Carlitos86 ha scritto:
esser ha scritto:
Ed ovviamente il primo epurato é stato kovacic. Che sorpresa...
In tanti vedete Kovacic come un potenziale fenomeno. Per quello che ha fatto vedere ad oggi mi sembra tanto il Niang del Milan (come valore, non come ruoli, naturalmente).
Va bene la giovanissima età, ma avrà giocato una quarantina di partite nell'Inter e faccio fatica a ricordare un assist o una partita da 7
Con stramacchioni era praticamente titolare fisso e qualcosa di buono l'aveva fatta intravedere ma era chiaro che avrebbe avuto bisogno di tempo e fiducia da parte dell'allenatore per poter maturare e migliorare. Cose che, da quando é arrivato mazzarri, gli sono state precluse fin da subito.
Qui nessuno pensa che kovacic possa essere sicuramente un top player in futuro ma che abbia delle potenzialità quello invece si; solo che se non hai un allenatore che crede in te allora é purtroppo normale che poi entri in campo timoroso e non riesci ad esprimerti come potresti. Se a questo ci aggiungi pure le critiche pubbliche di mazzancolla che in pratica addossa su di lui tutte le colpe di una sconfitta, ecco che ti sei bruciato uno come kovacic...
Tornando alla partita di stasera io salvo solo il risultato mentre per quanto riguarda il gioco (praticamente nullo) e i nuovi arrivi mi sa che c'é ancora parecchio, ma proprio tanto ancora da lavorare...
Sassuolo: non so cosa avesse fatto di sbagliato di francesco per essere sostituito da malesani ma la squadra che stasera ha giocato contro l'inter é stata probabilmente la peggiore che abbia visto finora qui a s.siro. zero schemi, zero idee, zero mentalità, in pratica il nulla assoluto. Se fossi un tifoso neroverde inizierei gia da ora ad abiturami all'idea che la prossima stagione il sassuolo giocherà in serie B...