Oggi è mer 4 feb 2026, 0:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 386 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 10a: Fiorentina-Napoli
MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 20:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercicciooo ha scritto:
juve ancora favorita...solo voi potete fermarli

Allora stai fresco :asd

Effino ha scritto:
Cita:
e intanto siamo al quarto aiuto.....il piu' clamoroso

sì, il quarantesimo !!! :lol

poi parla un predone che ha rubato 5 partite su 10 in questo campionato :lol

Qua ancora non s'è capito che "er + pulito c'ha la rogna" :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 20:52 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Chicos ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
niente supervergogna quindi? ma come? :eek

Quella è per casi particolari, come sai bene :sisi

br1BUFFONcin1 ha scritto:
il calcio a volte sa essere sublime

bla bla bla bla juve ladra bla bla chievo juve juve toro muntari bla bla bla

ahahahahahahahahah

bla bla bla juve ladr bla bla chievo juve juve toro muntari bla bla

ahahahahahahahahahahahahahahahaa

Anche nel rigore dato alla Fiorentina e in quello non dato a noi per fallo su Mertens c'è aiuto?

No perchè tutti quelli che non si sono visti la partita commentano semplicemente quell'episodio. Era rigore, per carità, ma sembra quasi che abbiamo rubato dal primo all'ultimo minuto, quando durante la partita è successo anche altro.
Però se ti fa ridere più questo, continua pure, chi ti ferma :asd
io ho visto prima del rigore su cuadrado un intervento scomposto di armero 1 minuto prima............

alla juve manca un rigore alla fine del primo tempo su quagliarella con il chievo verona

abbiìamo portato a casa il goal di pellissier e le vostre bestemmie

con il toro immobile deve essere espulso,ci siamo portati a casa il goal di tevez e le vostre bestemmie

con il chievo e con il toro non avete dato i se e i ma.......

chi di se e ma ferisce di se e ma perisce

chievo juve juve toro nell'arco di 3 giorni,il sunto : JUVE LADRA

napoli toro fiorentina napoli: E SI PERO' MA..........

ahahahahahaahahahahhahahahahahaha

i

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 20:55 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
POVERI PREDONI !!!! sfavoriti dagli arbitri anche questa stagione !!! ma si sa, loro sono vittime innocenti di svariati complotti...perchè non scrivere una altra bella letterina alla lega ?

oppure minacciare il designatore arbitrale come è stato fatto con Collina ?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 20:56 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Effino ha scritto:
Cita:

sì, il quarantesimo !!! :lol

poi parla un predone che ha rubato 5 partite su 10 in questo campionato :lol

Immagine

arbitraggio a senso unico con altro rigore negato al milan e mancate espulsione napoli

Immagine
nella giornata di juve toro,il fuorigioco di tevez,gustatri con ghli occhi questo fuorigioco fiscvhiato a gilardino nell'azione del mancato rigore ed espulsione di paolo cannavaro sul 2 a 0 che avrebbe riaperto la gara(noi a firenze abbiamo dimostrato che puoi cannare le partite gia' vinte,con un episodio)

napoli toro il secondo rigore

ieri fresco

le tue fantomatiche 5 gare dove sono?portami dati oggettive e no ragliate al vento

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il gio 31 ott 2013, 20:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 20:57 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Effino ha scritto:
POVERI PREDONI !!!! sfavoriti dagli arbitri anche questa stagione !!! ma si sa, loro sono vittime innocenti di svariati complotti...perchè non scrivere una altra bella letterina alla lega ?

e' inuti le che fai il fintotonto,io mi sono portato a casa i miei favori e mi avete massacratro

ora beccati il massacro per i tuoi di furtazzi

invece di fare il fintotonto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Chicos ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
niente supervergogna quindi? ma come? :eek

Quella è per casi particolari, come sai bene :sisi

il calcio a volte sa essere sublime

bla bla bla bla juve ladra bla bla chievo juve juve toro muntari bla bla bla

ahahahahahahahahah

bla bla bla juve ladr bla bla chievo juve juve toro muntari bla bla

ahahahahahahahahahahahahahahahaa

Anche nel rigore dato alla Fiorentina e in quello non dato a noi per fallo su Mertens c'è aiuto?

No perchè tutti quelli che non si sono visti la partita commentano semplicemente quell'episodio. Era rigore, per carità, ma sembra quasi che abbiamo rubato dal primo all'ultimo minuto, quando durante la partita è successo anche altro.
Però se ti fa ridere più questo, continua pure, chi ti ferma :asd
io ho visto prima del rigore su cuadrado un intervento scomposto di armero 1 minuto prima............

alla juve manca un rigore alla fine del primo tempo su quagliarella con il chievo verona

abbiìamo portato a casa il goal di pellissier e le vostre bestemmie

con il toro immobile deve essere espulso,ci siamo portati a casa il goal di tevez e le vostre bestemmie

con il chievo e con il toro non avete dato i se e i ma.......

chi di se e ma ferisce di se e ma perisce

chievo juve juve toro nell'arco di 3 giorni,il sunto : JUVE LADRA

napoli toro fiorentina napoli: E SI PERO' MA..........

ahahahahahaahahahahhahahahahahaha

i

Ah sì, Napoli-Toro, grande partita rubata, dove però il primo rigore c'è, il secondo no (anche se c'è una trattenuta su Hamsik, fa niente) e poi altri due possibili rigori su azioni successive (ma l'arbitro dopo il secondo rigore non fischia, e capisco anche), con Ventura che dice che abbiamo dominato dal primo all'ultimo minuto e non ha senso parlare di nulla :asd

