Oggi è mer 6 mag 2026, 0:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 400 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 11:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Stamattina tutti con il salame in mano, eh? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Con quello di balo, soprattutto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ho il salame in mano da una settimana :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 11:26 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
dunque mi confermate che il "club farsa", gestito da dirigenti fallimentari e allenato da un tecnico ridicolo, ha raggiunto l'Inter? :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 11:26 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Io quando si vince in questo modo non me la godo molto, pero' son contento per l'arrivo di Balo anche se mi rode qualche "contorno" elettorale.

Sono contento per Allegri perché nonostante qualche svarione sta veramente facendo un buon lavoro con materiale veramente povero in alcuni ruoli. L'attacco di bambini crestati è promettente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 11:34 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
noodles ha scritto:
dunque mi confermate che il "club farsa", gestito da dirigenti fallimentari e allenato da un tecnico ridicolo, è stato raggiungo dal Milan? :sisi

fix e confermo :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 11:37 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Ray Bowie ha scritto:
noodles ha scritto:
dunque mi confermate che il "club farsa", gestito da dirigenti fallimentari e allenato da un tecnico ridicolo, è stato raggiungo dal Milan? :sisi

fix e confermo :sisi

LOL :rofl

sei il migliore :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 11:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
capitano ha scritto:
Risultato giusto ai punti ma ottenuto in maniera irritante, sia per la leggerezza dietro con cui si è concesso il gol nell'unico tiro in porta fatto dall'Udinese (non ho visto se fosse in fuorigioco o meno), sia per il rigore inesistente.

Divertenti le teorie sulla potenza di Berlusconi. Perché non pensare ad una compensazione per il derby regalato all'Inter dallo stesso Valeri? Peraltro se avesse voluto condizionare avrebbe potuto concedere quello per l'affossamento di Balo da parete di Domizzi (generoso ma non assurdo) o sbattere fuori lo stesso Domizzi che tra proteste e simulazioni meritava almeno 3 cartellini. Da quel che ho sentito la segnalazione è arrivata dall'arbitro di linea che non aveva certo la visuale delle telecamere e deve aver visto il tocco di El Shaarawi che stava mandando a vuoto il difensore che solo incidentalmente la tocca con la parte inferiore del polpaccio.
Quindi concordo con Alex ma anche con Bartoli, se l'avessi subito sarei incazzato ma se un mio difensore avesse fatto quella scivolata quasi facendosi saltare dall'attaccante l'avrei lapidato.

Il Milan non mi ha convinto, abbiamo stradominato davanti e abbiamo dovuto vincere con un regalo. La difesa è inaffidabile.

..non sono molto daccordo, ai punti si vince un campionato non una partita,... non vedo perchè se si "percepisce" di avere dominato ci si debba convincere a tutti i costi che sia in qualche modo giusto cosi.. se Valeri ha regalato il derby all' Inter non è che debba rifarsi a posteriori..ieri è stata una porcata e basta.. e sinceramente non è che si sia dominato in lungo e largo... non li abbiamo presi a pallonate, anche loro hanno avuto un paio di occasioni davanti alla porta, un rigore al 93° regalato è ben diverso da un rigore al 70°... l'ordine cronologico esisteva per la storia di milan-juve, esiste acnhe per milan udinese..

fortuna ci sono anche spunti positivi..il trio è fortissimo, in prospettiva ancor di più, ma i due colored a livello di cervello sappiamo sono da tenere sotto stretta osservazione..
Flamini ieri da 8
Amelia lo vorrei sempre titolare
Allegri sta facendo un buonissimo lavoro..
Montolivo sembra più pimpante..ma niente di stratosferico
Noto con piacere che qualche utente in particolare ancora non si sia fatto vedere..

Siamo ufficilamente in lotta per un posto in CL...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 11:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Secondo Ziliani (pagelle un po’ scontate)

BALOTELLI, voto 8. Dopo 36 secondi (avete capito bene: secondi) sfiora il clamoroso gol del debutto: innescato da Niang, il suo piatto destro in corsa sibila a un centimetro dal palo di Padelli. Il gol arriva a metà tempo e metà merito è di El Shaarawy, che dal fondo mette in mezzo un pallone che, sporcato da Heurtaux, carambola verso Supermario: girata prepotente di sinistro e gol dell’1-0. Galvanizzato dall’urlo di San Siro, 3 minuti dopo Balotelli tenta il bis con un destro dai 25 metri che Padelli in volo è bravo a sventare in angolo. Nel frattempo, con un movimento delizioso aveva mandato Niang – al minuto 10 – a tu per tu col portiere: tutto splendido, risposta di Padelli compresa. Nel finale ci prova prima su punizione (bravo Padelli a volare), poi – su gentile invito di Valeri – all’ultimo minuto si presenta sul dischetto. E la butta dentro, da miglior rigorista del mondo qual è. Colosso.

