SimoSky ha scritto:
Si, infatti togliere i teloni 1 ora prima è una roba #@*§.
Detto questo:
- Quando sono stati messi i teloni?...se l'hanno messi oggi sono ancora più scemi, visto che piove da giorni.

- Nel caso in cui i teloni fossero stati messi l'altro ieri: il campo ne risente comunque? qual'à la "protezione effettiva" che danno 'sti teloni?...in ogni caso è un campaccio che non drena assolutamente, fa schifo.
Detto questo, mi rode solo che bisognerà giocarla 80 minuti anzichè 90....ma, vabbè, non è poi la fine del mondo.
Per il resto, invece, mi fa solo piacere che sia stata rinviata: tra 2 di C.Italia, Derby e Samp ci sarà da lottare e un pò di riposo in più (considerando infortunati e acciaccati) non fa poi così male.
Anche io ho pensato la stessa cosa: quando li hanno messi i teloni? Sicuramente li hanno messi sabato, che tra l'altro non ha piovuto tanto, mentre il danno grosso è stato causato dal diluvio di giovedì notte e dalla abbondante pioggia continua di venerdì.
I teloni da 50 metri tengono benissimo all'asciutto il campo se li metti bene, non passa niente.
Ma sicuramente li hanno messi solo sabato e magari li hanno tolti in serata vedendo poca pioggia e oggi sono stati fregati dalla nuova pioggia notturna.
Io, invece, preferivo giocarla anche domani magari specialmente se tenesse il risultato di Bergamo: con una vittoria si poteva quasi chiudere il discorso secondo posto, invece ora avremo un Derby durissimo da vincere come prossimo impegno di campionato.