Oggi è sab 28 feb 2026, 7:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie A 23a: Inter-Sassuolo
MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 23:36 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Questa l'avrei vinta anch'io: quando giochi contro un gregge e Berardi, picchia Berardi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 23a: Inter-Sassuolo
MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 23:37 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Grande Wall!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 23:40 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Questa era da vincere assolutamente, il risultato è così striminzito per merito di un grandissimo Pegolo che è stato miracoloso in almeno 4 occasioni..
Buona prestazione di Guarin, nonostante nel secondo tempo a tratti è tornato il solito idiòta che perde palla in maniera inspiegabile, benissimo Samuel. Finalmente una buona prestazione di Kuzmanovic contro avversari del suo livello.
Male invece Hernanes, mi è sembrato impacciato e in una posizione da nè carne nè pesce.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 23:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Penso che se l'Inter si fosse trovata davanti una squadra leggermente più forte (bastava anche un Cagliari o un Bologna) sarebbe finita in parità.
3 punti che, probabilmente, saranno utili per dare morale in vista della trasferta di Firenza

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 23:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Carlitos86 ha scritto:
esser ha scritto:
Ed ovviamente il primo epurato é stato kovacic. Che sorpresa...

In tanti vedete Kovacic come un potenziale fenomeno. Per quello che ha fatto vedere ad oggi mi sembra tanto il Niang del Milan (come valore, non come ruoli, naturalmente).
Va bene la giovanissima età, ma avrà giocato una quarantina di partite nell'Inter e faccio fatica a ricordare un assist o una partita da 7

Con stramacchioni era praticamente titolare fisso e qualcosa di buono l'aveva fatta intravedere ma era chiaro che avrebbe avuto bisogno di tempo e fiducia da parte dell'allenatore per poter maturare e migliorare. Cose che, da quando é arrivato mazzarri, gli sono state precluse fin da subito.
Qui nessuno pensa che kovacic possa essere sicuramente un top player in futuro ma che abbia delle potenzialità quello invece si; solo che se non hai un allenatore che crede in te allora é purtroppo normale che poi entri in campo timoroso e non riesci ad esprimerti come potresti. Se a questo ci aggiungi pure le critiche pubbliche di mazzancolla che in pratica addossa su di lui tutte le colpe di una sconfitta, ecco che ti sei bruciato uno come kovacic...

Tornando alla partita di stasera io salvo solo il risultato mentre per quanto riguarda il gioco (praticamente nullo) e i nuovi arrivi mi sa che c'é ancora parecchio, ma proprio tanto ancora da lavorare...

Sassuolo: non so cosa avesse fatto di sbagliato di francesco per essere sostituito da malesani ma la squadra che stasera ha giocato contro l'inter é stata probabilmente la peggiore che abbia visto finora qui a s.siro. zero schemi, zero idee, zero mentalità, in pratica il nulla assoluto. Se fossi un tifoso neroverde inizierei gia da ora ad abiturami all'idea che la prossima stagione il sassuolo giocherà in serie B...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 23:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
La butto lì: x me Malesani dura altre 2 partite poi richiamano Di Francesco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 0:02 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
esser ha scritto:
Sassuolo: non so cosa avesse fatto di sbagliato di francesco per essere sostituito da malesani ma la squadra che stasera ha giocato contro l'inter é stata probabilmente la peggiore che abbia visto finora qui a s.siro. zero schemi, zero idee, zero mentalità, in pratica il nulla assoluto. Se fossi un tifoso neroverde inizierei gia da ora ad abiturami all'idea che la prossima stagione il sassuolo giocherà in serie B...

Il Sassuolo è già in B perchè si è mosso sul mercato malissimo: a settembre ha presentato a Di Francesco una squadra rivoluzionata rispetto all'anno prima e molti giocatori comprati negli ultimi giorni. Lo stesso errore lo hanno fatto a gennaio: hanno comprato 13 o 14 giocatori. Folle.
Il Verona, per dire, ha confermato il blocco dell'anno scorso, inserendo 3/4 giocatori (Toni, Iturbe, Jankovic), ma la squadra già si conosceva

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 0:38 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Io oggi ho visto un'Inter da 6,5, la vittoria è ampiamente meritata ed è anzi piuttosto stretta nel punteggio rispetto a quanto visto; certo, va tutto soppesato in funzione dell'avversario incontrato, che è ancora un insieme di giocatori e poco squadra.

Ho visto discreta tenuta difensiva, una fluidità di manovra migliorata grazie agli innesti di Hernanes e Guarin, una pericolosità offensiva in crescita, anche se permane l'assurda incapacità di concludere a rete.
Bravo Pegolo, ma Milito davvero male, ha proprio le polveri bagnate; oggi invece Palacio ritornato su standard importanti, almeno da giocatore, un po' meno da finalizzatore.
Bene Rolando, bene l'ingresso di Botta, bene il roditore nipponico; bella soddisfazione per Samuel.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 0:48 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
wonderwall ha scritto:

non so perchè ma nel leggere il tuo post ho letto DJ Francesco :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 1:22 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
wonderwall ha scritto:

Io questa la metterei nel topic profezie

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]