questo è perfetto infatti, non esistono precedenti in tal senso e se la vogliamo mettere sul piano dei precedenti storici può anche starci.
mettiamola così, io non mi comporterei in questo modo, se la roma facesse una cosa simile la criticherei con la medesima ferocia, e non è che voglio sfoggiare una presunta superiorità morale nei confronti di JC o altri, io non sono superiore a nessuno, però da qui a dire che non posso esternare il mio schifo per comportamenti cafoni perché significa automaticamente dire che la roma è superiore, cavalchiamo verso il trionfo eccetera no, non esiste

so che mi attirerò molte ironie per ciò che sto per dire, ma penso che sia più facile dire una cosa che non si pensa ma che trova un gruppo di sostegno compatto piuttosto che il contrario: oggi come allora continuo a pensare che sia stato ingiusto levare gli scudetti alla Juventus? Perché? apriamo un altro topic che si fa prima, ma non è questo il punto, bensì che quando sono usciti fuori con la storia di 30 sul campo una parte di me concordava, l'altra pensava che non ce ne fosse bisogno, che fosse poco elegante, lontano dal loro stile, ditelo come vi pare.
E' coerente coi miei pensieri criticare robe del genere, metteteci anche i "4 e a casa" di Totti alla Juve se volete, perché penso che non ci sia gusto a fare gli spacconi, che libertà esprimi? Un tempo la libertà era attaccare il proprio capo, oggi ci sentiamo liberi e potenti solo se abbiamo qualcuno di inferiore con cui fare le bestie.
Noi siamo sempre stati una squadra con le pezze al #@*§, anche con Sensi padre alla fine, ma non ho mai visto nessuno fare una cosa del genere, nemmeno nel periodo della rivalità con l'Inter, quando abbiamo vinto la Coppa Italia con punteggio d'andata 6-2...per caso voi avete visto Totti andare sotto la curva a fare Chupa o l'elicottero? detto ciò, penso di essere finito un bel po' OT, quindi chiedo scusa.