ACM ha scritto:
Chicos ha scritto:
ACM ha scritto:
Chicos ha scritto:
ACM ha scritto:
Prendiamo nota che il rigore formato tirannosauro di Roncaglia "poteva starci"

Se citi me sbagli, perchè io ho detto che "poteva starci" in quanto non l'ho visto, come già detto

E allora su quali basi sostieni che potesse starci?

Ti dava fastidio scrivere che fosse grosso come una casa? Oppure te l'hanno detto o l'hai sentito in tv, ed a quel punto non cambia la sostanza di una virgola: prendiamo nota che il rigore formato tirannosauro di Roncaglia "poteva starci"

Perchè non l'ho visto, e io ho giudicato solo ciò che ho visto

Non capisco la tua polemica, se era per fastidio contro il Milan perchè ho scritto che anche l'espulsione di Montolivo poteva starci?
Stai facendo una polemica inutile, renditene conto

E allora non parlare di cose che non hai visto, facendo passare quasi in secondo piano l'episodio piu' netto ed insindacabile successo oggi, quando invece siete sempre puntalissimi a triturare i maroni qundo succedono gli episodi nell'altro senso

Ripeto: prendiamo nota che il rigore formato tirannosauro di Roncaglia "poteva starci"

Io parlo di quello che voglio, e siccome ho sentito e non visto, ho detto che "poteva starci".
Se poi tu sei in fase castoro per una partita che pensavi che avevi vinto e hai pareggiato e ti vuoi sfogare per la prima #@*§ che trovi, fa quello che vuoi

Poi se vuoi posso anche modificare il tutto, e dire "ho sentito che c'erano anche un espulsione per Montolivo e un rigore per il Milan nel finale", il mio discorso non cambia di una virgola.
Ripeto, stai facendo una polemica inutile, e forse a caldo nel post-partita non te ne rendi conto, per cui ti saluto e ti lascio sfogare da solo.
Ah, e io rispondo di quello che dico e scrivo io, non di quello di altri.