Lord_Thara ha scritto:
Sychev ha scritto:
Se riesci a prendere Jung,Aubameyang,un centrocampista forte il mercato lo fai bene. (con la rosa cosi' tranne qualche cessione). Io riprenderei anche Borriellone per la panca, uno come lui può far comodo.
Jung non lo prendi, ha rinnovato daccordo col club per fargli prendere soldi (rinnovo di sun solo anno), sono daccordo anche io su prendere Borriello e in attacco lasciare tutto com'è, cedendo Osvaldo...servono due esterni forti se vui giocare con la difesa a 4 un centrocampista forte come regista, se cedi De Rossi due....ma questi 4 pezzi devono essere grossi....ma soprattutto serve un allenatore capace e con pochi fronzoli...
Per me serve un esterno SX titolare (Dodò in prestito) e uno DX titolare o almeno del livello di Torosidis.
E già questo non è cosa facile, non mi sembra ci sia abbondanza di esterni bassi di livelli in vendita.
A centrocampo va ceduto De Rossi, che m'ha fracassato i ccoglioni, e non ce la farei a vederlo trotterellare per il campo un'altra stagione, tanto prima che smette Totti questo diventa vecchio, quindi andasse via e con i migliori auguri.
Quindi servono uno/due centrocampisti centrali molto forti.
Davanti via Osvaldo e preso Borriello mi va anche bene.