Oggi è mar 19 mag 2026, 19:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 13:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 17 ago 2012
Alle ore: 1:15
Chicos ha scritto:
Vero che una rondine non fa primavera, però mi sbilancio e chiedo: ma perchè voi milanisti eravate (siete) così scettici su Pazzini? Certo, non è Ibra, ma per portare gente di quel calibro in Italia si doveva prendere Falcao, CR7, Messi... insomma, roba impossibile.
Il Pazzo invece in Italia è senza dubbio fra il meglio che c'è in avanti, e se vi lamentate che non partecipa all'azione... beh, uno dei vostri attaccanti preferiti è un certo Pippo Inzaghi...

Secondo me acquisto molto buono invece. Fermo restando che continuo a pensare che il Milan abbia grossi problemi in tanti altri ruoli.

D'accordo al 100%!
Sono milanista, ma devo dire che la maggior parte dei milanisti è contenta solo se vede arrivare l'ibrahimovic (il fenomeno) di turno, ma si dimentica che molti di quelli che han fatto la storia del Milan sono arrivati che erano dei signori nessuno o al massimo dei giocatori con buone potenzialità, ma con ancora tutto da dimostrare. Thiago Silvia, Gattuso, boban, Costacurta, kaka... Tanto per fare gli esempi più clamorosi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 13:42 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Ragazzi secondo me è presto per "riabilitare" Pazzini, vedo troppi elogi.. A parte che 1 gol gli è stato generosamente donato dal sig. Tagliavento ma comunque non è che abbia un gran merito sugli altri 2 gol.. Sul secondo è evidente che il merito (o per meglio dire demerito) del gol è tutto (sottolineo tutto) di Agliardi, e nel terzo il pallone gli viene sparato praticamente addosso e lui sposta solo leggermente il piede insomma un conto è la tripletta di Falcao col Chelsea e un conto è questa tripletta qua.. Attenzione perchè parliamo di un giocatore di 28 anni che nella sua carriera non è mai andato oltre gli 11 gol salvo l'anno d'oro della Samp di Del Neri & Cassano.. Inoltre è reduce da una stagione orripilante dove si è mangiato di ogni, va bene l'entusiasmo, va bene che ha fatto comunque 3 gol, va bene che ha giocato una buona partita ma direi che è troppo presto per parlare di grande acquisto.. Lasciamo trascorrere almeno una decina di giornate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 13:44 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Il punto J

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
meno male che c'è marcello a riportarci coi piedi per terra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 13:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Ma io infatti non lo dico in virtù di questa tripletta, lo penso fin dal momento dell'acquisto.
Per me non è stata una riabilitazione, ma un semplice mio pensiero che gol a parte avrei fatto lo stesso.

Trovo che troppo spesso in certe squadre si tendono a bruciare dei giocatori per via di un'annata storta. Vedi Pandev con noi, vedi Pazzini con il Milan (se sarà così). Sono giocatori che sono sempre andati bene, e ci si dimentica troppo in fretta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 13:51 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Tarantolato ha scritto:
Il punto J

Mah.. E questo post cosa vorrebbe dire? Ma vengo ripreso solo io quando vado off topic?

skawise ha scritto:
meno male che c'è marcello a riportarci coi piedi per terra.

Io ho scritto un mio pensiero nel rispetto di tutti e portando dati e un'analisi personale, non capisco che bisogno c'è di fare ironia.. Rispondi se vuoi, altrimenti lascia stare.

Chicos ha scritto:
Ma io infatti non lo dico in virtù di questa tripletta, lo penso fin dal momento dell'acquisto.
Per me non è stata una riabilitazione, ma un semplice mio pensiero che gol a parte avrei fatto lo stesso.

Trovo che troppo spesso in certe squadre si tendono a bruciare dei giocatori per via di un'annata storta. Vedi Pandev con noi, vedi Pazzini con il Milan (se sarà così). Sono giocatori che sono sempre andati bene, e ci si dimentica troppo in fretta.

