Oggi è gio 19 feb 2026, 18:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie A 23a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 17:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Eh ma pure voi non scherzate..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 23a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 18:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 14 lug 2011
Alle ore: 14:00
Janacek ha scritto:
Annunciato che prima dell inizio della partita, mauri fara un giro di campo con la coppa italia alzata

ennesima dimostrazione del loro complesso d'inferiorità... sono ossessionati dal fatto che noi siamo Roma e loro no.

:rofl

eh che ci vuoi fare, tra trashate come Olimpia e questa roba lo stile è quello dei poveracci ma non è cosa nuova :asd in sardegna abbiamo un detto su questo genere di comportamenti: "mellusu s'arriccu pesau de su priogu arriccau", ossia "meglio il ricco di nascita che il poveraccio (priogu in sardo vuol dire pulce, ma si usa in senso figurato anche per dire povero, poveraccio, nullità etc) che si arricchisce", perchè il ricco di nascita sa darsi un contegno nello sfoggio, il poveraccio che si arricchisce all'improvviso va sempre giù pesante con la pacchianeria esteriore e morale
cosa c'avrà da alzare poi questo pregiudicato a cui hanno fatto lo sconto io non so :rofl possono vincere tutte le coppe italia, champions, coppe universo che vogliono ma la vergogna di avere una storia di capitani degna dell'ora d'aria di regina coeli non potrà mai essere dimenticata ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 18:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:
Annunciato che prima dell inizio della partita, mauri fara un giro di campo con la coppa italia alzata

ennesima dimostrazione del loro complesso d'inferiorità... sono ossessionati dal fatto che noi siamo Roma e loro no.

Com'è che non l'hanno fatto all'andata?? :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Alexander Mahone ha scritto:
Janacek ha scritto:

eh che ci vuoi fare, tra trashate come Olimpia e questa roba lo stile è quello dei poveracci ma non è cosa nuova :asd in sardegna abbiamo un detto su questo genere di comportamenti: "mellusu s'arriccu pesau de su priogu arriccau", ossia "meglio il ricco di nascita che il poveraccio (priogu in sardo vuol dire pulce, ma si usa in senso figurato anche per dire povero, poveraccio, nullità etc) che si arricchisce", perchè il ricco di nascita sa darsi un contegno nello sfoggio, il poveraccio che si arricchisce all'improvviso va sempre giù pesante con la pacchianeria esteriore e morale

la ricca e nobile roma :love
la squadra più moralmente titolata al mondo :eek

ma l'ho notato solo io che janacek sa tutto quello che dicono o fanno alla lazio e lo commenta senza soluzione di continuità?
il complesso di inferiorità non è una cosa più o meno simile? :refl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Janacek ha scritto:

Com'è che non l'hanno fatto all'andata?? :asd :asd

penso che bisogni essere in casa per prendere queste decisioni

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 18:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

JC ha scritto:
Alexander Mahone ha scritto:
Janacek ha scritto:

la ricca e nobile roma :love
la squadra più moralmente titolata al mondo :eek

ma l'ho notato solo io che janacek sa tutto quello che dicono o fanno alla lazio e lo commenta senza soluzione di continuità?
il complesso di inferiorità non è una cosa più o meno simile? :refl

ironia a parte non mi ricordo nessun giro di campo sborone della roma ;) e si, trovo degradante far fare il girello di campo ad un personaggio di simile forgia.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

sicuramente la roma è la squadra della sobrietà e dell'eleganza , la lazio invece quella dei cafoni
ed è anche risaputo che tutti i giocatori della lazio sono dei criminali , non è rilevante conoscerne le vicende , l'importante è che indossino quella maglia , allenati da un antisportivo che ha fatto dichiarazioni senza precedenti
ed ovviamente noi stiamo qui a farlo notare perchè i laziali hanno il complesso di inferiorità

vi auguro di continuare nella vostra cavalcata trionfale , cosi aggiungerete un altro scudetto agli innumerevoli successi nazionali e soprattutto internazionali ;)
noi ci limiteremoa guardare voi nobili ed eleganti vincenti dai nostri bassifondi :|

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 18:26 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
:asd :asd stavolta JC m'ha fatto piegà :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 18:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

JC ha scritto:
sicuramente la roma è la squadra della sobrietà e dell'eleganza , la lazio invece quella dei cafoni
ed è anche risaputo che tutti i giocatori della lazio sono dei criminali , non è rilevante conoscerne le vicende , l'importante è che indossino quella maglia , allenati da un antisportivo che ha fatto dichiarazioni senza precedenti
ed ovviamente noi stiamo qui a farlo notare perchè i laziali hanno il complesso di inferiorità

vi auguro di continuare nella vostra cavalcata trionfale , cosi aggiungerete un altro scudetto agli innumerevoli successi nazionali e soprattutto internazionali ;)
noi ci limiteremoa guardare voi nobili ed eleganti vincenti dai nostri bassifondi :|

guarda, se hai letto almeno una delle seguenti cose:
1) tutti i giocatori della lazio sono dei criminali;
2) la roma sta facendo una cavalcata trionfale;
tra quelle che ho scritto mi dispiace, devi avere un problema al PC :asd
la mia intenzione, ribadita, è di esprimere il mio disprezzo per Mauri e per questo genere di pagliacciate, tutto il resto te lo sei sognato ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2014, 18:51 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Il disprezzo per Mauri si esterna ma mi sarebbe anche piaciuto che qualcuno dei cugini avesse approfondito la questione prima di sparare cavolate, visto che della vicenda di Mauri sanno poco o nulla.

E poi è vero che anche io non ricordo giri di campo "sboroni" da parte di giocatori della roma, ma è altrettanto vero che non mi ricordo trofei vinti contro la Lazio che possono essere alzati in un giro di campo pre derby...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]