fuzz77 ha scritto:
ho la sensazione che il rendimento della Juve, almeno all'inizio, potrebbe esere inferiore a quello dell'anno scorso
ci vorrà un po' per far intergrare i nuovi acquisti nello schema di Conte
vero che il calcio estivo dice poco o nulla, ma Tevez e Nando li ho visti un po' spaesati finora
Boh, non credo fuzz(almeno sulla parte reltiva a Tevez e Llorente).
Secondo me la Juve in questi anni ha giocato senza attaccanti, escluso Vucinic, nel senso che gli attaccanti erano estranei al gioco che inizia in difesa e si conclude a centrocampo.
Non è che Matri e Quagliarella si siano mai integrati nel gioco di Conte. Ci hanno provato, ma mai si sono integrati.
Penso, invece, che come sempre il rendimento della Juve sarà determinato dalla forma fisica e dalla cattiveria degli altri reparti.
Tevez e Llorente daranno qualcosa in più o cmq nulla in meno rispetto a Matri e Quagliarella.
E non sto svalutando Matri(che a me piace) e Quagliarella, ma li sto solo valutando all'interno del gioco di Conte.
Quindi Vucinic darà quello che ha sempre dato con in più un Tevez o un Llorente che difficilmente potranno integrarsi di meno rispetto a chi non si è mai integrato.
Opinione mia........