Oggi è dom 5 lug 2026, 5:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31ma: Fiorentina - Milan
MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 17:17 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Chicos ha scritto:
Mah, io 'sto Napoli ampiamente aiutato non lo ricordo... :asd

A Palermo
A Milano con l'Inter
Con il Bologna in casa
Col Catania in casa

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
è tutta una monnezza...una corsa a chi comanda di più...non ci vuole tanto a capire le dinamiche...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 17:20 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
DROLLETTIL ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
scusate ma a me pare chiaro

juve e inter sono stato avvantaggiate all'inizio e dopo lo scontro diretto hanno avuto molti piu' torti che favori

milan e napoli nella seconda parte del campionato sono state ampiamente aiutate

oggi al milan hanno dato e tolto

non vedo la necessita' di dire che tagliavento e' condizionato nel primo tempo perche' favorisce il milan,e inadeguato se lo sfavorisce ...................

come se conta solo il primo tempo

oggi al milan hanno dato e tolto..................

semplice no?

impossibile, siete la juve

e cioè l'alibi di chi non vince mai :asd

non era così difficile cogliere la mia ironia :ban

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
bartoli ha scritto:
Chicos ha scritto:
Mah, io 'sto Napoli ampiamente aiutato non lo ricordo... :asd

A Palermo
A Milano con l'Inter
Con il Bologna in casa
Col Catania in casa

A Milano con l'Inter saremmo stati aiutati? Ah sì? Come? E comunque si è perso eh :asd

Con il Bologna in casa, pure... oh ma sti arbitri ci aiutano e poi ci fanno perdere, che geni :asd

Poi si possono considerare gli errori a favore e quelli contro, così sì che vediamo se siamo stati ampiamente aiutati, cosa che non mi risulta affatto, o meno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 17:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Nicolas80 ha scritto:

semplice no?

).

concordo

ecco perche' ho detto che e' contradditorio volutamente contradditorio chi dice che nel primo tempo tagliavento aiuta il milan,mentre nel secondo tempo il succo e' che e' "scarso"

mi hanno fatto ridere certi post dove la coerenza era optional :ok

eh no Brunello ecchecaz.zo... domenica scorsa hai scritto questo...

io ho fatto due goals buoni,mi manca un rigore
all'inter manca un rigore,ha segnato un goal irregolare

ma che vuoi discutere con gente che taglia e cuce i fatti e ci costruisce realta' a senso unico,che ha il potere di fare informazione e la fa a minchiazzzzzza propria

basta vedere il tg 5 oggi "negato un rigore a cassano" come se il rigore su vidal e quel fallo di guarin non esistessero........................vai a dire che hanno negato un rigore a cassano,il popolo bue si abbevera di questa realta' PARZIALE E ADDOMESTICATA...............

e hai il concetto che la juve l'ha sfangata per gli episodi arbitrali...................

nulla di nuovo,orientamento dell'informazione,nulla di nuovo

la situazione , secondo i tuoi ragionamenti, è questa..

mi mancano 2 (ma anche uno andrebbe bene) rigori
alla fiorentina un rigore regalato e uno dubbio
alla fiorentina un espulsione ingiusta cmq sull 1 a 0 per noi...

e secondo te adesso al Milan avrebbero dato e tolto ??...e no porcodue...

oggi il Milan è stato penalizzato,punto, fischio finale, tutti a casa, aspettiamo domenica prossima...poi i soliti noti, quelli che vedono il gombloddo universale perchè non sono primi rimangano pure delle loro idee, ma non cambiamo modo di giudicare solo in base al risultato..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 17:39 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
north face ha scritto:
Nicolas80 ha scritto:

semplice no?

