Oggi è mer 4 mar 2026, 8:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 20:50 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Fossi in Bigon e Benitez più che un'altra punta andrei su un grande terzino difensivo.

Maggio in una difesa a 4 è un pesce fuor d'acqua(parlo per le volte che l'ho visto giocare con l'Italia), mentre Zuniga è delegittimato in partenza. Se bisogna spendere per spendere sarebbe meglio per loro andare su un buon esterno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Leviathan ha scritto:
Fossi in Bigon e Benitez più che un'altra punta andrei su un grande terzino difensivo.

Maggio in una difesa a 4 è un pesce fuor d'acqua(parlo per le volte che l'ho visto giocare con l'Italia), mentre Zuniga è delegittimato in partenza. Se bisogna spendere per spendere sarebbe meglio per loro andare su un buon esterno.

Coentrao? tanto ormai a Madrid stendono i tappeti rossi quando passa Bigon :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 22:16 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
io vedo male il milan, sopravvalutano troppo il terzo posto dell'anno scorso, ai nastri di partenza è dietro juve, napoli e fiorentina, e sullo stesso piano di inter e roma, leggermente sopra la lazio...insomma più da quinto posto che da zona champions!
e oggi galliani ha ribadito: non arriva nessuno se non esce nessuno...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 22:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Il Milan in Italia non avrà troppi problemi ad arrivare tra le prime 3, Balotelli è una garanzia sotto questo punto di vista.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 1:11 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
i predoni credo abbiano già corrotto chi di dovere anche per quest'anno...ci sarà la solita commedia...stesso discorso per il milan, arriveranno puntuali i rigorini che li faranno arrivare in zona cl..per il resto l'inter prenderà l'ultimo posto disponibile per la cl...per quanto riguarda il napoli è un anno di grossi cambiamento e purtroppo ci sarà da soffrire, ma bisogna qualificari per la coppa uefa, magari disputando un buona cl, la fiorentina se metterà a rischio certi equilibri verrà chirurgicamente affossata come la stagione passata...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 1:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
La Roma al momento ha una squadra, se va veramente di lusso, da Europa League ma Inter e Lazio sono sullo stesso identico piano.

si ma basta a fare il gatto nero...

quindi secondo te De Sanctis Maicon Benatia Castan Balzaretti De Rossi Strootman Pjanic Totti Lamela Osvaldo è una squadra da 4 posto se va di lusso?maddai su...

No, da quinto a dire la verità.
Pensavi che negli ultimi 2 anni si sarebbe rimasti x due volte consecutive fuori dalle coppe europee? E invece guarda..
Io finchè non vedo risultati concreti non do + un briciolo di fiducia a sta squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 1:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Effino ha scritto:
i predoni credo abbiano già corrotto chi di dovere anche per quest'anno...ci sarà la solita commedia
o
ancora dobbiamo umiliarvi con 2-3-4 pere a partita e con 10-20 punti di distacco come oramai è routine,e giá ti porti avanti con le scuse per rendere più dolce la frustrazione? v'abbiamo fatto così male 'sti due anni? :grin

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 9:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Effino ha scritto:
i predoni credo abbiano già corrotto chi di dovere anche per quest'anno...ci sarà la solita commedia...stesso discorso per il milan, arriveranno puntuali i rigorini che li faranno arrivare in zona cl..per il resto l'inter prenderà l'ultimo posto disponibile per la cl...per quanto riguarda il napoli è un anno di grossi cambiamento e purtroppo ci sarà da soffrire, ma bisogna qualificari per la coppa uefa, magari disputando un buona cl, la fiorentina se metterà a rischio certi equilibri verrà chirurgicamente affossata come la stagione passata...

Be, che dire.... Complimenti, credo che tu abbia battuto un nuovo record: non sono ancora stati fatti i calendari ma sai già che il campionato è falsato! :eek
Nostradamus ti fa una pippa! :eek

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 9:47 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Effino ha scritto:

Abbiamo già iniziato con la piagnina a Luglio? Non potete aspettare almeno Natale?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Non rimandare a domani ció che puoi fare oggi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]