Oggi è dom 19 lug 2026, 23:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31ma: Roma - Lazio
MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 16:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Sychev ha scritto:
Se riesci a prendere Jung,Aubameyang,un centrocampista forte il mercato lo fai bene. (con la rosa cosi' tranne qualche cessione). Io riprenderei anche Borriellone per la panca, uno come lui può far comodo.

Jung non lo prendi, ha rinnovato daccordo col club per fargli prendere soldi (rinnovo di sun solo anno), sono daccordo anche io su prendere Borriello e in attacco lasciare tutto com'è, cedendo Osvaldo...servono due esterni forti se vui giocare con la difesa a 4 un centrocampista forte come regista, se cedi De Rossi due....ma questi 4 pezzi devono essere grossi....ma soprattutto serve un allenatore capace e con pochi fronzoli...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 18:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Quel rigore sbagliato da Hernanes è stato uno spartiacque enorme della partita.....Comunque a me l'arbitraggio di Mazzoleni è piaciuto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 19:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
JC ha scritto:
sul discorso dei capitani , radu non sarà nato laziale , si sarà fatto una foto con la tuta della roma ( non lo so ma prendo per buono ciò che è stato scritto, sai che crimine :asd ) ma intanto quando va in campo pure senza essere laziale e senza prendere 6 milioni all'anno si impegna come si conviene a un capitano :grin

D'accordissimo con te purtroppo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 19:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

LOMBA ha scritto:
Quel rigore sbagliato da Hernanes è stato uno spartiacque enorme della partita.....Comunque a me l'arbitraggio di Mazzoleni è piaciuto.

due errori gravissimi: il primo giallo a Biava, quindi l'espulsione non c'era. Un rigore netto negato a Lamela.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 19:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Lord_Thara ha scritto:
Sychev ha scritto:
Se riesci a prendere Jung,Aubameyang,un centrocampista forte il mercato lo fai bene. (con la rosa cosi' tranne qualche cessione). Io riprenderei anche Borriellone per la panca, uno come lui può far comodo.

Jung non lo prendi, ha rinnovato daccordo col club per fargli prendere soldi (rinnovo di sun solo anno), sono daccordo anche io su prendere Borriello e in attacco lasciare tutto com'è, cedendo Osvaldo...servono due esterni forti se vui giocare con la difesa a 4 un centrocampista forte come regista, se cedi De Rossi due....ma questi 4 pezzi devono essere grossi....ma soprattutto serve un allenatore capace e con pochi fronzoli...

Per me serve un esterno SX titolare (Dodò in prestito) e uno DX titolare o almeno del livello di Torosidis.
E già questo non è cosa facile, non mi sembra ci sia abbondanza di esterni bassi di livelli in vendita.

A centrocampo va ceduto De Rossi, che m'ha fracassato i ccoglioni, e non ce la farei a vederlo trotterellare per il campo un'altra stagione, tanto prima che smette Totti questo diventa vecchio, quindi andasse via e con i migliori auguri.
Quindi servono uno/due centrocampisti centrali molto forti.

Davanti via Osvaldo e preso Borriello mi va anche bene.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 20:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

anche io lo cedo De Rossi...basta...non voglio sindacare sull'uomo, 6,5 milioni netti per un calciatore che rende come Daniele sono gettati al vento...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 23:42 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Jung ha rinnovato fino al 2014, fidati lo danno via, lo hanno fatto per alzare il prezzo. Puoi provare a prenderlo e ti copri sulle fascie, in quanto poi hai Torosidis,Balzaretti(sperando un minimo recuperi)Dodo'(sperando anche lui si svegli) e Piris. serve un centrale forte, un Cristian a centrocampo come regista, un ottimo sostituto di De rossi(un Sissoko mi piacerebbe) e un esterno forte . Borriello fa l'Osvaldo, con l'attenuante che il titolare è Destro, hai Nico Lopez che non si capisce come NON GIOCHI nemmeno 1 minuti, hai Ferrante che promette bene....rimarrei cosi. Ma almeno 3 FORTI devi prenderli(terzino,centrale,centrocampista)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 23:46 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Se riesci a strappare Dragovic alle big europee fai un colpo da 90 dietro. hai la difesa sistemata. Magari. Io investirei piu' soldi dietro che davanti, In Italia la difesa buona ti fa vincere...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per prendere Jung devi pagarlo bene, vista la mossa del rinnovo..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sychev ha scritto:
Se riesci a strappare Dragovic alle big europee fai un colpo da 90 dietro. hai la difesa sistemata. Magari. Io investirei piu' soldi dietro che davanti, In Italia la difesa buona ti fa vincere...

Ricordati di Romagnoli....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]