27DONI72 ha scritto:
skawise ha scritto:
Pazzini non c'è e non si sa quando e come tornerà. A dirla tutta, numericamente serviva un centravanti, considerando anche che Mario è incline alle squalifiche

Eh ma serviva più un centravanti di riserva o un terzino da Milan al posto del duo comico Abate-Constant?
Un attaccante di riserva era necessario ma lo si trovava anche per tre casse di banane, i soldi andavano investiti altrove.
Matri è un giocatore da Cagliari non da Milan, più di 10 mln per un attaccante senza la benchè minima tecnica individuale sono una pazzia, se dovevo prendere un mediocre piuttosto mi riprendevo Borriello gratis dalla Roma.
Allegri non penso sia un rincogliònito, ha meno di 50 anni e non penso soffra di crisi di senilità come il suo capo

Se gli avessero proposto dei terzini, un difensore etcetc non penso che li avrebbe rifiutato dicendo che quelli là dietro (non farmeli scrivere, ho già mal di testa

) vanno bene.
Come ha scritto una decina di volte abbondante Nudels, volenti o nolenti la proprietà non spende per il reparto arretrato.

Se non fosse arrivato Matri, non sarebbe arrivato nessuno, al 100%.
E tu chi avresti preso come centravanti di riserva (che avrebbe giocato molte partite, tra l'altro)? Voglio i nomi, e che siano seri.