Oggi è sab 23 mag 2026, 18:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 255 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 19:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Può essere che fosse rigore, sicuramente non era netto, e se fossi un milanista sarebbe l'ultima cosa di cui me ne potrebbe fregare visto lo scempio di ieri sera.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 19:42 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
ilpiratapopo ha scritto:
visitor ha scritto:
ilpiratapopo ha scritto:
Beh certo, il migliore è stato l'arbitro: non ha espulso Biondini per doppia ammonizione e non ha concesso un rigore netto per fallo su Boateng

Ottimo lavoro, si si

goBBi :roll

Mah, secondo me Orsato ha arbitrato un'ottima gara, per nulla facile sulla carta e mettendo in chiaro che un alito di vento non è un fallo.
Il rigore "netto" chiesto (neanche con troppa convinzione) da Boateng non è chiaro: nemmeno dopo il replay si capisce se lo aggancia o no...

L'unico neo è la mancata ammonizione a Cigarini (mi pare) nel primo tempo su un contropiede milanista: Orsato dà il vantaggio, poi fischia ma si perde il giocatore autore del fallo (che nel frattempo si è dato alla macchia). Impietose le telecamere che inquadrano Orsato chiedere "chi è??? chi???" agli assistenti, ma nel complesso un errore non grave ;)

Il rigore è netto come la mancata espulsione di Biondini e la mancata ammonizione di Cigarini

Pessimo arbitraggio

a sentire i milanisti che si lamentano per gli arbitraggi è come sentire un cervo che da del cornuto a un toro....ma finiamola per piacere và :asd....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 19:43 
Non connesso
Capitano
Capitano

ma chisse ne frega del rigore netto per il milan...se la partita anzichè 1-0 finiva 2-0 per noi non ci sarebbe stato nulla da dire, anzi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 19:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 ago 2012
Alle ore: 14:45
MagicaDea ha scritto:
ilpiratapopo ha scritto:
visitor ha scritto:
ilpiratapopo ha scritto:
Beh certo, il migliore è stato l'arbitro: non ha espulso Biondini per doppia ammonizione e non ha concesso un rigore netto per fallo su Boateng

Ottimo lavoro, si si

Mah, secondo me Orsato ha arbitrato un'ottima gara, per nulla facile sulla carta e mettendo in chiaro che un alito di vento non è un fallo.
Il rigore "netto" chiesto (neanche con troppa convinzione) da Boateng non è chiaro: nemmeno dopo il replay si capisce se lo aggancia o no...

L'unico neo è la mancata ammonizione a Cigarini (mi pare) nel primo tempo su un contropiede milanista: Orsato dà il vantaggio, poi fischia ma si perde il giocatore autore del fallo (che nel frattempo si è dato alla macchia). Impietose le telecamere che inquadrano Orsato chiedere "chi è??? chi???" agli assistenti, ma nel complesso un errore non grave ;)

Il rigore è netto come la mancata espulsione di Biondini e la mancata ammonizione di Cigarini

Pessimo arbitraggio

a sentire i milanisti che si lamentano per gli arbitraggi è come sentire un cervo che da del cornuto a un toro....ma finiamola per piacere và :asd....

Io non sono milanista

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 19:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 ago 2012
Alle ore: 14:45
MagicaDea ha scritto:
ma chisse ne frega del rigore netto per il milan...se la partita anzichè 1-0 finiva 2-0 per noi non ci sarebbe stato nulla da dire, anzi...

Si e se mio nonno aveva le ruote era un carretto

Quello era rigore e come sempre la juve ruba, fine della discussione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 20:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 20:32 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
MagicaDea ha scritto:
ilpiratapopo ha scritto:
visitor ha scritto:
ilpiratapopo ha scritto:

Ottimo lavoro, si si

Pessimo arbitraggio

Non sarà stato determinante, ma il fatto che Orsato abbia arbitrato a random mi sembra abbastanza palese.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 20:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Secondo scontro diretto perso in casa, mancano ancora 37 punti.....

