Oggi è dom 22 feb 2026, 4:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 29a: Catania-Juventus
MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 0:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Jeda ha scritto:
Certo che finalmente una squadra che affronta la juve con il giusto mordente: picchiare, picchiare, picchiare. Solo così puoi giocartela, che lo capiscano anche le altre 18 squadre !

A me va benissimo, giocare 11 contro 10 o 9 è un piacere :rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 7:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Janacek ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
finisce 0-1 per la juve nei goals. 8-0 nei feriti a favore del catania, però :asd

chiellini grazitao di un rosso da aggiungere nel referto pro-juventino.

immagino il motivo dell'espulsione sia il medesimo per cui doveva essere espulso (solo per te) vidal domenica scorsa: esiste ed è gobbo. mi pare chiaro! :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 9:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Principe ha scritto:
Una lotta :asd
Benissimo i 3 punti e ora l'infrasettimanale col Parma.
Osvaldo non mi sta convincendo.

Personalmente non mi ha mai convinto e non capisco perché bisogna lasciare a casa il capocannoniere del campionato (Immobile) - che non mi fa impazzire, ma hai i numeri dalla sua - per uno che è stato cacciato dal Southampton

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 9:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
DROLLETTIL ha scritto:
Janacek ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
finisce 0-1 per la juve nei goals. 8-0 nei feriti a favore del catania, però :asd

chiellini grazitao di un rosso da aggiungere nel referto pro-juventino.

immagino il motivo dell'espulsione sia il medesimo per cui doveva essere espulso (solo per te) vidal domenica scorsa: esiste ed è gobbo. mi pare chiaro! :rofl

Nel primo tempo io avrei cacciato sia Chiellini (intervento scomposto col braccio largo), che Bergessio (gomito altissimo).
Per il resto loro hanno menato come fabbri, penso che possano essere contenti di averla finita in 10

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 9:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 20 mar 2014
Alle ore: 5:49
Jeda ha scritto:
Certo che finalmente una squadra che affronta la juve con il giusto mordente: picchiare, picchiare, picchiare. Solo così puoi giocartela, che lo capiscano anche le altre 18 squadre !

Certo che sei proprio un esteta del calcio eh.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 11:13 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
sivola ha scritto:
Jeda ha scritto:

Certo che sei proprio un esteta del calcio eh.. :asd

Quando c'è un grande divario è l'unico modo; in effetti è stata una delle partite meno brillanti della juve, e non è un caso ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 11:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
tante, ma tante, botte. più da una parte che dall'altra. però chiellini pure si deve togliere un poco il vizio almeno di fare sceneggiate ad ogni colpo preso.
diciamo che ieri poteva essere espulso. ma se Damato l'avesse cacciato ne doveva espellere 3 al catania.
quindi ha usato lo stesso metro.
sul gol annullato, bonucci e il suo marcatore si strattonano a vicenda. si può anche sorvolare come si può fischiare a favore del difensore (generalmente).

sul gol ( e non solo) s'è visto ancora una volta un tevez mostruoso. in 2 metri uno scatto bruciante (sulla sponda di osvaldo) l'ha messo a tu per tu col portiere e l'ha insaccata.
ma mi sta impressionante la facilità di corsa, il recuperare palle durante TUTTI i 90 minuti. non ero un suo estimatore....mi ha fatto ricredere su tutta la linea.....

mercoledì non sarà facile , a parma. la squadra è stanca già da qualche gara e si vede. il turn over si può applicare fino ad un certo punto. ieri c'era una panca cortissima e di questi 3 erano attaccanti.

ps: juve matematicamente qualificata ai preliminari di champions :asd :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Anche questo scoglio è superato...
Il momento purtroppo non è dei migliori, ma finalmente ho visto una leggera ripresa dal punto di vista fisico(quella di ieri sera è stata la miglior Juventus che abbia visto finora, parlo ovviamente delle ultime uscite).
Mi è piaciuto molto Cáceres, in netta ripresa e ho visto bene anche Pirlo, che ha giocato meglio rispetto alle ultime prestazioni(punizioni a parte).
Male Isla(che però ha l'attenuante di aver giocato in un ruolo invertito), non male Padoin e anche Vidal mi è sembrato un po' in leggera ripresa.
Osvaldo non ha fatto una gran partita, ma a me non è dispiaciuto, il suo si tratta perlopiù di un problema di forma(per me sarà decisivo nelle ultime gare di campionato).
Su Tevez ormai non c'è più nulla da aggiungere, è semplicemente perfetto, anche se mi piacerebbe che fosse un po' più decisivo anche in Europa...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 18:19 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Balorda la situazione in Difesa :O_O

DIFESA - Tempi ancora lunghi, invece, per i difensori. Barzagli (lesione muscolare al polpaccio sinistro) eOgbonna (distrazione primo grado all'adduttore coscia destra) torneranno per l'Udinese (13 aprile). Peluso (lesione muscolare di primo grado all'adduttore della coscia sinistra) dovrebbe riuscire a tornare un po' prima, contro il Livorno il 7 aprile. Fino ad allora Caceres, Bonucci e Chiellini saranno costretti agli straordinari, essendo gli unici difensori a disposizione di Conte, oltre al Primavera Filippo Romagna, ormai aggregato da due partite.

Tuttosport

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 mar 2014, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Stavo per scriverlo nella sezione mercato...l'anno prossimo, al di là di quello che faranno con Pogba, serve d'urgenza un altro difensore(Barzagli va per i trentatré anni, Chiellini ha evidenti problemi fisici, Ogbonna è quello che è, Cáceres è una riserva e Bonucci non ha qualcuno che possa sostituirlo).

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]