Su Fiorentina-Napoli ho già detto, però fa niente, ti piace ridere :asd

Solo una cosa, che nessuno scassi più la mìnchia con i napoletani lamentosi, perchè nel topic di Napoli-Toro sono stato l'unico a scrivere qualcosa inerente la partita mentre altri scrivevano #@*§, in questo come l'ho aperto ho trovato due provocazioni bianconere, fa niente, figuratevi, però poi trovo ridicolo lamentarsi delle stesse cose ;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 21:02 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Effino ha scritto:

e' inuti le che fai il fintotonto,io mi sono portato a casa i miei favori e mi avete massacratro

rigore su mertens non dato, stavamo sul 1 - 2

espulsione di maggio inventata, perchè il primo cartellino giallo è stato dato per proteste, ma maggio è capitano e non si ammonisce il capitano quando va a parlare con l'arbitro

doveva essere espulso il difensore della fiorentina per doppia ammonizione, primo fallo su callejon, secondo su mertens

FATTI. ma ovviamente non li hai visti : LADRO !!! PREDONE !!! KENDER !!!

nella partita con la roma rigore + espulsione inventata, partita finita

LADRO !!!

LE VOSTRE 5 LADRATE : PARTITA CON LA SAMP, PARTITA COL CHIEVO, PARTITA COL TORO, PARTITA COL MILAN, PARTITA COL GENOA !!!

LADRO !!!! PREDONE !!!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
E a rasserenare il clima alla fine arriva Bruno... :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 21:29 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Effino ha scritto:
Effino ha scritto:

rigore su mertens non dato, stavamo sul 1 - 2

espulsione di maggio inventata, perchè il primo cartellino giallo è stato dato per proteste, ma maggio è capitano e non si ammonisce il capitano quando va a parlare con l'arbitro

doveva essere espulso il difensore della fiorentina per doppia ammonizione, primo fallo su callejon, secondo su mertens

FATTI. ma ovviamente non li hai visti : LADRO !!! PREDONE !!! KENDER !!!

nella partita con la roma rigore + espulsione inventata, partita finita

LADRO !!!

LE VOSTRE 5 LADRATE : PARTITA CON LA SAMP, PARTITA COL CHIEVO, PARTITA COL TORO, PARTITA COL MILAN, PARTITA COL GENOA !!!

LADRO !!!! PREDONE !!!!

con la samp abbiamo rubato per un GOAL IN FUORIGIOCO GIUSTAMENTE ANNULLATO ALLA SAMP

io ti lovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con il mlan? parli della gara dove negano un rigore a tevez e negano un rigore a chiellini sul pugno di mexes? l'intervento di bonucci e il goal di pirlo fanno da contraltare.............

hai il coraggio di mettere negli aiuti juve milan?

ahahahahahahah

conta conta......quante sono.........ahahahahahahahahahahahahaha

come dice wonder,il piu' pulito c'ha la rogna,quello che dalle tue parti non si vuole capire e' lo straordinario doppiopesismo nel raccontare questo campionato,i se e ma usati quando vi fa comodo.............

e' inutile che cercate di racchiudere tutto il campionato nella settimana di chievo juve juve toro visto che tu hai avuto una settimana identica alla mia.................e altri episodi

io non mi domando se al posto del napoli ci fosse stata la juve con questa sequenza,IO AFFERMO che se al posto del napoli ci fosse stata la juve,i se e i ma usati per il napoli,o peggio ancora i BASSI PROFILI dove si ANNOTA solo l'episodio e non si sparano sentente assolutistiche..............sarebbero nel cesso
basta raffrontare le rassegne stampa post chievo juve e juve toro vs napoli toro fiorentina napoli,per capire di cosa parlo.......

tu pretendi di fottere gli altri godendo dell'indifferenza DISONESTA di chi fa informazione in italia...............

tu fotti gli alttri non meno di quanto fotto io gli altri,il resto sono tutte ragliate messe su da venditori di fumo che vengono pagati per fare informazione in teoria ma in realta' che fanno e disfano degli episodi a seconda di chi ci va di mezzo in quegli episodi.................

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 21:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
north face ha scritto:
mammolo ha scritto:
soprattutto nell'ottica della partita con il Milan, insomma il classico aiutino ai rossoneri.

Maremma maiala north, la prossima volta non metto nessuna faccina sotto spoiler e scrivo direttamente in maiuscolo: "NORTH STO SCHERZANDO, NON PRENDERTELA A MALE".

È fastidiosissimo il fatto che gente che al massimo ha visto le immagini passate da MP venga qui a fare la morale, soprattutto dopo che i tifosi napoletani del forum abbiano ammesso all'unisono di aver ottenuto vantaggio da sviste arbitrali contro Genoa, Milan, Torino, in occasione di tali partite.

..no scusa neh, ma te parli di morale??...ti saresti dovuto limitare a commentare la boiata su Cuadrado e stop..invece hai messo di mezzo il milan senza motivo ("classico aiutino" dopo l'ennesimo rigore di ieri non accordatoci è una bestemmia bella e buona) e pretendi pure che nessuno venga quantomeno a sottolineare la cosa??...

North e sei de coccio però, la mia era ironia, ovvero mi stavo semplicemente prendendo gioco dell'idea, che qualcuno potrebbe anche avere, che Cuadrado sia stato squalificato per favorire il Milan, quindi abbiamo entrambi la stessa opinione. Ripeto, nel caso non riuscissi ancora a comprendermi: io non penso che il Milan abbia ricevuto il "classico" aiutino anche perché penso che non ci sia alcun aiutino ricorrente al Milan e se avessi letto qualche altro mio post sull'argomento o avessi almeno letto quel post senza superficialità non avresti frainteso perché stavo appunto deridendo i sostenitori del "classico aiutino". Dunque sì, mi permetto di parlare di morale, dato che non mi sono mai fatto accecare dal tifo e mi considero intellettualmente onesto.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 386 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]