Oggi è dom 5 lug 2026, 2:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31ma: Fiorentina - Milan
MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 23:29 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Drago, io ho scritto com'è andata secondo me la partita. Tagliavento vuol fare il protagonista e caccia fuori Tomovic quando un'ammonizione bastava. Li l'ha rovinata. Tra l'altro il Milan era in vantaggio e appariva abbastanza superiore.
Non so se ha voluto compensare, certo regalare un rigore assurdo l'altro discutibile e non darne 2 dall'altra parte fa abbastanza pensare soprattutto se devo valutare il suo metro per dare un rigore sia quello per gli interventi sui giocatori viola, gli altri due diventano immensi..... puzza molto di malafede compensativa

Ma ripeto questo è Tagliavento quindi quando lo becchi ti devi toccare. L'unica cosa e' che l'arbitraggio di oggi dimostra ampiamente che le teorie complottistiche sono delle fregnacce e nulla più

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 23:52 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Rinchiudete Enri :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 23:54 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
capitano ha scritto:
Drago, io ho scritto com'è andata secondo me la partita. Tagliavento vuol fare il protagonista e caccia fuori Tomovic quando un'ammonizione bastava. Li l'ha rovinata. Tra l'altro il Milan era in vantaggio e appariva abbastanza superiore.
Non so se ha voluto compensare, certo regalare un rigore assurdo l'altro discutibile e non darne 2 dall'altra parte fa abbastanza pensare soprattutto se devo valutare il suo metro per dare un rigore sia quello per gli interventi sui giocatori viola, gli altri due diventano immensi..... puzza molto di malafede compensativa

Ma ripeto questo è Tagliavento quindi quando lo becchi ti devi toccare. L'unica cosa e' che l'arbitraggio di oggi dimostra ampiamente che le teorie complottistiche sono delle fregnacce e nulla più

Cap, la mia teoria era che l'arbitro fosse stato informato nell'intervallo della vaccata in occasione dell'espulsione e che preso dal panico e con la voglia di compensare a tutti i costi abbia avuto paura di fischiare tutto a favore del Milan

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 23:56 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
AdminForumCalcio ha scritto:
capitano ha scritto:

Cap, la mia teoria era che l'arbitro fosse stato informato nell'intervallo della vaccata in occasione dell'espulsione e che preso dal panico e con la voglia di compensare a tutti i costi abbia avuto paura di fischiare tutto a favore del Milan

più che altro ha imbastito una scommessa con Montella. Lo ha confessato a fine partita il buon Vincenzino. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 23:59 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Sarebbe da radiazione Drago, anche perché ha compensato un errore con altri 4

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 0:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cap, quella di Drago mi pare l'unica spiegazione possibile.
Del resto, penso che sia impossibile che gli arbitri non vengano aggiornati durante l'intervallo sugli errori che hanno fatto, e secondo me capita anche in "real time".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 0:22 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Ma non dico non sia vera, a maggior ragione è più grave perché non puoi impedire ad una squadra di vincere in ogni modo perché hai fatto un errore sullo 0-1. Comunque ripeto è Tagliavento, peggio di una monetina. Almeno ha evidenziato quanto fossero #@*§ i dubbi complottistici

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 0:37 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
La compensazione è aggiungere errori ad errori, si può anche capire (non giustificare) se l'espulsione fosse avvenuta sullo 0-0 (della serie ripristino una situazione precedente) ma sullo 0-1 c'è anche poco da compensare, hai fatto l'erroraccio e te lo tieni perchè 11 contro 11 si stava vincendo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 0:39 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Più che altro avrebbe fatto il delitto quasi perfetto (a livello di compensazione e di traghettamento), se non ci fosse stato l'episodio di Roncaglia, che l'ha denudato e fatto rimanere con una sola foglia di fico a coprirlo.

Un'altra tacca nella cintura, ma stavolta sei rimasto fregato te, QUA LA CAMERA!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 1:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
north face ha scritto:
rko90 ha scritto:
F82 ha scritto:
In diretta da la sensazione del giallo, al replay è da richiamo verbale, visto il metro che stava adottando finora.

Che cambia completamente ora, visto che iniziano a fioccare i gialli.

Il miglior arbitro italiano :asd

No dai, il giallo ci stava, la gomitata in faccia gli è comunque arrivata.
Però doveva fermarsi lì.

..mah, visto ora il replay, per me non era manco fallo...poi tutta sta scenata dal faraone mi ha un po' irritato..

Vabbe' leggo il tuo e anche altri commenti che scrivono che la gomitata non e' neanche fallo???

Ma state scherzando?
Quella e' stata una gomitata forte in piena faccia, con El Sharawi che puntava la porta?
Io mentre vedevo la sintesi mi domandavo se il fallo fosse da giallo o da rosso...diciamo che e' da arancione, e invece c'e qualcuno che dice che non e' nemmeno fallo.
Incredibile, io davvero non mi raccapezzo. Come si dice a Firenze.
In Champions League sarebbe da rosso subito.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]