MURIEL, voto 6+. L’Udinese fa così poco, nel primo tempo, che annotare iniziative dei due attaccanti è impresa disperata. Lui si fa vedere in due occasioni: al 13’, quando si lancia in una corsa sfrenata verso Amelia che manda in tilt tutta la difesa del Milan, fatta eccezione per Abate che con recupero prepotente dei suoi lo neutralizza quando ormai è in posizione di sparo; e al 42’, quando è ancora lui ad andare all’assalto di Amelia, che cincischia col pallone tra i piedi, mandandolo in crisi nell’area piccola. Valeri gli fischia fallo, Amelia se la cava con 3 Pater Ave Gloria. Nel secondo tempo, con l’Udinese finalmente in campo, è lui che serve a Pinzi il pallone comodo comodo dell’1-1. Stanco, lascia il posto a Pereyra. Elettrico.

NIANG, voto 7,5. Diciamolo: trovare in giro un attaccante più bravo di lui, e giovane come lui (che ha 18 anni compiuti da 40 giorni), non è facile nemmeno girando tutti i campionati d’Europa. E una cosa è certa: con l’applicazione che il ragazzo ci mette, nel prestarsi alla doppia fase (offensiva e difensiva), applicazione totale come quella assicurata da El Shaarawy, Allegri può permettersi di sognare in grande. Ricordate la prima Juve di Lippi, quella che si concedeva il lusso di schierare in avanti Ravanelli, Vialli e Del Piero? Era una Juve bellissima e Lippi poteva giocare il suo tris perché due dei tre attaccanti, Ravanelli e Vialli, si battevano e si sbattevano senza risparmio di energie. Con Niang ed El Shaarawy, anche Allegri può. Fiato e giovinezza non mancano. Detto questo, la sassata con cui, di sinistro al volo, scuote la traversa di Padelli al minuto 77, è una folgore di rara bellezza. Purosangue.

EL SHAARAWY, voto 6,5. Ricordato che la metà dei diritti d’autore per l’azione del primo gol firmato in rossonero da Balotelli – e primo gol della partita – va versata a lui, è nelle vesti di assist-man che il Faraone combina le cose migliori (e con Balotelli a fianco, prepariamoci a tanti bis). Al minuto 24, innescato al bacio da Montolivo, il Faraone manda in gol Supermario, complice anche un tocco in deviazione di Heurtaux. Al minuto 40, sempre da sinistra, si ripete, ma per sua sfortuna all’appuntamento col pallone non c’è più Balotelli, ma Ferro-da-stiro Flamini: il risultato non cambia. Quando ci prova lui (di testa nel primo tempo, col destro a giro nel secondo), si capisce che per una volta non è serata. Ma è sempre lui che all’ultimo assalto si procura, con quel che gli resta del fiato, il rigore della vittoria, a quel punto insperata. Moto perpetuo.

PADELLI, voto 7,5. Con tutto il rispetto per Brkic, l’infortunio del portiere titolare serbo è arrivato davvero come il cacio sui maccheroni per il 27enne portiere ex Pizzighettone ma anche ex Liverpool (nella cui file vanta una presenza in Premier League, stagione 2006-2007, allenatore Benitez). E se contro la Juventus il ragazzo aveva giocato bene e incassato 4 gol, contro il Milan le cose sono andate decisamente meglio (non meravigliosamente solo per colpa dell’allucinazione che coglie Valeri al 93’). Tra le tante, belle parate compiute, il volo a spedire in angolo la punizione di Balotelli all’85 e l’uscita ardita a contrare Niang al minuto 10. Abile e arruolato.

NOCERINO, voto 6,5. Nel giorno dell’attesissimo, strombazzatissimo debutto – con doppietta – di Balotelli, ogni altra valutazione passa in secondo piano. E però, due righe per dire che se il Milan in bella ripresa di questo inizio di 2013 ritrovasse anche il Nocerino della stagione passata, quello che all’ombra di Ibrahimovic si era messo a segnare più di Kakà, farebbe un vero affare. Contro l’Udinese, in campo all’ultimo minuto per un’indisposizione di Boateng, Nocerino ha giocato bene: e un suo recupero difensivo nel primo tempo ha ricordato per veemenza e lucidità il miglior Gattuso. Ritrovato.

