Oggi è gio 26 feb 2026, 8:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 17a: Inter-Milan
MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 18:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Allegri a MP: "Complimenti alla squadra. Abbiamo pochi punti ma siamo ancora in Champions"
Fonte: Milannews

Queste le dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Calcio, al termine del match contro l’Inter: "Devo fare i complimenti ai ragazzi, che per un’ora hanno fatto una bella partita. Poi abbiamo pagato nel finale ma Palacio è stato bravo in occasione del gol. Dovevamo andare in vantaggio nel primo tempo ma così non è stato. Poi è uscita fuori l’Inter e stavo per mettere un altro difensore, perché avevo capito che sarebbe stato difficile vincere la partita, ma non ci sono riuscito, la palla non è mai uscita. Siamo in ritardo, abbiamo 19 punti ma siamo l’unica squadra italiana agli ottavi di Champions. E poi c’è la Coppa Italia. In ventisei partite non abbiamo mai avuto la coppia di terzini titolari, stasera si è fatto male anche Constant, che stava facendo bene, ed è entrato Emanuelson che non poteva neanche muovere il braccio. I ragazzi hanno fatto il massimo, dispiace perché abbiamo perso un derby che non meritavamo di perdere. Io non parlo degli arbitri. Mazzoleni ha arbitrato bene ma dispiace di aver avuto un espulso e quattro ammoniti. Quest’anno è così. Il rigore per fallo di mano di Nagatomo poteva starci ma non è stato quello che ci ha fatto perdere, eravamo un po’ stanchi. Venivamo da otto risultati utili consecutivi, con poche vittorie e molti pareggi. L’autostima c’è, perché la squadra ha fatto delle buone partite. In questo momento, l’unico obiettivo lontano è il terzo posto, gli altri siamo riusciti a centrarli. Quando saremo al completo, faremo un buon 2014. Non credo che le voci sul mio futuro possano indebolire la mia posizione nello spogliatoio, quando si lavora si può decidere di andare a scadenza di contratto, sia per l’allenatore che per i giocatori. Balotelli ha fatto un buon secondo tempo, è sereno e tranquillo, subisce tanti falli. Purtroppo stasera su un mezzo fallo abbiamo preso una ripartenza e abbiamo subito golo. Si vede che non era una serata fortunata. Kakà ha fato una buona partita, con impegno e volontà. Non possiamo dipendere solo da lui, dobbiamo fare meglio la fase offensiva. Dobbiamo migliorare ma credo che per un’ora la squadra ha gestito la partita, poi nel finale è venuta fuori l’Inter".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 18:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 19:02 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Il numero di cellulare di BABBO NATALE lo voglio anch'io!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 19:19 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Poli era così anche all'Inter concordo.
E' stato ad inizio stagione un pò mitizzato perchè è il classico che si esalta quando ha una condizione fisica molto alta (e più alta degli altri) perchè è uno che gioca di corsa e di garra. Però le qualità tecniche sono piuttosto limitate e quindi a parità di corsa non è uno che si fa notare granchè.
E' comunque un buon rimpiazzo, uno che la sua mano la da sempre e comunque però ritengo anche io che come valore complessivo Muntari gli sia superiore. (Poi Muntari ad esempio all'Inter non poteva più rimanere mentre per Poli un pò di dispiacere c'è stato)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 19:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
accursio ha scritto:
Allegri a MP: "Complimenti alla squadra. Abbiamo pochi punti ma siamo ancora in Champions"

Queste le dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Calcio, al termine del match contro l’Inter: "Devo fare i complimenti ai ragazzi, che per un’ora hanno fatto una bella partita. Poi abbiamo pagato nel finale ma Palacio è stato bravo in occasione del gol. Dovevamo andare in vantaggio nel primo tempo ma così non è stato. Poi è uscita fuori l’Inter e stavo per mettere un altro difensore, perché avevo capito che sarebbe stato difficile vincere la partita, ma non ci sono riuscito, la palla non è mai uscita. Siamo in ritardo, abbiamo 19 punti ma siamo l’unica squadra italiana agli ottavi di Champions. E poi c’è la Coppa Italia. In ventisei partite non abbiamo mai avuto la coppia di terzini titolari, stasera si è fatto male anche Constant, che stava facendo bene, ed è entrato Emanuelson che non poteva neanche muovere il braccio. I ragazzi hanno fatto il massimo, dispiace perché abbiamo perso un derby che non meritavamo di perdere. Io non parlo degli arbitri. Mazzoleni ha arbitrato bene ma dispiace di aver avuto un espulso e quattro ammoniti. Quest’anno è così. Il rigore per fallo di mano di Nagatomo poteva starci ma non è stato quello che ci ha fatto perdere, eravamo un po’ stanchi. Venivamo da otto risultati utili consecutivi, con poche vittorie e molti pareggi. L’autostima c’è, perché la squadra ha fatto delle buone partite. In questo momento, l’unico obiettivo lontano è il terzo posto, gli altri siamo riusciti a centrarli. Quando saremo al completo, faremo un buon 2014. Non credo che le voci sul mio futuro possano indebolire la mia posizione nello spogliatoio, quando si lavora si può decidere di andare a scadenza di contratto, sia per l’allenatore che per i giocatori. Balotelli ha fatto un buon secondo tempo, è sereno e tranquillo, subisce tanti falli. Purtroppo stasera su un mezzo fallo abbiamo preso una ripartenza e abbiamo subito golo. Si vede che non era una serata fortunata. Kakà ha fato una buona partita, con impegno e volontà. Non possiamo dipendere solo da lui, dobbiamo fare meglio la fase offensiva. Dobbiamo migliorare ma credo che per un’ora la squadra ha gestito la partita, poi nel finale è venuta fuori l’Inter".
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Marcus ha scritto:
Immagine

:rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 19:56 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 31 ott 2013
Alle ore: 20:00
Marcus ha scritto:
accursio ha scritto:

Immagine

:grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 20:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ah, da sottolineare la mossa a sorpresa di Allegri per vincere il derby: SAPONE :eek :rofl

Ora che non c'è più Niang sarà lui l'uomo della provvidenza (in attesa del recupero dell'fenomeno dei 6 punti, il salvatore della patria Birsa, ovviamente).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 20:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
:ruflez

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 17a: Inter-Milan
MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Scusate
Una info
Ci sono stati episodi arbitrali contestati o contestabili?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]