Solo 22 pagine? Pensavo peggio! Comunque...
Avevo un sospetto che ora inizia a diventare qualcosa di più: quest'anno il Milan penso possa far meglio fuori casa. Perchè? A San Siro (mi pare, ancora non ci sono stato quest'anno) che l'aria sia irrespirabile. La sensazione è che i giocatori in campo avvertano questa sensazione di smarrimento del pubblico. Penso che i vari Acerbi, Montolivo, Constant eccetera, avvertano il fatto che al primo errore possano essere fischiati.
Ora, pure io sono tra quelli delusi (dal mercato della società), quindi non mi sogno nemmeno di criticare quei tifosi, dico solo che andare allo stadio con il "fischio pronto" al primo mezzo passaggio sbagliato sia controproducente.
Con questo non è che dico che i giocatori in campo non sbagliano (chiedete ad Antonini ieri.... :asd), però avere un clima attorno più sereno sarebbe molto meglio. Sicuramente non cambierebbe i valori tecnici (che quelli sono e quelli rimangono), ma darebbe serenità ad un gruppo che ne ha bisogno.
In sostanza, la squadra va sostenuta, i giocatori in campo vanno incitati, altrimenti stiamocene a casa direttamente.

Passando alla partita, beh poco da dire. Ancora dobbiamo segnare un gol a San Siro. L'anno scorso queste partite le vincevi facile grazie ad un signore (di nome ZLATAN, di cognome IBRAHIMOVIC) che da solo ti inventava la giocata o faceva segnare il compagno (chssà, magari qualcuno ora si accorge di quanto contava quel ragazzone...). Quest'anno si fa fatica. Al Pazzo non gli è arrivato un pallone giocabile in 90', e lui è tutto tranne che un attaccante di manovra.
Dietro non ci sono più Nesta-Thiago, però fischiare al primo mezzo errore uno come Acerbi mi sembra un controsenso.

Non concordo con Magica sul fatto che poteva finire 2-0 per l'Atalanta (anche perchè poteva benissimo finire pure 1-1). Tutto sommato si può dire che l'Atalanta ha meritato di vincere proprio perchè è l'Atalanta e se l'è comunque giocata a San Siro. Ma alla fine il conto dei tiri in porta vedeva il Milan a 7 e l'Atalanta a 6 (o giù di lì), quindi direi che l'equilibrio anche nelle occasioni c'è stato.

Chi salvo? Emanuelson è stato l'unico a provare ad accendere la luce. Non mi è dispiaciuto nemmeno Boateng anche se è andato un po' troppo a sprazzi. Bene Abbiati, un paio di paratoni per lui. E mi è piaciuto El Shaarawy (Max perchè l'hai tolto??)

Andiamo avanti, non è la prima e non sarà l'ultima sconfitta, cerchiamo di galleggiare nella parte sinistra della classifica, e facciamo crescere un po' questi ragazzi senza caricarli di troppe pressioni, tanto non serve a nulla.

PS: Mi spiace solo che si sia preparata la strada per la cacciata di Allegri, come se fosse colpa sua se nel giro di tre mesi gli hanno smontato squadra e spogliatoio (Thiago, Nesta, Van Bommel, Gattuso, Seedorf, Inzaghi, Ibra....)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 20:41 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Ora, non me ne intendo molto di quest'aspetto e quindi chiedo, non è che possa influire anche il nuovo tipo di prato?

Tra Milan e Inter, fin'ora, nessuna è riuscita a vincere neanche una partita in casa (considerando sia il Campionato sia l'Europa League)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 set 2012, 20:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
ilpiratapopo ha scritto:
MagicaDea ha scritto:

Si e se mio nonno aveva le ruote era un carretto

Quello era rigore e come sempre la juve ruba, fine della discussione

E che c'entra la Juve a questo giro?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 255 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]