wonderwall ha scritto:
Sux ha scritto:
wonderwall ha scritto:
se l'Inter resta fuori dall'Europa anche quest'anno e Thohir come pare non abbia intenzione di spendere granchè nella prossima campagna acquisti ha senso tenere un tecnico che fino a questo momento non ha dato quel quid in + alla squadra?
Ed il senso di cacciarlo quale sarebbe?
Andare a tentativi con un altro allenatore e vedere cosa combina?
Mica adesso, aspetterei fine campionato x vedere se riesce quantomeno a trovare il bandolo della matassa, altrimenti inizierei anche a guardarmi altrove.
Dico così anche perchè da Mazzarri mi aspettavo di +, non sarà l'Inter di Mourinho ma possibile che sia una squadra da quinto posto con 11 punti di distacco dal terzo?
E' la squadra dell'anno scorso più Campagnaro e Rolando.
Mazzarri ha fatto un buon lavoro ad inizio campionato dando una identità forte alla squadra. Adesso è evidente che qualcosa non funziona però non si può ogni cinque-sei giornate rimettere in discussione tutto. Entravano due occasioni contro il chievo e contro il Genoa, avevi cinque punti in più. Cambiava qualcosa sulla struttura ed il valore della squadra? Assolutamente no. Però questo discorso tu non lo avresti fatto ad esempio, perchè avremmo "solo 6 punti dal terzo posto".
Io tra l'altro ribadisco il mio pensiero che in generale Mazzarri sta lavorando bene.
Qualsiasi anche semplicemente inizio di discussione sul suo futuro va pensato dopo l'ultima di campionato (anche se, lo dico ora, sarebbe folle cacciarlo, anche se di cui in avanti non ne azzeccassimo più una).
Poi se tu riesci ad indicarmi un allenatore che di sicuro riesca a fare rendere questa squadra più di quella che vale (come lui ha fatto all'inizio)...