Oggi è sab 28 feb 2026, 15:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 17a: Inter-Milan
MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 16:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Muntari, 5.5: a Milano lo chiamano "El pibe de kebab". Per lui il gol dell'ex è una roba da bambocci, molto più ignorante l'espulsione dell'ex. PSICOPATICO

:rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 16:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Non ho visto nulla, solo una breve sintesi di Sky con i gol e le occasioni più pericolose. Credo che sia stata una mediocre partita, giocata alla pari da entrambe le squadre...poteva uscire lo 0-0, come l'1-1, o anche la vittoria di misura di una della due, come poi effettivamente è stato. Palacio gran bel giocatore, purtroppo per l'inter ha ormai la sua età.

Per quanto riguarda noi, facciamo sempre più vomitare. Zapata mi fa schifo e Allegri (il vero uomo derby :rotfl ) se ne deve andare a calci in cùlo. Speriamo davvero che Honda e Rami si integrino bene, perchè non se ne può più di questo scempio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 16:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Che bruttume :asd

Da una parte l' 8-1-1 di Mazzarri senza pressing dall'altra il Milan con i soliti problemi di costruzione
Palacio notevole (come quasi sempre) ha giocato da unica punta mobile per 90' minuti da ottimo giocatore qual è (campione è una parola grossa, anche per questa Serie A) e meglio del solito Guarin
Nel Milan IMHO peggio Kakà che Balotelli, benino Abbiati

Peggiori della gara i 2 mister
Allegri è proprio alla frutta, totale confusione, squadra senza fiato al 60°, ho rimpianto Nocerino
Mazzarrone invece lo vedo spento, in tutti i fermo immagine sembrava allo strenuo delle forze poi con la formazione che ha presentato all'inizo lo capisco
Milano logora

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 17:02 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
accursio ha scritto:
esser ha scritto:
masferr ha scritto:
Il problema però è che anche il quadro che ci aspetta per la prossima stagione è a tinte fosche.
Non c'è chiarezza di ruoli, non si capisce quale sia la linea seguita dalla proprietà. E' tutto un navigare a vista.

mica vero, si sa già ad esempio che la prossima stagione zio fester non ci sarà piu ed il suo posto è di barbarella, cosi come andrà via allegri ed arriverà sidorf. mi pare che le idee siano piu che chiare... un pò astruse ma sicuramente chiarissime...

Temo che l'intenzione di Silvio Berlusconi è veramente quella del doppio Ad....
Su Seedorf credo non ci siano più dubbi, il problema è che è un esordiente nel ruolo e, che a differenza di un altro illustre esordiente (Capello), la rosa è mediocre, e non c'è alcuna intenzione da parte della proprietà di intervenire pesantemente sul mercato come servirebbe.

Astruse sicuramente, ma la decisione del doppio ad è stata ratificata nei giorni scorsi dal CDA. Quindi mi sembra strano che Galliani venga fatto fuori al prossimo 30/06, a meno di sue "spontanee" dimissioni.
La scelta di delegare la guida societaria a due teste è quanto meno singolare, più mancanza di chiarezza di così si muore :asd
Comunque non mi riferivo solo alle vicende societarie, parlavo più in generale della linea "editoriale", tanto per intenderci quella prevedeva di puntare sui giovani e che ha visto poi gli ingaggi di Matri a 12 milioni e Kakà (chiarito che il brasiliano è comunque l'ultimo dei problemi), o quella di delegittimare un allenatore in carica parlando già a settembre del suo successore.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 17:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Tre giornate di squalifica a Muntari per il pugno su Kuzmanovic.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 17:09 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
accursio ha scritto:

8 avrebbero dovuto dargliene.

E altre 4 a Zapata sulla fiducia.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 17a: Inter-Milan
MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Tre giornate?? :rofl

Cioè...meglio così, almeno non lo vediamo in campo per 3 partite. Ma mi sembrano un tantino esagerate 3 giornate per una spinta (a me era sembrata una spinta energica di spalla, se è stato un pugno chiedo venia e le ritengo giustissime).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 17:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
accursio ha scritto:

Quale pugno?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 17:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Beh, a me è parsa una bella pigna :asd poi dovrei rivederlo una seconda volta ma in presa diretta mi era sembrata netta.
Mi ha ricordato x come è arrivato in corsa a colpire l'avversario un pugno di Davids in un Lecce-Juventus.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 dic 2013, 17:24 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Una mia curiosità per i milanisti.
Come rendimento sul campo (quindi escludendo il fatto che uno è un cretino e l'altro un professionista penso anche intelligente etc. etc. ed escludendo anche gusti puramente personali sulla tipologia dei due giocatori) come considerate in confronto le stagioni di Muntari e Poli?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]