wonderwall ha scritto:
C'è da dire che Garcia non si è lamentato quando poteva...
Infatti è questo che mi ha dato soprattutto fastidio: lamentarsi arrivati a questo punto e aprire una infinita discussione stucchevole è stupido e inutile.
Se proprio bisognava lamentarsi bisognava farlo nelle prime dieci giornate quando, effettivamente, noi eravamo primi a 30 e la Juve (se non erro) era a 25: nei primi 10 turni sono successi un paio di episodi abbastanza dubbi e probabilmente la Juve meritava di avere 4 punti in meno.
Ma dalla decima fino a oggi non c'è niente da dire hanno avuto una progressione spaventosa.
Vimarna ha scritto:
Vorrei tanto dare un bacio a Campo Testaccio...non so se lui gradirebbe però...vabbè, glielo do lo stesso...
Beh, forse io gradirei anche, ma non di certo la mia compagna che è molto gelosa
Comunque ti ringrazio per il pensiero
DROLLETTIL ha scritto:
guardavo la classifica, e mi sono accorto che aveva ragione de laurentiis, stranamente.
tra juventus e napoli in verità non ci stanno 17 punti di gap.
ce ne sono 24.
Questo è, invece, un argomento molto interessante: in un campionato dove, a detta di tutti, i punteggi stratosferici di Juve e Roma sono dovuti anche al basso livello medio del torneo, il Napoli, pur giocando con gli stessi avversari, ha totalizzato finora 69 punti a 3 turni dalla fine contro i 78 della scorsa stagione, quindi per pareggiare il risultato dello scorso anno deve vincere tutte e 3 le partite rimanenti.
La Juve si è rinforzata rispetto allo scorso anno e, infatti, si migliorerà forse anche di 16 punti, ma questo non basta a giustificare l'aumento delle distanza che la separa dal Napoli dello scorso anno che si è anch'esso nettamente rinforzato.
Ora la scusa dell'Europa regge fino a un certo punto poiché ormai, anche se in maniera sfortunatissima, i partenopei sono fuori dall'Europa veramente dura da dicembre.
La squadra, secondo me, è nettamente più forte dello scorso anno: Higuain non ha fatto rimpiangere Cavani, insieme al l'argentino è arrivata una eccellenza come Callejon che lo scorso anno non c'era e la squadra era più matura vantando anche un tecnico con grande esperienza internazionale.
Secondo me il Napoli è una squadra che ha toppato di brutto la stagione, a prescindere da come andrà in Coppa Italia, ma che l'anno prossimo potrà fare molto meglio.