Oggi è mer 3 giu 2026, 21:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2012, 21:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Simone Perrotta :love

Vittoria veramente pesante, soprattutto perchè conseguita su un campo infame, con un avversario seriamente ostico e con delle assenze importanti: senza Lamela e Osvaldo la manovra offensiva ne ha evidentemente risentito nella prima parte di gara, oltretutto lo spostamento di Pjanic all'ala (ruolo in cui non è adatto) ha tolto visione di gioco e piedi buoni dal centrocampo.

Il primo tempo è stato giocato male da entrambe ma il Siena ha segnato alla prima occasione avuta e dopo pochi minuti poteva anche raddoppiare.. la Roma nella ripresa è entrata decisamente con un altro piglio ed ha schiacciato i toscani nella propria metà campo meritando senza dubbio la vittoria. Destro pare essersi definitivamente sbloccato, ora il problema sarà chi preferire al centro dell'attacco tra lui ed Osvaldo (posto che sempre meglio averceli sti problemi :asd ).
Su Perrotta vorrei fare un discorso a parte: questo ragazzo merita solo elogi, è stato messo ai margini della squadra ad inizio stagione, offerto a mezzo mondo e relegato quasi + a ruolo di mascotte che di calciatore vero e proprio.
Un altro al suo posto avrebbe potuto anche pensare "Càzzo mi frega, la mia carriera l'ho fatta, prendo i soldi che devo prendere e sto a panzetta fino a fine stagione!".. invece ha continuato a comportarsi da professionista esemplare e appena è stato chiamato in causa è risultato alla fine anche decisivo.. come apporto alla squadra uno come lui vale ancora 10 Tachtsidis (esempio a caso).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2012, 23:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 17 nov 2012
Alle ore: 22:12
Destro o Osvaldo?
VOi chi scegliereste?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 0:55 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Mi ha chiamato un numero di Civitavecchia che non conoscevo, ho risposto, ha urlato solo "DAJE DE DESTROOOOOO!" e ha chiuso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 10:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
A quanto ho capito Tachtidis è molto amato da Zeman perché ha la personalità di tentare spesso e volentieri la giocata difficile e potenzialmente risolutoria, come quella che ha portato al gol del pareggio.
Il problema è che delle giocate in questione ne sbaglia 9 su 10 :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 16:31 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
nessuno ha sottolineato (ma è anche normale perché ci siamo abituati bene) l'ennesima prestazione MOSTRUOSA del capitano, che corre, picchia, pennella, inventa, pressa, svaria su tutto il fonte offensivo, va al tiro e manda gli altri in porta.

io non ho parole :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 22:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Vero, era da tempo che non vedevo il capitano essere così tanto la Roma, tendono a covergere, un giorno coincideranno :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Chiedo venga indetta una petizione affinché Destro cambi l'esultanza perché non si può vedere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 1:01 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
F82 ha scritto:
Mi ha chiamato un numero di Civitavecchia che non conoscevo, ho risposto, ha urlato solo "DAJE DE DESTROOOOOO!" e ha chiuso.

:asdrulez

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]