Oggi è lun 11 mag 2026, 12:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 23:52 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Vittoria immeritata della Lazio, sconfitta meritata nostra.
Il primo quarto d'ora nostro è da applausi, Maxi fa quello che gli pare, miracoli di Marchetti (una costante per tutta la partita). Poi loro vanno in vantaggio e noi entriamo in crisi.
Andiamo vicini in qualche occasione al gol del pari, ma oggi Marchetti parava anche i piccioni in volo. Loro oltre al gol non fanno praticamente niente, nonostante una prova inguardabile della nostra difesa (Peluso mio come centrale molto male, Lucchini è il solito, Bellini sottotono e Brivio troppo a spasso). Denis fuori fase, Biondini tanta volontà, Schelotto neanche quella. Sufficiente Bonaventura, partitone di Maxi.
Loro... boh. Hanno fatto il minimo indispensabile, gol al primo vero affondo, e poi hanno gestito la cosa senza fare più di tanto, rischiando più del dovuto e non creando nulla.
Urge migliorare, perchè così non si va lontano in classifica.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 23:55 
Moderatore
Moderatore

F82 ha scritto:
Più over 1,5 gol che 1x, dici, pampa Arres?

arres82 ha scritto:
Non so. Non mi aspetto tanti gol, ma due potrebbero starci senza problemi.
Mi sento abbastanza fiducioso, comunque, e non penso che finirà come l'anno scorso, in cui eravamo già in vacanza.
Non ti so dire, forse andrei più su 1X, ma io e le scommesse siamo su due pianeti distinti.

Dopo questi post era ovvio che l'unico risultato che poteva uscire era lo 0-1 per la Lazio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 0:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
La Lazio ha fatto il contrario nostro, i bonus se li è tenuti x le partite che contano :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 0:12 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
odio perdere contro una squadra allenata dal quel serbo odioso.....Comunque mi limito a dire che se Peluso e Schelotto vogliono andarsene, che se ne vadano pure la porta è aperta....i giocatori con la pancia piena non ci servono, a noi servono solo giocatori che abbiano voglia di lottare per questi colori e da questo punto di visto dico bravo a Biondini....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 0:15 
Non connesso
Capitano
Capitano

Ah comunque secondo me la Lazio falsa il campionato facendo giocare Mauri : io spero che tale giocatore venga squalificato quanto meriti.
Tranquilli laziali, i punti che fate adesso vi serviranno per annullare la penalizzazione....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 1:57 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Primo calcio nell'ano ai gufi marameo. La Lazio ha meritato la vittoria, dire che non ha creato è una falsità clamorosa. abbiamo sbagliato minimo 2/3 nitide palle gol, due nel primo tempo e una nel secondo. La squadra mi è piaciuta, ha giocato bene e sofferto quando c'era da soffrire. Inoltre noi avevamo giocato anche giovedì, ok contro dei boscaioli, ma sempre che 90' minuti giocati 3 giorni prima ad inizio campionato incidono.

P.S.: Hernanes è un giocatore di livello superiore, ha fatto una partita a tutto campo clamorosa.

-37 alla salvezza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 2:40 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Risultato inaspettato, come al solito il calcio si è divertito a capovolgere tre mesi di precampionato: un'Atalanta che pareva rodata è uscita sconfitta nel suo fortino da una Lazio rabberciata e reduce da un'estate difficilissima.
Contento per il Profe.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 8:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
nella prima parte potevamo prendere goal , ma poi è stata l'atalanta a non creare nulla , grande assist di mauri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 8:44 
Moderatore
Moderatore

Cita:
un'Atalanta che pareva rodata

Mito F, che precampionato hai visto? Abbiamo perso con Renate, Lumezzane e Cremonese :asd

Non concordo con le analisi di JC e Sylva, io ho "sofferto" la Lazio nel quarto d'ora successivo al gol, per il resto non mi ha mai dato l'impressione di pericolo, a parte l'estrema allegria della nostra difesa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 8:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

arres82 ha scritto:
Non ti so dire, forse andrei più su 1X, ma io e le scommesse siamo su due pianeti distinti.

Ecco, meglio che non ti azzardi più in pronostici visto il risultato :asd.
Comunque della difesa salvo parzialmente il solo Brivio. Bellini ormai non ce la fà più e si vede, Lucchini è scandaloso (lo dico dallo scorso anno, e lo vuole la juve per sostituire eventualmente Lucio : ma diamoglielo di corsa !), e Peluso oltre che fuori ruolo (come centrale fà paura) ha la testa altrove e quindi è meglio lasciarlo in panchina. Dalla prossima dentro Manfredini (che a questo punto visto gli altri rivaluto), Stendardo e Matheu (non penso possa essere peggio di Bellini). Ripeto un'altra cosa : se Schelotto non vuole più rimanere qua che se ne vada...i giocatori controgvoglia non ci servono, anzi meglio far giocare qualcuno che ha voglia di mettersi in mostra.
P.S. : serve urgentemente una punta da far giocare in coppia con Denis o eventualmente da sola...

quest'anno la vedo grama... :roll

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]