Oggi è sab 7 feb 2026, 15:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Sassuolo-Juventus
MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 17:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
C'è da dire che Garcia non si è lamentato quando poteva...

Infatti è questo che mi ha dato soprattutto fastidio: lamentarsi arrivati a questo punto e aprire una infinita discussione stucchevole è stupido e inutile.

Se proprio bisognava lamentarsi bisognava farlo nelle prime dieci giornate quando, effettivamente, noi eravamo primi a 30 e la Juve (se non erro) era a 25: nei primi 10 turni sono successi un paio di episodi abbastanza dubbi e probabilmente la Juve meritava di avere 4 punti in meno.

Ma dalla decima fino a oggi non c'è niente da dire hanno avuto una progressione spaventosa.

Vimarna ha scritto:
Vorrei tanto dare un bacio a Campo Testaccio...non so se lui gradirebbe però...vabbè, glielo do lo stesso... :-)

Beh, forse io gradirei anche, ma non di certo la mia compagna che è molto gelosa :asd
Comunque ti ringrazio per il pensiero :grin

DROLLETTIL ha scritto:
guardavo la classifica, e mi sono accorto che aveva ragione de laurentiis, stranamente.
tra juventus e napoli in verità non ci stanno 17 punti di gap.

ce ne sono 24.

Questo è, invece, un argomento molto interessante: in un campionato dove, a detta di tutti, i punteggi stratosferici di Juve e Roma sono dovuti anche al basso livello medio del torneo, il Napoli, pur giocando con gli stessi avversari, ha totalizzato finora 69 punti a 3 turni dalla fine contro i 78 della scorsa stagione, quindi per pareggiare il risultato dello scorso anno deve vincere tutte e 3 le partite rimanenti.

La Juve si è rinforzata rispetto allo scorso anno e, infatti, si migliorerà forse anche di 16 punti, ma questo non basta a giustificare l'aumento delle distanza che la separa dal Napoli dello scorso anno che si è anch'esso nettamente rinforzato.

Ora la scusa dell'Europa regge fino a un certo punto poiché ormai, anche se in maniera sfortunatissima, i partenopei sono fuori dall'Europa veramente dura da dicembre.
La squadra, secondo me, è nettamente più forte dello scorso anno: Higuain non ha fatto rimpiangere Cavani, insieme al l'argentino è arrivata una eccellenza come Callejon che lo scorso anno non c'era e la squadra era più matura vantando anche un tecnico con grande esperienza internazionale.

Secondo me il Napoli è una squadra che ha toppato di brutto la stagione, a prescindere da come andrà in Coppa Italia, ma che l'anno prossimo potrà fare molto meglio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
No,il Napoli ha una pessima fase di non possesso,vuoi per scelta di Benitez,vuoi per certi uomini non all'altezza delle ambizioni della squadra.

Se Benitez vuole continuare con il 4-2-3-1,devono cambiare molti interpreti,almeno 1 terzino,1 centrale....e sinceramente la mediana non mi convince,lì ci vuole almeno 1 rinforzo.
L'ha davanti serve un vice Higuain,ed un trequartista....Hamsik e Pandev non convincono.

Sicuri del posto dovrebbero essere solo Higuain,Mertens/Insigne,Callejon,Albiol,Jorginho e Reina.....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 17:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Infatti è questo che mi ha dato soprattutto fastidio: lamentarsi arrivati a questo punto e aprire una infinita discussione stucchevole è stupido e inutile.

La tempistica non è sicuramente la + giusta (anch'io ho sempre criticato l'atteggiamento buonista della Roma conscio che in questo ambiente chi non alza la voce viene preso a pesci in faccia), ma come ho detto prima secondo me si sta "allenando" x il prossimo anno consapevole che se la rosa resta questa e, anzi, con qualche integrazione importante in + lottare seriamente con la Juve non dovrebbe essere + un'utopia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Grazie ragazzi, senza di voi questa vittoria sarebbe stata meno gustosa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 17:50 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
il Mister ha scritto:
Grazie ragazzi, senza di voi questa vittoria sarebbe stata meno gustosa.
:asdrulez
Vimarna ha scritto:
Comunque, quella di ieri è stata una vittoria di carattere e di nervi, ma la prestazione, soprattutto nel primo tempo, è stata davvero scadente, ci sono stati un'infinità di errori, di leggerezze, di disattenzioni, di passaggi completamente sballati, senza contare poi che ci sono alcuni giocatori che sono veramente impresentabili(forse esagero, ma senza quei cinque-sei questa squadra sarebbe a metà classifica...)
Come ho scritto dopo la partita contro il Napoli, Tevez è la forza di questa squadra...se non ci fosse stato lui, sicuramente la Juventus avrebbe almeno una decina di punti in meno in campionato...ancora una volta ieri è stato determinante e non solo per il goal, ma anche per grinta e carattere...
Anche Buffon ieri, incertezza iniziale sul goal di Zaza a parte, è stato alla fine decisivo(sul 2-1 non so come sarebbe andata a finire...).
Note negative: insieme a Isla c'è anche il caso Ogbonna...sinceramente non sono ancora riuscita a inquadrarlo bene, non riesco a capire se sia un bidone o se è stato solo, come dire, l'ansia della "prima volta" in bianconero...vedremo come andrà l'anno prossimo, per quest'anno è andata piuttosto male...e poi c'è Pirlo che, come detto mille mila volte, non ce la fa più...
Per me esageri, di gente veramente inadeguata in questa squadra ci sono solo Ogbonna (ci speravo in lui, ma ormai è dura non classificarlo come bidone), Padoin, Peluso e forse Isla (che ultimamente sta migliorando, o meglio tornando l'Isla di Udine, ma comunque rimane il fatto che non fa un cross decente dal pleistocene). Tutti che comunque sarebbero titolari inamovibili in almeno 15/6 squadre di Serie A...
Tevez grandissimo, ieri decisivo dato che Llorente era marcato bene ed è uscito fuori solo dopo il 60esimo, Buffon non mi è sembrato abbia sbagliato sul gol di Zaza, gliel'ha deviata Ogbonna altrimenti era in traiettoria. Pirlo anche non mi pare abbia fatto male, quando ha deciso di fare sul serio ha messo un assist al bacio per il Principino, se questo è uno bollito...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 17:55 
Pascal ha scritto:
No,il Napoli ha una pessima fase di non possesso,vuoi per scelta di Benitez,vuoi per certi uomini non all'altezza delle ambizioni della squadra.

