Oggi è ven 27 feb 2026, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 23a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 19:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Alexander Mahone ha scritto:
JC ha scritto:
Janacek ha scritto:
Annunciato che prima dell inizio della partita, mauri fara un giro di campo con la coppa italia alzata

ennesima dimostrazione del loro complesso d'inferiorità... sono ossessionati dal fatto che noi siamo Roma e loro no.

:rofl

eh che ci vuoi fare, tra trashate come Olimpia e questa roba lo stile è quello dei poveracci ma non è cosa nuova :asd in sardegna abbiamo un detto su questo genere di comportamenti: "mellusu s'arriccu pesau de su priogu arriccau", ossia "meglio il ricco di nascita che il poveraccio (priogu in sardo vuol dire pulce, ma si usa in senso figurato anche per dire povero, poveraccio, nullità etc) che si arricchisce", perchè il ricco di nascita sa darsi un contegno nello sfoggio, il poveraccio che si arricchisce all'improvviso va sempre giù pesante con la pacchianeria esteriore e morale

la ricca e nobile roma :love
la squadra più moralmente titolata al mondo :eek

ma l'ho notato solo io che janacek sa tutto quello che dicono o fanno alla lazio e lo commenta senza soluzione di continuità?
il complesso di inferiorità non è una cosa più o meno simile? :refl

ironia a parte non mi ricordo nessun giro di campo sborone della roma ;) e si, trovo degradante far fare il girello di campo ad un personaggio di simile forgia.

Ma perchè? Da quando so previsti i giri de campo pe er secondo posto ? :asd
( aó sto wikkent so aquilotto... Daje lazzieeee)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 23a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Comunque adoro er derby da capitale... Anzi... Adoro il pre e i post
Di gran lunga il piu spassoso da leggere
Vi prego continuate :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 19:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 14 lug 2011
Alle ore: 14:00
questo è perfetto infatti, non esistono precedenti in tal senso e se la vogliamo mettere sul piano dei precedenti storici può anche starci.
mettiamola così, io non mi comporterei in questo modo, se la roma facesse una cosa simile la criticherei con la medesima ferocia, e non è che voglio sfoggiare una presunta superiorità morale nei confronti di JC o altri, io non sono superiore a nessuno, però da qui a dire che non posso esternare il mio schifo per comportamenti cafoni perché significa automaticamente dire che la roma è superiore, cavalchiamo verso il trionfo eccetera no, non esiste ;)
so che mi attirerò molte ironie per ciò che sto per dire, ma penso che sia più facile dire una cosa che non si pensa ma che trova un gruppo di sostegno compatto piuttosto che il contrario: oggi come allora continuo a pensare che sia stato ingiusto levare gli scudetti alla Juventus? Perché? apriamo un altro topic che si fa prima, ma non è questo il punto, bensì che quando sono usciti fuori con la storia di 30 sul campo una parte di me concordava, l'altra pensava che non ce ne fosse bisogno, che fosse poco elegante, lontano dal loro stile, ditelo come vi pare.
E' coerente coi miei pensieri criticare robe del genere, metteteci anche i "4 e a casa" di Totti alla Juve se volete, perché penso che non ci sia gusto a fare gli spacconi, che libertà esprimi? Un tempo la libertà era attaccare il proprio capo, oggi ci sentiamo liberi e potenti solo se abbiamo qualcuno di inferiore con cui fare le bestie.
Noi siamo sempre stati una squadra con le pezze al #@*§, anche con Sensi padre alla fine, ma non ho mai visto nessuno fare una cosa del genere, nemmeno nel periodo della rivalità con l'Inter, quando abbiamo vinto la Coppa Italia con punteggio d'andata 6-2...per caso voi avete visto Totti andare sotto la curva a fare Chupa o l'elicottero? detto ciò, penso di essere finito un bel po' OT, quindi chiedo scusa.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 19:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
JC ha scritto:
Janacek ha scritto:
Annunciato che prima dell inizio della partita, mauri fara un giro di campo con la coppa italia alzata

ennesima dimostrazione del loro complesso d'inferiorità... sono ossessionati dal fatto che noi siamo Roma e loro no.

