odisseo ha scritto:
CAP ha scritto:
odisseo ha scritto:
Rileggiti il mio post
Cita:
vorresti dirmi che tutto il vostro sdegno si placa perché cè un precedente?
Mi pare che la risposta alla mia domanda da parte tua sia un Sì bello netto.
Faccio notare che, per essere un paladino della cause buone e giuste, sei molto accomodante
hahahha dai ce stai a prova co scarsi risultati.
quindi quella regola doveva valere solo per destro giusto??
Puoi anche dirmi che sono un paladino della giustuzia, ma la cosa che dici la poteva dire solo chi si vanta di rubare (da tua firma)
qualcuno sa dirmi se Chiellini era diffidato?
Forse ho problemi di comunicazione (cit.

) ma sei tu quello incoerente.
Per te, se ricordo bene, la squalifica di Destro era ingiusta, sbaglio?
Ora quella di Chiellini diventa giusta solo perché Destro è stato punito?
Se tu fossi coerente non dovresti dire che sono sbagliate entrambe?
Cita:
quindi quella regola doveva valere solo per destro giusto??
Sbagliato. La regola deve valere quando è applicabile, che si tratti di Destro, Chiellini, Robinho, o pincopallino
guarda che ti stai sbagliando.
per me non era giusta come era avvenuta, bombardamento mediatico da parte di Sky, con intervista al ragazzo (che almeno risponde meglio di Chiellini), doppia mail dell'arbitro (in cui la prima non andava bene perchè ci si poteva appellare) e modifica del regolamento in cui se l'arbitro interviene non si può applicare la prova tv. sul fallo di Destro nulla da dire. Poi diciamo che quando qualcuno ha tirato fuori la cosa di Olivera della fiorentina un pò mi sono ricreduto sul precendente, anche se non era poi andata come con Destro.
Quindi se le tue domande sono:
- contava il precedente?? ti rispondo di si
- è giusto applicare cosi la prova tv?? in assoluto si basta che non lo decidano le TV a pagamento quali siano i casi da sottolineare e quali no
- Chiellini ha un pene al posto del naso? ovviamente