Se Benitez vuole continuare con il 4-2-3-1,devono cambiare molti interpreti,almeno 1 terzino,1 centrale....e sinceramente la mediana non mi convince,lì ci vuole almeno 1 rinforzo.
L'ha davanti serve un vice Higuain,ed un trequartista....Hamsik e Pandev non convincono.

Sicuri del posto dovrebbero essere solo Higuain,Mertens/Insigne,Callejon,Albiol,Jorginho e Reina.....

A mio parere il Napoli dovrebbe giocare con un 4-3-3

Ultima modifica di Davidone il mar 29 apr 2014, 18:09, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Buffon adesso sta proprio bene... anche ieri grande parata.
Ogbonna è molto probabile che non valga i soldi che è stato pagato, ma non veniva a fare il titolare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 18:19 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Raffo ha scritto:
Complimenti al Sassuolo che se l'è giocata alla grande. Ma in 11 contro 12 si può fare ben poco.

dovrai prenderti le responsabilita' della mega falsita' che hai detto

si e' giocato 11 contro 11

tu parli di damato,e di ogbonna che ha giocato per il sassuolo?

ritira quel che hai detto..............
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Janacek ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Mi collego ora: 21 pagine per Sassuolo-Juventus :O_O

La partita è stata caricata troppo per questa stupida polemica a distanza iniziata da Garcia: io adoro in tutto il nostro tecnico, ma stavolta ha fatto una stupidaggine e una figuraccia.

Era inutile iniziare tutta questa serie infinita di polemiche per mettere pressione sulla Juve per una partita ormai priva di significato: se voleva mettere pressione con queste tecniche alla Mourinho doveva farlo qualche mese fa e non ora che tanto i giochi erano già fatti.

Comunque meglio così per il risultato della partita, in questa maniera la Juve festeggerà la matematica nel prossimo turno con l'Atalanta in casa e non verrà a festeggiare in casa nostra.

MAH
resto basito

veramente campo testaccio è la dimostrazione di come il tifo romanista stia finalmente cambiando mentalità

se non te ne sei reso conto l'eccezione qui dentro sei tu non lui

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 18:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Janacek ha scritto:
Mi collego ora: 21 pagine per Sassuolo-Juventus :O_O

La partita è stata caricata troppo per questa stupida polemica a distanza iniziata da Garcia: io adoro in tutto il nostro tecnico, ma stavolta ha fatto una stupidaggine e una figuraccia.

Era inutile iniziare tutta questa serie infinita di polemiche per mettere pressione sulla Juve per una partita ormai priva di significato: se voleva mettere pressione con queste tecniche alla Mourinho doveva farlo qualche mese fa e non ora che tanto i giochi erano già fatti.

Comunque meglio così per il risultato della partita, in questa maniera la Juve festeggerà la matematica nel prossimo turno con l'Atalanta in casa e non verrà a festeggiare in casa nostra.

MAH
resto basito

Che c'è da essere basito.

La Juve ha vinto meritando dai.
Poi è ovvio che mi rode il sedere che abbiamo fatto 200.000 punti e non vinciamo però è andata così.

Io non voglio passare e fare la figura del piagnone perché, se dovessimo riuscire a vincere l'anno prossimo, la vittoria la gusteremmo di meno poiché gli juventini e i nostri detrattori ci direbbero "bambini siete contenti che avete vinto quest'anno? La finite di piangere?".

Io non voglio lamentarmi e voglio provare a vincere l'anno prossimo e poter esultare in maniera trionfale senza passare per quello che stava sempre a lamentarsi.

Lamentarmi non fa parte del mio carattere e non mi piace vederlo come atteggiamento anche nelle persone che stimo come Garcia.

Ma chi ti ha detto di lamentare?
Ma tu stai dando lezioni a Garcia perché ha detto la sacrosanta verità. Spinelli ha detto che non vale la pena di giocare a torino si o no #@*§? Garcia ha solo detto su questo. Di non dichiarare di calarsi il #@*§.

Peraltro dopo che livorno bologna e udinese manco hanno giocato, il sassuolo ci ha messo la tigna.

No ma renditene conto, dove siamo arrivati. Un romanista che da ragione a Conte.

Resto basito si. #@*§.

Ultima modifica di Janacek il mar 29 apr 2014, 18:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]