DI NATALE, voto 6+. Incredibile ma vero, questa volta a risultare decisivo – per l’Udinese – non è una sua stoccata sotto misura, ma un suo colpo di testa a metà campo: con palla buttata avanti un po’ così, ma prendendo in controtempo tutti i difensori del Milan tranne uno, Zapata, che preso in mezzo nella morsa Muriel-Pizzi non può impedire il fraseggio che porta l’Udinese, al minuto 54, a firmare l’inatteso (fino a quel momento) gol dell’1-1. Tre minuti prima (e dopo un primo tempo trascorso a dormire della grossa) aveva provato lui a battere Amelia: ma il suo destro al volo in spaccata, su lancio di Lazzari, gli era uscito sbilenco. Faro.

MILAN (4-3-3). Amelia 5,5; Abate 6,5, Bonera 6-, Zapata 5,5, Constant 6+; Flamini 6 (Traore), Montolivo 6,5, Nocerino 6,5 (Bojan); Niang 7,5 (Robinho), Balotelli 8, El Shaarawy 6,5. Allenatore Allegri 7+.

UDINESE (4-4-2). Padelli 7,5; Benatia 6+, Danilo 6, Domizzi 5, Silva 5-; Basta 6,5, Pinzi 6,5 (Merkel), Allan 5, Lazzari 6+; Muriel 6+ (Pereyra), Di Natale 6,5. Allenatore Guiidolin 5,5.

ARBITRO: Valeri 4.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 12:00 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
north face ha scritto:
capitano ha scritto:
Risultato giusto ai punti ma ottenuto in maniera irritante, sia per la leggerezza dietro con cui si è concesso il gol nell'unico tiro in porta fatto dall'Udinese (non ho visto se fosse in fuorigioco o meno), sia per il rigore inesistente.

Divertenti le teorie sulla potenza di Berlusconi. Perché non pensare ad una compensazione per il derby regalato all'Inter dallo stesso Valeri? Peraltro se avesse voluto condizionare avrebbe potuto concedere quello per l'affossamento di Balo da parete di Domizzi (generoso ma non assurdo) o sbattere fuori lo stesso Domizzi che tra proteste e simulazioni meritava almeno 3 cartellini. Da quel che ho sentito la segnalazione è arrivata dall'arbitro di linea che non aveva certo la visuale delle telecamere e deve aver visto il tocco di El Shaarawi che stava mandando a vuoto il difensore che solo incidentalmente la tocca con la parte inferiore del polpaccio.
Quindi concordo con Alex ma anche con Bartoli, se l'avessi subito sarei incazzato ma se un mio difensore avesse fatto quella scivolata quasi facendosi saltare dall'attaccante l'avrei lapidato.

Il Milan non mi ha convinto, abbiamo stradominato davanti e abbiamo dovuto vincere con un regalo. La difesa è inaffidabile.

..non sono molto daccordo, ai punti si vince un campionato non una partita,... non vedo perchè se si "percepisce" di avere dominato ci si debba convincere a tutti i costi che sia in qualche modo giusto cosi.. se Valeri ha regalato il derby all' Inter non è che debba rifarsi a posteriori..ieri è stata una porcata e basta.. e sinceramente non è che si sia dominato in lungo e largo... non li abbiamo presi a pallonate, anche loro hanno avuto un paio di occasioni davanti alla porta, un rigore al 93° regalato è ben diverso da un rigore al 70°... l'ordine cronologico esisteva per la storia di milan-juve, esiste acnhe per milan udinese..

North, non mi sono spiegato bene, la penso come te.

"Giusto ai punti" era un mio modo per sottolineare la supremazia territoriale che però lascia il tempo che trova anche se fa ben sperare. Ieri ho visto una statistica da qualche parte. Tra tiri in porta e fuori Milan 10+10, Udinese 1+3.
Il rigore non c'era e abbiamo preso un gol da #@*§. Ero contento dopo il primo tempo, incazzato alla fine nonostante si sia raggiunta l'Inter (che ancora non mi spiego come diavolo faccia ad essere lì anche lei).
Ho tirato fuori l'episodio Domizzi/Balotelli per dire che se l'arbitro avesse VOLUTO regalare qualcosa avrebbe potuto farlo in quell'occasione o cacciando Domizzi che se lo meritava. Ha preso una cantonata e su questo non ci piove e l'ha presa al 93esimo.

Siamo stati "sfigati" in altre occasioni nella prima parte del campionato, ieri , "ci ha detto cülo". Avrei preferito comunque pareggiare (anzi vincere 1-0 e non prendere quell'abominio di azione di contropiede)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 400 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]