Oggi è gio 11 giu 2026, 12:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2013, 0:49 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Immagine

:asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2013, 1:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
non so come abbiamo fatto ad ottenerla ma è una vittoria pesantissima
è inutile nascondere che il rigore e il doppio rosso hanno influito molto , non l'avrei dato ma non è scandaloso , però gia al pareggio ho visto qualcosa di soddisfacente , pensavo sarebbe stata la classica partita a cui si arriva troppo in forma ed esaltati e puntualmente si fallisce, e invece anche se l'inizio è stato cosi abbiamo reagito molto bene , è una squadra che mi ispira fiducia , grande gruppo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2013, 1:13 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Scusate, ma se un difensore entra in ritardo e trancia l'avversario dopo che questi ha passato la palla è fallo. Non vedo perchè per il portiere dovrebbe essere diverso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2013, 1:45 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
brutta lazio stasera che crea comunque piu occasioni di un cagliari super aggressivo è molto ordinato!il pareggio era il risultato piu giusto secondo me,il rigore da regolamento ci può stare anche se io non l'avrei dato..ma non è scandaloso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2013, 1:51 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Ho visto ora il fallo da rigore. Secondo me non c'era.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2013, 5:31 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Scusate, ma se un difensore entra in ritardo e trancia l'avversario dopo che questi ha passato la palla è fallo. Non vedo perchè per il portiere dovrebbe essere diverso.

Esatto ;)

Rigore per me giusto, espulsione invece esagerata visto che non c'è la chiara occasione da gol, quindi non si concretizza la condotta gravemente sleale. Per me è rigore e giallo.

Che poi, magari, per dirla alla Effe, filosoficamente il risultato sia ingiusto (onestamente non lo so, non ho visto la partita ma solo gli highlights), è anche vero. Ma Orsato non ha fatto così male ad assegnare questo rigore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2013, 7:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Pirès94 ha scritto:
Cita:

Esatto ;)

Rigore per me giusto, espulsione invece esagerata visto che non c'è la chiara occasione da gol, quindi non si concretizza la condotta gravemente sleale. Per me è rigore e giallo.

Che poi, magari, per dirla alla Effe, filosoficamente il risultato sia ingiusto (onestamente non lo so, non ho visto la partita ma solo gli highlights), è anche vero. Ma Orsato non ha fatto così male ad assegnare questo rigore.

ma gli ha dato il giallo infatti..solo che era il secondo quindi rosso! il risultato è ingiusto infatti anche se il cagliari ha creato una sola palla gol in tutta la partita, la lazio è cinica e sa soffrire..negli anni scorsi queste partite le perdeva!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2013, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Io non lo avrei mai dato un rigore del genere (come non darei molti rigori che si assegnano). Ma, dopo un primo periodo di sbigottimento, credo che ci possa stare a termini di regolamento.
Non son sicurissimo di cosa dica il regolamento, ma non lo vedo scandaloso. Anche se fa rabbia perdere per un rigore del genere.

Cagliari ordinato e che avrebbe meritato il pareggio per come ha interpretato la gara. Sugli scudi l'Enigimista e Radja. Che giocatore il belga :eek Ogni partita che vedo, mi fa impazzire sempre di più.
Comunque il Cagliari ha una sfiga addosso...sta perdendo tante partite che non meriterebbe di perdere :/
Spero si riprenda.
Ah..da sottolineare che giocava con una difesa composta da sola riserve, con titolare al centro Dario Del Fabro, un '95.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2013, 11:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

nainggolan è una bestia!!branca continua a dormire!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2013, 13:04 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
ma allora perchè non è stato concesso il rigore con la stessa identica situazione, sempre in un lazio-cagliari (forse dell'anno scorso, ora non ricordo bene) con marchetti che fa la stessa cosa su ibarbo???? perchè il rigore alla juventus contro l'inter non è stato dato quando Marchisio ha alzato la balla e Handanovic gli è finito addosso????

secondo me questi NON sono rigori altrimenti togliamo il portiere e via!

se proprio la vogliamo dire tutta se Agazzi rimaneva in porta non so se Klose aveva tutto questo tempo di sistemarsi la palla e concludere da solo, il difensore li affianco ci stava eh!

Cmq concordo sul fatto che la Lazio è estremamente fortunata questa stagione, ma sono anche dell'idea che la fortuna un pò te la devi anche creare e la Lazio in questo va premiata perchè non si arrende mai ed ha creato un ottimo gruppo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]