Oggi è mer 4 mar 2026, 22:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 386 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 10a: Fiorentina-Napoli
MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Lord_Thara ha scritto:
tra l'altro io non sostengo nessun complotto

quanto vorrei saper dire "sì...." alla enrico lucci

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AdminForumCalcio ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
la Roma obiettivamente è la meno favorita dagli errori arbitrali, le due sviste diciamo così sono proprio poca roba e in tutti e due i casi eravamo già in vantaggio..la prima è un dentro fuori di 5 cm contro l'Inter, dopo 5 moviole si capisce che è fuori area...l'altra è quella col Napoli che obiettivamente è stata più una fesseria di Cannavaro che un errore arbitrale...già il citare queste due robe come favori arbitrali è ridicolo Ciccio e visto che non sei stupido ai miei occhi diventa una provocazione bella e buona.. :asd

Cosa c'entra se eravamo già in vantaggio ? Un errore arbitrale è un errore arbitrale punto e basta, dal primo a 95° minuto di partita.

ah, allora perché del rosso più penalty a cannavaro a genova ve ne lavasate le mani dicendo che era finita sullo 0-2 ? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 12:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
DROLLETTIL ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

neanche se lo vedo, crederò ad un complotto proNapoli...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lord_Thara ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

però a quelli proJuve ci credi pure se non li vedi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
DROLLETTIL ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

però a quelli proJuve ci credi pure se non li vedi

do ve e quando?Nel post calciopoli ho sempre ammesso che la Juve è stata la più forte quando ha vinto...certo la storia, quando avete qualche vantaggio pesa...ed è vero che nelle ultime partite qualche cosetta ve l'hanno regalata, ma non mi sembra di aver gridato al complotto..a me l'ultima cosa che mi ha veramente infastidito è stata la serie di vantaggi accordati al Milan la scorsa stagione...se poi vogliamo parlare di qualche favoretto dovuto alla soggezione degli arbitri, potrebbe capitare anche alla Roma...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 13:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Alle ore: 16:24
ho letto gran parte delle pagine post 90° di questo topic.

io la partita non l'ho vista, quindi non posso dire se la vittoria sia comunque meritata e se il fallo su mertens andava valutato diversamente.

dico solo che a quel punto della partita (come diceva effino, mi pare) non dare un rigore è come condannare una squadra alla sconfitta.
e sono anche d'accordo con chi dice che gli errori arbitrali (qualcuno li chiama "aiutini") sono uguali dal primo minuto al novantesimo.

non sono d'accordo con chi pensa che l'arbitro sia in malafede se valuta due falli uguali in modo diverso. poteva essere coperto o non avere una buona visuale, o non essere aiutato dai suoi collaboratori e tante altre cause.
se uno l'ha dato e un altro no, vuol dire che li ha valutati diversamente......

mi dispiace che ciccio ( non è un attacco personale :love) scriva che se da il rigore su mertens fa "0-2 e tutti a santa maria novella". non è stato detto così relativamente al rigore su asamoah da molti utenti che adesso sostengono il contrario.

vorrei solo che, per giustizia, e per sbugiardare chi crede nei complotti a favore di questa o quella squadra, venga applicata la prova tv e cuadrado non sia squalificato la prossima giornata. avrei detto lo stesso se l'avversaria fosse stato il sassuolo o il parma o il verona.....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 10a: Fiorentina-Napoli
MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 13:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
...come non crederti...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 13:52 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
hurricane76 ha scritto:
ho letto gran parte delle pagine post 90° di questo topic.

io la partita non l'ho vista, quindi non posso dire se la vittoria sia comunque meritata e se il fallo su mertens andava valutato diversamente.

dico solo che a quel punto della partita (come diceva effino, mi pare) non dare un rigore è come condannare una squadra alla sconfitta.
e sono anche d'accordo con chi dice che gli errori arbitrali (qualcuno li chiama "aiutini") sono uguali dal primo minuto al novantesimo.

non sono d'accordo con chi pensa che l'arbitro sia in malafede se valuta due falli uguali in modo diverso. poteva essere coperto o non avere una buona visuale, o non essere aiutato dai suoi collaboratori e tante altre cause.
se uno l'ha dato e un altro no, vuol dire che li ha valutati diversamente......

mi dispiace che ciccio ( non è un attacco personale :love) scriva che se da il rigore su mertens fa "0-2 e tutti a santa maria novella". non è stato detto così relativamente al rigore su asamoah da molti utenti che adesso sostengono il contrario.

vorrei solo che, per giustizia, e per sbugiardare chi crede nei complotti a favore di questa o quella squadra, venga applicata la prova tv e cuadrado non sia squalificato la prossima giornata. avrei detto lo stesso se l'avversaria fosse stato il sassuolo o il parma o il verona.....

Non c'è alcun complotto..ci sono state diverse occasioni in cui l'arbitro è stato piuttosto casalingo come nel caso dell'espulsione di Maggio.
Ovviamente nel complesso siamo stati danneggiati più noi del napoli anche in virtù dell'ottima prestazione messa in campo ma questo fa parte del calcio cosi come fare 4 gol in 15 minuti alla juve..e si prende sia il bello che il brutto...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
hurricane76 ha scritto:

...

tra l'altro eravamo sul 2-1 non sull'1-0 :asd
era na battuta...dai non ci attacchiamo anche a questo sennò diventa inutile scrivere su un forum.
il fatto del rigore, consentimi, è na #@*§. Non vale di più un rigore al 91esimo rispetto a uno al 60esimo
tu comincia a dare quello di mertens, poi si vede...
sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 386 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 39  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]