:rofl

eh che ci vuoi fare, tra trashate come Olimpia e questa roba lo stile è quello dei poveracci ma non è cosa nuova :asd in sardegna abbiamo un detto su questo genere di comportamenti: "mellusu s'arriccu pesau de su priogu arriccau", ossia "meglio il ricco di nascita che il poveraccio (priogu in sardo vuol dire pulce, ma si usa in senso figurato anche per dire povero, poveraccio, nullità etc) che si arricchisce", perchè il ricco di nascita sa darsi un contegno nello sfoggio, il poveraccio che si arricchisce all'improvviso va sempre giù pesante con la pacchianeria esteriore e morale

la ricca e nobile roma :love
la squadra più moralmente titolata al mondo :eek

ma l'ho notato solo io che janacek sa tutto quello che dicono o fanno alla lazio e lo commenta senza soluzione di continuità?
il complesso di inferiorità non è una cosa più o meno simile? :refl

il mondo virtuale non ha confini per conoscere.

Mentre le cose ridicole le vede solo in casa vostra.
L'aquila che vola, adess oi lgiretto con la coppa dopo 8 mesi :rofl :rotfl

Mamma mia che squallor :asdf
e i tifosi che fanno olé Mauri :rofl

la storia laziale in persona: scandali scommesse e giretti con la coppa evvai :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 19:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 dic 2013,
Alle ore: 21:25
in una città come Roma direi che questo ci può stare benissimo durante un derby, non sarà il massimo dell'eleganza ma un po' di sfottò c'è sempre.
per quanto riguarda il campo ho la sensazione che ne uscirà un pareggio, una vittoria sarebbe molto importante per inseguire l'Europa...
qualcuno sa gli schieramenti tattici?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 19:51 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Mamma mia quanti fegati si sono spappolati quel pomeriggio di maggio...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Cita:

la storia laziale in persona: scandali scommesse e giretti con la coppa evvai :asdf

visto alexander mahone? io ho fatto la parodia ma la realtà è pure meglio, tra l'altro adesso hai corretto il tiro , ma pure tu hai esordito dandoci dei poveracci e parlando di una storia di capitani degna di regina coeli
senza aver attaccato nessuno ma solo avendo fatto notare che si parla un pò troppo e solo in negativo della lazio questa è la risposta
siamo squallidi , ridicoli ed anche tendenti all'illegalità
non ho risposto nel merito dall'inizio e non lo farò nemmeno ora , sarebbe solo una gara a trovare i lati negativi dell'altro che non mi interessa , quello che volevo far risaltare è gia spuntato fuori

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
L'aquila è una cosa bellissima!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
JC ha scritto:
Cita:

visto alexander mahone? io ho fatto la parodia ma la realtà è pure meglio, tra l'altro adesso hai corretto il tiro , ma pure tu hai esordito dandoci dei poveracci e parlando di una storia di capitani degna di regina coeli
senza aver attaccato nessuno ma solo avendo fatto notare che si parla un pò troppo e solo in negativo della lazio questa è la risposta
siamo squallidi , ridicoli ed anche tendenti all'illegalità
non ho risposto nel merito dall'inizio e non lo farò nemmeno ora , sarebbe solo una gara a trovare i lati negativi dell'altro che non mi interessa , quello che volevo far risaltare è gia spuntato fuori

Si ok
ora fai pure lo splendido.
Stiamo parlando del derby ehh non dell'opera di verdi.
Se te la prendi per un semplice sfotto su mauri . Cambia sport. ;)

A me ne fraga nulla finalmente.

Sogno solo una doppietta di Ljajić :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 3:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sono stato invitato a vedere la partita a casa di una collega romanista (sposata, per la cronaca). Ho gentilmente rifiutato. Partite del genere devo vederle in solitudine, non riesco a vederle in gruppo (o comunque non con persone che mi conoscono).

Tatticamente c'è poco da dire. Loro son superiori dal punto di vista qualitativo, per ridurre il gap dovremo mettere in campo la massima determinazione e tutta la grinta possibile.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]