ACM ha scritto:
A me la mimetica visivamente piace, una seconda maglia stravagante ci sta, è che trovo orribili gli inserti (maniche e colletto) azzurri, cromaticamente stanno malissimo

Questo è vero, mi pare che appena uscita difesi l'abbinamento di colori, osservandola meglio invece l'azzurro non c'azzecca per nulla, avrebbero dovuto farla tutta mimetica, tanto l'azzurro del Napoli sarebbe stato comunque richiamato dal logo
AE ha scritto:
Non è questione di razzismo Drago (io sono del sud e fiero di esserlo), ma usare quella maglia è proprio una tamarrata d'altri tempi, una "terronata" appunto.
Opinioni eh...

Dai mito, non posso credere che associ il tamarro col Sud

Devo farti l'esempio di uno nato a New York ma cresciuto come rampollo di una famiglia di Torino?

O di uno cresciuto a Brescia?

O di tutti quei grezzoni che se la spassano nella Milano bene, tipo Bobo Vieri avvistato l'altra volta da un mio amico a Formentera in discoteca con uno scollato vertiginoso, pantalone corto e scarpe da ginnastica?
Dai, in verità se una qualunque altra squadra, con i tifosi con l'entusiasmo alle stelle, avesse messo in vendita una maglia del genere, sarebbe andata a ruba ovunque, perchè il tamarro non è del Sud, il tamarro... è ovunque

E persino io, che inizialmente la ripudiavo, e ti posso garantire che tamarro non sono, la sto apprezzando, perchè è particolare e come dice Odisseo, è una di quelle cose che fa venire fuori il lato tamarro di te
Quasi quasi quando in inverno scenderà il prezzo me la compro