Oggi è dom 5 lug 2026, 5:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31ma: Fiorentina - Milan
MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 15:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Lore88 ha scritto:
Enri ha scritto:
Lore88 ha scritto:
Enri ha scritto:
Eh bè sai giocare in 10 mica è facile... Poi di la c'era il milan non il pescara

Le hai viste le ultime due partite contro Genoa e Cagliari e i primi 35 minuti di oggi? Se li hai visti non mi puoi rispondere in quel modo.

Col cagliari male, col genoa bene. La partita di oggi solo il secondo tempo, ma le gare durano 90', non 35' :asd

Contro il Genoa bene? Hai solo letto il risultato, vero? :asd
Talmente bene che se i rossoblu non si fossero fatti due autogoal, avrebbero vinto.

La Fiorentina è un mese che non va. Punto.

L'ho letto solo col cagliari veramente (a parte gli ultimi 10', poi rivedendo gli highlights) :asd Se è per quello pure noi avevamo regalato assai eh... I loro gol sono farina del sacco nostro e sostanzialmente il risultato fu giusto

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 15:44 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Chicos ha scritto:
ACM ha scritto:
Chicos ha scritto:
ACM ha scritto:
Prendiamo nota che il rigore formato tirannosauro di Roncaglia "poteva starci" :asd

Se citi me sbagli, perchè io ho detto che "poteva starci" in quanto non l'ho visto, come già detto :asd

E allora su quali basi sostieni che potesse starci? :asd

Ti dava fastidio scrivere che fosse grosso come una casa? Oppure te l'hanno detto o l'hai sentito in tv, ed a quel punto non cambia la sostanza di una virgola: prendiamo nota che il rigore formato tirannosauro di Roncaglia "poteva starci" :asd

Perchè non l'ho visto, e io ho giudicato solo ciò che ho visto :asd
Non capisco la tua polemica, se era per fastidio contro il Milan perchè ho scritto che anche l'espulsione di Montolivo poteva starci?

Stai facendo una polemica inutile, renditene conto :asd

E allora non parlare di cose che non hai visto, facendo passare quasi in secondo piano l'episodio piu' netto ed insindacabile successo oggi, quando invece siete sempre puntalissimi a triturare i maroni qundo succedono gli episodi nell'altro senso :asd

Ripeto: prendiamo nota che il rigore formato tirannosauro di Roncaglia "poteva starci" :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 15:46 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Acci, te la stai prendendo con il tifoso del Napoli sbagliato :rofl

a mente fredda, mi dispiace semplicemente che una delle poche partite di alto livello che può offrire il nostro campionato in questo momento sia stata orrendamente guastata da un arbitro emotivo e ormai bollito. Inutile star lì a misurare chi ha subito di più, non usciremo mai vivi da una simile contabilità.

una cosa mi preme ricordarla: se davvero ci fosse un qualche disegno oscuro per far galoppare il Milan, un secondo tempo del genere non sarebbe mai stato consentito. Gli errori di compensazione di Tagliavento sono una testimonianza implacabile e decisiva, alla faccia di complottari e retropensanti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
ACM ha scritto:
Chicos ha scritto:
ACM ha scritto:
Chicos ha scritto:
ACM ha scritto:
Prendiamo nota che il rigore formato tirannosauro di Roncaglia "poteva starci" :asd

Se citi me sbagli, perchè io ho detto che "poteva starci" in quanto non l'ho visto, come già detto :asd

E allora su quali basi sostieni che potesse starci? :asd

Ti dava fastidio scrivere che fosse grosso come una casa? Oppure te l'hanno detto o l'hai sentito in tv, ed a quel punto non cambia la sostanza di una virgola: prendiamo nota che il rigore formato tirannosauro di Roncaglia "poteva starci" :asd

Perchè non l'ho visto, e io ho giudicato solo ciò che ho visto :asd
Non capisco la tua polemica, se era per fastidio contro il Milan perchè ho scritto che anche l'espulsione di Montolivo poteva starci?

Stai facendo una polemica inutile, renditene conto :asd

E allora non parlare di cose che non hai visto, facendo passare quasi in secondo piano l'episodio piu' netto ed insindacabile successo oggi, quando invece siete sempre puntalissimi a triturare i maroni qundo succedono gli episodi nell'altro senso :asd

Ripeto: prendiamo nota che il rigore formato tirannosauro di Roncaglia "poteva starci" :asd

Io parlo di quello che voglio, e siccome ho sentito e non visto, ho detto che "poteva starci".
Se poi tu sei in fase castoro per una partita che pensavi che avevi vinto e hai pareggiato e ti vuoi sfogare per la prima #@*§ che trovi, fa quello che vuoi :asd

Poi se vuoi posso anche modificare il tutto, e dire "ho sentito che c'erano anche un espulsione per Montolivo e un rigore per il Milan nel finale", il mio discorso non cambia di una virgola.
Ripeto, stai facendo una polemica inutile, e forse a caldo nel post-partita non te ne rendi conto, per cui ti saluto e ti lascio sfogare da solo.

Ah, e io rispondo di quello che dico e scrivo io, non di quello di altri. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 15:49 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Ho preso il primo che mi è capitato sotto mano, perchè mi han veramente stufato :asd

In realtà è anche l'unico con cui so di non avere la sensazione di parlare con il muro :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 15:52 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Chicos ha scritto:
Io parlo di quello che voglio

Perfetto, e lo stesso faccio io, ed ora ho voglia di farti pesare d'aver scritto una tavanata :asd

Chicos ha scritto:
io rispondo di quello che dico e scrivo io

Appunto :asd

Ultima modifica di ACM il dom 7 apr 2013, 15:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Bah :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 15:55 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
il Marchese ha il marchese, non c'è altra spiegazione :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 16:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Comunque questa è la classica partita che per vari motivi è di quelle che è meglio prendere e buttare nel dimenticatoio al più presto possibile.

noodles ha scritto:
Acci, te la stai prendendo con il tifoso del Napoli sbagliato :rofl

quoto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 16:23 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
scusate ma a me pare chiaro

juve e inter sono stato avvantaggiate all'inizio e dopo lo scontro diretto hanno avuto molti piu' torti che favori

milan e napoli nella seconda parte del campionato sono state ampiamente aiutate

oggi al milan hanno dato e tolto

non vedo la necessita' di dire che tagliavento e' condizionato nel primo tempo perche' favorisce il milan,e inadeguato se lo sfavorisce ...................

come se conta solo il primo tempo

oggi al milan hanno dato e tolto..................

semplice no?

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il dom 7 apr 2013, 16:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 35  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]