wonderwall ha scritto:
Gervinho imprendibile come quasi sempre, ottime prove di Taddei e Toloi (sottolineo loro due perchè sono in realtà due comprimari ma sembravano giocassero titolari da inizio anno), miglior prestazione dell'anno x De Rossi. Non mi ha convinto molto Ljajic nonostante il gol e altre occasioni create.
Per quanto riguarda Gervinho occorre dire che nelle ultime 2/3 uscite non sembrava avere le gambe che giravano come al solito oggi è tornato ai suoi livelli e, infatti, è tornato a far danni nelle difesa avversaria.
D'accordissimo su Taddei e Toloi e gradirei che la società prolungasse per un altra stagione a Taddei che in una stagione pesantissima come la prossima potrebbe essere veramente utile.
D'accordo anche su De Rossi.
Il problema di Ljaijc, che io non sopporto, è che tecnicamente è indiscutibile basti vedere l'assist per Gervinho e il gesto tecnico nell'occasione del palo, ma ha 2 difetti, purtroppo: il primo è che è abbastanza compassato e lento e non credo sia un difetto correggibile, il secondo, forse anche peggiore, è che magari oggi si è impegnato più del solito per dare una dimostrazione di essere cambiato a Garcia (che infatti l'ha applaudito soddisfatto e abbracciato al cambio), ma dentro di se non ha un carattere battagliero e determinato a ogni costo, ma anzi molto arrendevole.
Alcuni giocatori cambiano negli anni, ma non mi sembra il suo caso.