Oggi è lun 22 giu 2026, 18:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 557 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 56  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 19:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 1 ott 2012,
Alle ore: 13:35
Messaggi: 72
raffoilbaffo ha scritto:
Avete un #@*§ grosso così. Non ho mai visto un #@*§ del genere. Non avete fatto niente per 80 minuti per segnare. NIENTE. Questa era una partita da zero a zero.

Ma che le vediamo a fare ste partite...

alla fine de giochino conta chi scuote la rete ( da dentro, non da fuori!!!) e voi ci siete solo andati vicini, molto vicini ma non basta .... peccato ... ma la partita è ancora in corso....


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 19:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Moka Akashiya ha scritto:
Marcello ha scritto:
GOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL

GODOOOOOOOOOOOOO

GODOOOOOOOOOOO

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

POGBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CACERESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :love

:rofl :rofl :rofl :rofl :rotfl

oi vita oi vita mia o core o chistu core... :rotfl :rotfl :rotfl


FAI SCHIFO.

:rofl :rofl :rofl

Ci vediamo tra 1-2 settimane Effì :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
raffoilbaffo ha scritto:
skawise ha scritto:
Non son d'accordo con Raffo, tanto per cambiare :asd
Alla fine la Juve è quella che ci ha provato di più. Niente di eccezionale chiaramente, ma ci provava. Napoli deludentissimo a mio avviso, non ricordo un'azione offensiva.

Gran gol quello di Pogba comunque.

Ma dove ci ha provato di più? Era una partita da zero a zero.


I pericoli maggiori li ha creati la Juve, con Giovinco per esempio.
Il 2-0 è "esagerato" chiaramente non dico che è la vittoria è sicuramente meritata, ma la comuqneu non è così "scandalosa" come la dipingi tu.
Mi aspettavo di più dal Napoli.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 19:43 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
SI STAT U PRIMMO AMORE U PRIMO E L'ULTIMO SARAI PER ME... :rofl :rofl :rofl

JUVE

JUVE

:D :D :D :D

bel campionato, grande goduria.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14859
Località: Napoli
Marcello ha scritto:
SI STAT U PRIMMO AMORE U PRIMO E L'ULTIMO SARAI PER ME... :rofl :rofl :rofl

JUVE

JUVE

:D :D :D :D

bel campionato, grande goduria.

Bel campionato, giocatevelo da soli, tanto avete già vinto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 19:45 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2912
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Marcello ha scritto:
SI STAT U PRIMMO AMORE U PRIMO E L'ULTIMO SARAI PER ME... :rofl :rofl :rofl

JUVE

JUVE

:D :D :D :D

bel campionato, grande goduria.


FORSE NON TI E' CHIARO : FAI SCHIFO.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 19:45 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
Marcello ha scritto:
SI STAT U PRIMMO AMORE U PRIMO E L'ULTIMO SARAI PER ME... :rofl :rofl :rofl

JUVE

JUVE

:D :D :D :D

bel campionato, grande goduria.


ma che sto scudetto potevate perderlo solo voi si sapeva
pero eravamo noi a vincere senza avversari ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 19:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 1 ott 2012,
Alle ore: 13:35
Messaggi: 72
ah dimenticavo ... visto che gli juventini mancavano da questo topic ... oh come godoooooo!!!!!! :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 19:47 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
barbo79 ha scritto:
ah dimenticavo ... visto che gli juventini mancavano da questo topic ... oh come godoooooo!!!!!! :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
o surdato innamorato ragazzi :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2012, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Moka Akashiya ha scritto:
Marcello ha scritto:
SI STAT U PRIMMO AMORE U PRIMO E L'ULTIMO SARAI PER ME... :rofl :rofl :rofl

JUVE

JUVE

:D :D :D :D

bel campionato, grande goduria.


FORSE NON TI E' CHIARO : FAI SCHIFO.


O guarda che l'ha detto anche Repice che è uno sfottò accettabile ! ( :rofl )


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 557 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 56  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010