).

concordo

ecco perche' ho detto che e' contradditorio volutamente contradditorio chi dice che nel primo tempo tagliavento aiuta il milan,mentre nel secondo tempo il succo e' che e' "scarso"

mi hanno fatto ridere certi post dove la coerenza era optional :ok

eh no Brunello ecchecaz.zo... domenica scorsa hai scritto questo...

io ho fatto due goals buoni,mi manca un rigore
all'inter manca un rigore,ha segnato un goal irregolare

ma che vuoi discutere con gente che taglia e cuce i fatti e ci costruisce realta' a senso unico,che ha il potere di fare informazione e la fa a minchiazzzzzza propria

basta vedere il tg 5 oggi "negato un rigore a cassano" come se il rigore su vidal e quel fallo di guarin non esistessero........................vai a dire che hanno negato un rigore a cassano,il popolo bue si abbevera di questa realta' PARZIALE E ADDOMESTICATA...............

e hai il concetto che la juve l'ha sfangata per gli episodi arbitrali...................

nulla di nuovo,orientamento dell'informazione,nulla di nuovo

la situazione , secondo i tuoi ragionamenti, è questa..

mi mancano 2 (ma anche uno andrebbe bene) rigori
alla fiorentina un rigore regalato e uno dubbio
alla fiorentina un espulsione ingiusta cmq sull 1 a 0 per noi...

e secondo te adesso al Milan avrebbero dato e tolto ??...e no porcodue...

oggi il Milan è stato penalizzato,punto, fischio finale, tutti a casa, aspettiamo domenica prossima...poi i soliti noti, quelli che vedono il gombloddo universale perchè non sono primi rimangano pure delle loro idee, ma non cambiamo modo di giudicare solo in base al risultato..

e si

io ti dico che a me hanno negato un rigore e segnato un goal irregolare,l'inter si e' vista negare un rigore...............................

io non ho detto che mi sento vittima,ho detto che non sono stato aiutato con l'inter e che se contiamo gli episodi ero leggermente pure in credito :ok

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 17:42 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
oggi nel primo tempo ho visto una gestione delle esplulsioni fuoriluogo da parte di tagliavento con il caso montolivo e il viola

nel secondo tempo imho gli errori che hanno danneggiato il milan sono il primo rigore e la mancata concessione del rigore al 90'

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 17:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Fiorentina-Milan 2-2 le pagelle FONTE MILANNIGHT

Voto 10 a Riccardo Montolivo: The man of the match. Il gol del vantaggio è tutto merito suo, poi sfodera l’assist per il due a zero. Allo stadio erano tutti pimpanti e fischianti, ma dopo la seconda pera sono stati improvvisamente colti tutti da raucendine. Poi ci ha pensato Tagliavento a dar loro un po’ di Vicks Medinait…

Voto 9 a Christian Abbiati: In larga parte inoperoso, quelle volte che viene chiamato in causa salva la porta. Intuisce entrambi i rigori ma purtroppo non li para a dovere. Forse le voci di Julio Cesar lo stanno svegliando?

Voto 8 a Mathieu Flamini: Uno dei migliori in campo del Milan. Partita di panza, partita di sostanza, suggellata col gol del doppio vantaggio. Ahinoi momentaneo…

Voto 7 ad Ignazio Abate: Con le sue incursioni e i suoi cross crea non pochi grattacapi ai padroni di casa. Una delle sue migliori partite, purtroppo non supportata dal risultato finale.

Voto 6 a Adem Ljajic: Alla notte degli Oscar avrebbe ricevuto una standing ovation.

Voto 5 a Massimiliano Allegri: Tatticamente la partita era impostata in modo corretto. Sappiamo tutti che battere la Fiorentina a Firenze è quasi un’impresa, l’idea di lasciarli sfogare per poi colpirli in contropiede stava dando i suoi frutti. Il guaio è stato andare in vantaggio di due reti, con un uomo in più, e lasciare i nostri testicoli in mano all’arbitro. Non siamo stati fautori del nostro destino, contro una Fiorentina (la stratosferica Fiorentina di Montella…) che senza i due rigori ancora stava cercando di capire come segnare un gol. Come detto fino a ieri, vincere tutte le partite da qui a fine campionato è umanamente impossibile, i pareggi o (Dio non volesse) le sconfitte sono dietro l’angolo, lascia l’amaro in bocca però pareggiare in questo modo.

