ha scritto:
POVERI PREDONI !!!! sfavoriti dagli arbitri anche questa stagione !!! ma si sa, loro sono vittime innocenti di svariati complotti...perchè non scrivere una altra bella letterina alla lega ?
oppure minacciare il designatore arbitrale come è stato fatto con Collina ?
e' inuti le che fai il fintotonto,io mi sono portato a casa i miei favori e mi avete massacratro
ora beccati il massacro per i tuoi di furtazzi
invece di fare il fintotonto
rigore su mertens non dato, stavamo sul 1 - 2
espulsione di maggio inventata, perchè il primo cartellino giallo è stato dato per proteste, ma maggio è capitano e non si ammonisce il capitano quando va a parlare con l'arbitro
doveva essere espulso il difensore della fiorentina per doppia ammonizione, primo fallo su callejon, secondo su mertens
FATTI. ma ovviamente non li hai visti : LADRO !!! PREDONE !!! KENDER !!!
nella partita con la roma rigore + espulsione inventata, partita finita
LADRO !!!
LE VOSTRE 5 LADRATE : PARTITA CON LA SAMP, PARTITA COL CHIEVO, PARTITA COL TORO, PARTITA COL MILAN, PARTITA COL GENOA !!!
LADRO !!!! PREDONE !!!!
con la samp abbiamo rubato per un GOAL IN FUORIGIOCO GIUSTAMENTE ANNULLATO ALLA SAMP
io ti lovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con il mlan? parli della gara dove negano un rigore a tevez e negano un rigore a chiellini sul pugno di mexes? l'intervento di bonucci e il goal di pirlo fanno da contraltare.............
hai il coraggio di mettere negli aiuti juve milan?
ahahahahahahah
conta conta......quante sono.........ahahahahahahahahahahahahaha
come dice wonder,il piu' pulito c'ha la rogna,quello che dalle tue parti non si vuole capire e' lo straordinario doppiopesismo nel raccontare questo campionato,i se e ma usati quando vi fa comodo.............
e' inutile che cercate di racchiudere tutto il campionato nella settimana di chievo juve juve toro visto che tu hai avuto una settimana identica alla mia.................e altri episodi
io non mi domando se al posto del napoli ci fosse stata la juve con questa sequenza,IO AFFERMO che se al posto del napoli ci fosse stata la juve,i se e i ma usati per il napoli,o peggio ancora i BASSI PROFILI dove si ANNOTA solo l'episodio e non si sparano sentente assolutistiche..............sarebbero nel cesso
basta raffrontare le rassegne stampa post chievo juve e juve toro vs napoli toro fiorentina napoli,per capire di cosa parlo.......
tu pretendi di fottere gli altri godendo dell'indifferenza DISONESTA di chi fa informazione in italia...............
tu fotti gli alttri non meno di quanto fotto io gli altri,il resto sono tutte ragliate messe su da venditori di fumo che vengono pagati per fare informazione in teoria ma in realta' che fanno e disfano degli episodi a seconda di chi ci va di mezzo in quegli episodi.................