Oggi è lun 2 mar 2026, 16:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 22:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Senza infortuni per me la qualificazione alla Champions sarebbe stata abbastanza tranquilla. Così è maiala. Bisogna vedere come si muoverà la società ma non sono molto ottimista.
Ad oggi, è Roma-Napoli. Comunque è da riparlarne fra 3-4 settimane.

Il Verona se non smantella (e non penso) può centrare l'EL. Per l'altro posto derby milanese. Il Milan risalirà. Fa abbastanza schifo ma non da decimo posto, dai. Anche la Lazio potrebbe rientrare in gioco. Sono due squadre che faranno sicuramente il ritorno meglio dall'andata.

In B abbastanza sicuro del Livorno. Il Bologna è una roba davvero brutta. Anche il Chievo, eh. Catania e Sassuolo per me avrebbero le basi per fare un po' meglio. Comunque molto dipenderà da questo mercato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Lore88 ha scritto:
Senza infortuni per me la qualificazione alla Champions sarebbe stata abbastanza tranquilla.

A scapito di roma o napoli?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 21:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 31 ott 2013
Alle ore: 20:00
Per me le prime saranno:
1.Juventus
2.Roma
3.Napoli
Europa League:
4.Fiorentina
5.Milan
6.Inter
Retrocedono:
18.Bologna
19.Sassuolo
20.Livorno

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 22:11 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Supercicciooo ha scritto:
Lore88 ha scritto:
Senza infortuni per me la qualificazione alla Champions sarebbe stata abbastanza tranquilla.

Eh, difficile da dire. Nell'arco di una stagione vedo il Napoli leggermente superiore sia a Roma che Fiorentina. Però la Roma non ha l'impegno europeo, c'è il mercato invernale...

Troppi se.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 1:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Lore88 ha scritto:
Il Verona se non smantella (e non penso) può centrare l'EL. Per l'altro posto derby milanese. Il Milan risalirà. Fa abbastanza schifo ma non da decimo posto, dai. Anche la Lazio potrebbe rientrare in gioco. Sono due squadre che faranno sicuramente il ritorno meglio dall'andata.

L'Hellas non credo potrà reggere un tale ritmo. Qualche pezzo pregiato lo cederanno ma senza smantellare, credo comunque che al massimo potranno arrivare 7' (e sarebbe un grandissimo risultato).
La Lazio non credo possa tornare in gioco per l'Europa. Reja darà sicuramente equilibrio e "normalità" ma (considerando anche un mercato tutt'altro che entusiasmante, stante le premesse) non a tal punto da recuperare tutti 'sti punti che ci separano dalla zona europea.
Per l'Europa League vedo 4' Fiorentina e 5' Inter. La Coppa Italia poi è un altro paio di maniche.

Lore88 ha scritto:
In B abbastanza sicuro del Livorno. Il Bologna è una roba davvero brutta. Anche il Chievo, eh. Catania e Sassuolo per me avrebbero le basi per fare un po' meglio. Comunque molto dipenderà da questo mercato.

Ovvio che il mercato inciderà tanto. Ad oggi secondo me le strafavorite sono Livorno, Bologna e Sassuolo. Per come la vedo io nessuna delle tre riuscirà a centrare la salvezza.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 gen 2014, 9:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Lore88 ha scritto:

Mi hai rubato la domanda :grin
Quando ho letto il post di Lore stavo immediatamente quotando per porre la stessa identica domanda, ma poi, scorrendo, ho letto il tuo post e mi sono fermato :grin

Le mie previsioni:

per la CL ovviamente Juve e, se parliamo di CL io considero solo il secondo posto, con la Roma attuale temo Napoli e noi ai preliminari; se riprendiamo un po' di condizione e soprattutto di cinismo visto nelle prime celebri 10 partite potremmo tenerci la seconda piazza d'oro.

Per la EL vedo Fiorentina, che senza l'infortunio di Rossi avrebbe potuto giocarsi con più tranquillità le proprie chance Champions, ma non vedersi tranquilla in CL come ha scritto Lore88, e poi le milanesi che entreranno una diretta e l'altra perché, per me, la Coppa Italia andrà a una delle prime 3. Il Milan è in netta ripresa ed entrerà nelle prime 6.
Classifica probabile finale: Juve, Napoli, Roma, Fiorentina, Inter, Milan, Lazio, Verona.

Per la lotta retrocessione, fino a qualche giornata fa, io vedevo spacciate sicuramente Livorno, Catania e Bologna, ma quest'ultima vittoria del Catania potrebbe sbloccare qualcosa a livello psicologico tra gli etnei. In ogni caso direi Livorno ultima, Catania penultima e Bologna terz'ultima.
Credo che il Sassuolo alla fine si salvi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 gen 2014, 9:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
north face ha scritto:
north face ha scritto:
juve-roma-napoli

Ok
Ma in champions chi va? :asd

:grin :grin

scusa poi non ho piü risposto...

Juve
Napoli

preliminari
Roma

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 gen 2014, 11:21 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Juve, Napoli dirette in CL.
Fiorentina allo spareggio di CL.
Roma, Milan, Inter in EL.

Livorno, Catania, Sassuolo in B.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 gen 2014, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Il Catania ha un organico superiore alle dirette concorrenti e se si è sbloccato penso si potrebbe salvare con più agio, ha anche avuto la fortuna che quelle davanti non abbiano corso troppo in questo periodo, per cui sono tutte lì. La mia è soprattutto una speranza perché è una squadra che ho da sempre in simpatia.
Per il Bologna aspetterò di vedere se l'arrivo di Ballardini cambierà un po' le cose ma senza un attaccante decente (non me ne voglia il sommo Moscardelli) che ogni tanto leva le castagne dal fuoco mi pare dura salvarsi.
Il Chievo bo, è pure capace di fare 19 pareggi per 0 a 0 nel girone di ritorno e che questo basti.
Nutro qualche dubbio sull'Atalanta ma penso che alla fine farà i punti che le servono.
Se dovessi dirne tre, ora come ora, direi Livorno (spero che non sia così però), Sassuolo e una tra Chievo e Bologna.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 gen 2014, 14:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Memnone ha scritto:
Il Catania ha un organico superiore alle dirette concorrenti e se si è sbloccato penso si potrebbe salvare con più agio, ha anche avuto la fortuna che quelle davanti non abbiano corso troppo in questo periodo, per cui sono tutte lì.

È proprio quello che penso anche io: il Catania ha un organico superiore alle concorrenti, se si sblocca a livello psicologico Chievo e Sassuolo devono preoccuparsi.

Bologna e Livorno sono le più deboli e retrocederanno.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]