Si certo, io comprendo e rispetto la tua opinione.. D'altronde sei uno che di calcio ne capisce forse anche più di me, ed è pur vero che comunque il Pazzo il suo lavoro l'ha sempre svolto con serietà e impegno e una decina di gol quando ha trovato spazio l'ha sempre fatta.. Solo storcevo un po' il naso nel leggere così tanti elogi solo per la tripletta di oggi, che ripeto è frutto di 2 episodi "casuali" e un tiro di Nocerino sparatogli sui piedi.. Tutto qua.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 13:51 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
quello su Pazzini non è rigore, mi pare sia ovvio, ma non è giusto parlare nemmeno di simulazione o di squalifica, visto che dalle immagini si vede chiaramente il reciproco strattonamento.

misero ha scritto:
Parlando di calcio... Avete notato che due dei tre gol sono arrivati da azioni dei terzini?

sì e non ci volevo credere :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 13:52 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Come ha scritto F82, il Milan ieri sera è tornato a giocare da squadra. E' questa, a mio avviso la nota più positiva, della serata. Questo non vuol dire che la prestazione sia stata eccezionale, ma se non altro la squadra ha saputo soffrire e con un po' fortuna (rigore inventato e papera del portiere) ha ottenuto i tre punti.
Molto bene soprattutto la prima mezz'ora, poi il Milan ha fatto fatica a contenere il ritorno dei rossoblù. Il pareggio è stato meritato.
Il trascinatore è stato Diamanti, autore di una prova di grande estro e sostanza. E' l'unico superstite del trio formato con Di Vaio e Ramirez. Senza questi due elementi il Bologna farà fatica quest'anno.
Il Milan è ancora un po' indietro fisicamente, ma è normale considerata la preparazione fisica che Allegri di anno in anno imposta.
Boateng si rivela un po' confusionario ma ha il merito di provarci sempre e di prendersi la responsabilità della giocata difficile. In attesa dei progressi fisici del ghanese, mi piace sottolineare questo aspetto.
Bene Acerbi e De Sciglio, oltre al chirurgico Pazzini che speriamo possa mantenere a lungo l'entusiasmo di questi giorni, dettato forse dallo spirito di rivalsa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 13:54 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

noodles ha scritto:
quello su Pazzini non è rigore, mi pare sia ovvio, ma non è giusto parlare nemmeno di simulazione o di squalifica, visto che dalle immagini si vede chiaramente il reciproco strattonamento.

misero ha scritto:
Parlando di calcio... Avete notato che due dei tre gol sono arrivati da azioni dei terzini?

sì e non ci volevo credere :asd
E' pur vero che nell'ormai famoso episodio di Krasic questi si tuffa platealmente mentre qua c'è almeno un principio di strattonamento ma secondo me sono entrambe simulazioni e andrebbero trattate ad ugual maniera, perchè non va punito tanto il gesto in se quanto l'intenzione del giocatore ed è evidente che l'intenzione è uguale in entrambi i casi: procurarsi un rigore che non c'è.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2012, 13:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Chicos ha scritto:
Il Pazzo invece in Italia è senza dubbio fra il meglio che c'è in avanti, e se vi lamentate che non partecipa all'azione... beh, uno dei vostri attaccanti preferiti è un certo Pippo Inzaghi...

Secondo me acquisto molto buono invece. Fermo restando che continuo a pensare che il Milan abbia grossi problemi in tanti altri ruoli.

Secondo me meglio di pazzini ai nastri di partenza ce ne sono tanti. Io ti dico che al momento in cui è stato acquistato di meglio in Italia c'erano vucinic e matri, cavani, pinilla, denis, milito, Jovetic(siamo al limite ma in quel ruolo gioca ora), Di natale, osvaldo e klose... Poi può darsi che a fine stagione pazzini sia capocannoniere ma al momento in Italia gli sono superiori almeno in 8-9... E se devi essere la prima punta del milan non è proprio il massimo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]