Supercicciooo ha scritto:
Lore88 ha scritto:
Senza infortuni per me la qualificazione alla Champions sarebbe stata abbastanza tranquilla.
A scapito di roma o napoli?
Mi hai rubato la domanda
Quando ho letto il post di Lore stavo immediatamente quotando per porre la stessa identica domanda, ma poi, scorrendo, ho letto il tuo post e mi sono fermato
Le mie previsioni:
per la CL ovviamente Juve e, se parliamo di CL io considero solo il secondo posto, con la Roma attuale temo Napoli e noi ai preliminari; se riprendiamo un po' di condizione e soprattutto di cinismo visto nelle prime celebri 10 partite potremmo tenerci la seconda piazza d'oro.
Per la EL vedo Fiorentina, che senza l'infortunio di Rossi avrebbe potuto
giocarsi con più tranquillità le proprie chance Champions, ma non vedersi tranquilla in CL come ha scritto Lore88, e poi le milanesi che entreranno una diretta e l'altra perché, per me, la Coppa Italia andrà a una delle prime 3. Il Milan è in netta ripresa ed entrerà nelle prime 6.
Classifica probabile finale: Juve, Napoli, Roma, Fiorentina, Inter, Milan, Lazio, Verona.
Per la lotta retrocessione, fino a qualche giornata fa, io vedevo spacciate sicuramente Livorno, Catania e Bologna, ma quest'ultima vittoria del Catania potrebbe sbloccare qualcosa a livello psicologico tra gli etnei. In ogni caso direi
Livorno ultima, Catania penultima e Bologna terz'ultima.
Credo che il Sassuolo alla fine si salvi.