Voto 4 a Mario Balotelli: Male per tutta la partita, molto male. Ciliegina sulla torta quel giallo preso inutilmente sapendo che avrebbe saltato la partita contro il Napoli. Viene da pensare che volesse giocare a tutti i costi contro la Juve e per questo avesse deciso di auto-azzerarsi la diffida…

Voto 3 a Kevin Prince Boateng: La pettinatura nuova è molto simpatica. Il nostro problema è quello che si sviluppa sotto la radice di ogni capello. Il resto di te.

Voto 2 ad Antonio Nocerino: Esce Muntari entra Nocerino, la Fiorentina gioca in 11, il Milan in 10… Ma com’è?

Voto 1 a Vincenzo Montella: Non ci capisce una #@*§ per tutta la partita. Palloni buttati a #@*§ in avanti sperando di combinare qualcosa sia col vento contrario sia col vento a favore, deve ringraziare la Madonna per avergli mandato Tagliavento che l’ha aiutato a pareggiare, e a fine partita dice pure: “Io degli arbitri non parlo mai, ma a fine primo tempo ho parlato a lungo con Tagliavento e abbiamo scommesso una cena sul primo episodio, il rosso di Tomovic. Mi sa che va a finire che la cena me la paga lui.” Allegri di contro ha commentato così la direzione arbitrale: “Non voglio parlare dell’arbitro. Abbiamo giocato male nel secondo tempo, anche se siamo andati in vantaggio, non abbiamo controllato la gara nonostante l’uomo in più. Dispiace perché stavamo conquistando tre punti e non l’abbiamo fatto.” tutta un’altra pasta. Montella devi mangiare ancora un po’ di minestra, resta dietro a sei punti e goditela.

Voto 0 a Paolo Tagliavento: Come sempre, come sempre, come sempre, Windcutter assoluto protagonista. Dopo aver dato un rosso a Tomovic esagerato (Tagliavento a favore), regala un rigore alla Fiorentina (Tagliavento contrario) su egregia interpretazione de “la morte in diretta” di Ljajic, ne da un altro su Cuadrado che ci sta tutto… Molti Tifosi del Milan già inveivano contri i rossoneri: “D’altronde se attacchi i rigori te li danno!!!” E invece no! Ecco che Windcutter ad un certo punto decide di mangiarsi il fischietto, il Milan attacca ma… non si fischia nulla. Fallo su Abate? Windcutter sta giocando a Ruzzle. Mani di Roncaglia? Stava inviando un sms: “Amore butta la pasta che qui ho quasi finito.” Ma se attacchi… I rigori te li danno… Eh

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 17:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

north face ha scritto:
Nicolas80 ha scritto:

..

e si

io ti dico che a me hanno negato un rigore e segnato un goal irregolare,l'inter si e' vista negare un rigore...............................

io non ho detto che mi sento vittima,ho detto che non sono stato aiutato con l'inter e che se contiamo gli episodi ero leggermente pure in credito :ok

appunto, hai scritto che oggi Tagliavento avrebbe salomonicamente penalizzato/aiutato entrambe le squadre.. invece bisognerebbe avere un po' più di coerenza (come auspicavi in un post in qualche pagina prima) e ammettere che oggi il Milan l'ha preso nel busodalcu.lo... altro che metà e metà... cmq ripeto, pace&amen, aspettiamo la prossima con serenità ......

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 17:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

oggi nel primo tempo ho visto una gestione delle esplulsioni fuoriluogo da parte di tagliavento con il caso montolivo e il viola

nel secondo tempo imho gli errori che hanno danneggiato il milan sono il primo rigore e la mancata concessione del rigore al 90'

hai detto un glande...cazxo un rigore inventato in meno per loro che li ha riaccesi, un rigore in meno per noi che ci ha affossati..se questo significa pari&patta, non mi capacito di come possa aver preso 8 in matematica alle superiori... forse erano altri tempi e anche la matematica era un' altra...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 35  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]