Oggi è sab 28 feb 2026, 11:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 14a: Atalanta-Roma
MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 8:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
non ricordo partite della juventus come quelle con udinese, atalanta, chievo e napoli dove l'avversario se usciva dal campo imbattuto non aveva rubato nulla.

col sassuolo e col cagliari io ho parlato di sfiga infatti ;)

ah, e nell'empoli di cagni giocavano marchisio, abate, marzorati, giovinco, vannucchi e buscè, e si sarebbe salvato nel 2007/08 se l'inter non avesse vinto a parma : :asdf non prenderlo mai più in giro!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 16:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Temo che domenica la Fiorentina ci batterà.

Loro sono fragili dietro (ma lo era, infinitamente, pure l'Atalanta) ma hanno campioni veri come B.Valero, Cuadrado e G.Rossi.
Tre giocatori di grandissimo talento che, onestamente, la Roma si sogna (mancando Totti).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
SimoSky ha scritto:

Loro sono fragili dietro (ma lo era, infinitamente, pure l'Atalanta) ma hanno campioni veri come B.Valero, Cuadrado e G.Rossi.
Tre giocatori di grandissimo talento che, onestamente, la Roma si sogna (mancando Totti).

caro, lo sai anche tu, e te lo ricordo io che ho avuto la fortuna di scoprirlo due anni fa. i nomi contano fino a un certo punto SE dietro c'è qualcosa che la roma, tutto sommato, sembra avere ;) idee e organizzazione. poi qualche nome lo avete pure voi e, mediamente, non è che siano seghe i vostri calciatori al confronto degli altri. inferiori magari sì (da vedere sempre però), ma non troppo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 17:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROLLETTIL ha scritto:
non ricordo partite della juventus come quelle con udinese, atalanta, chievo e napoli dove l'avversario se usciva dal campo imbattuto non aveva rubato nulla.

L'Atalanta non ha mica perso mi pare :look
Cmq di partite in cui avete raccolto un pò + di quello che meritavate ne ricordo alcune: trasferte di Roma con noi e la Lazio, Napoli al San Paolo, x non parlare del famigerato Milan-Juve di Muntari :asd

DROLLETTIL ha scritto:
ah, e nell'empoli di cagni giocavano marchisio, abate, marzorati, giovinco, vannucchi e buscè, e si sarebbe salvato nel 2007/08 se l'inter non avesse vinto a parma : :asdf non prenderlo mai più in giro!

Lascia perde, io ero al Castellani quando Giovinco ci purgò all'ultimo istante :asd
Ciononostante se si fosse salvato sarei stato ben felice perchè voleva dire che lo scudetto anzichè a Milano sarebbe andato da ben altra parte :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 21:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
DROLLETTIL ha scritto:

SimoSky ha scritto:

caro, lo sai anche tu, e te lo ricordo io che ho avuto la fortuna di scoprirlo due anni fa. i nomi contano fino a un certo punto SE dietro c'è qualcosa che la roma, tutto sommato, sembra avere ;) idee e organizzazione. poi qualche nome lo avete pure voi e, mediamente, non è che siano seghe i vostri calciatori al confronto degli altri. inferiori magari sì (da vedere sempre però), ma non troppo.

Io temo invece che le idee siano poche e confuse, anche da parte di Garcia.
Se gli errori di Bergamo li avessero fatti L.Enrique o Zeman parleremo di scandalo (giustamente).

Mettere Gervinho al centro dell'attacco per 60 minuti è da ritiro immediato del patentino di allenatore.
Soprattutto considerando lo stato della difesa dell'Atalanta e considerando che sull'out destro transitava nientedimeno che Scaloni (SCALONI !?!?) che Gervinho avrebbe potuto scherzare e massacrare puntandolo a ripetizione: che peraltro è l'unica cosa che sa fare (bene) l'ivoriano eh!...visto che non è una punta e ancor meno un fottuto "falso 9".
Quindi, prima o dopo, qualcuno mi spiegherà il suo impiego come centrale nel tridente.
Mistero.

Utilizzare Marquinho e Florenzi come ali (due centrocampisti di corsa) in assenza di Totti e Pjanic, è un errore ancor più grave.
Per di più tenendo in panca l'unico attaccante di qualità presente domenica: Ljajic.

E' stato fatto giocare De Rossi in condizioni pietose, a formare una mediana priva di qualità e idee (in assenza di Pjanic e Totti).

Quindi io temo che tutte 'ste grandi idee e tutta 'sta grande organizzazione la Roma di R.Garcia non ce l'abbia più di tanto.....o, quantomeno, l'ha persa per strada.

Oppure, ancora peggio, bisogna ammettere che questa squadra non può fare a meno di un giocatore che tra 10 mesi compirà 38 anni?

A 38 anni il 99% dei calciatori sapete cosa fanno?..... stanno svernando in America o a Dubai, oppure fanno gli allenatori o, al limite, i commentatori.
Mentre l'As Roma, senza Totti, scompare dal campo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 22:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
ecca là
garcia é diventato scemo :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

http://video.sky.it/sport/calcio-italia ... /p1826.pls

Da regolamento è rigore, ma per noi che vediamo calcio da anni no.

:rofl :rofl :rofl
:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Sul fallo su Gervinho: per avvalorare la loro tesi che "ragionando da persone che guardano le partite... normalmente" (#@*§ significa?) fanno vedere 3 rigori dati in Europa contro Milan Juve e Napoli addirittura meno evidenti di questo.
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

questi vogliono anche fare i professionisti, con tanto di lettura del testo normativo
a questo punto era meglio Baldas che durante le pause pubblicitarie telefonava a Moggi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 23:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Vabbè Jana, tralasciando queste paggliacciate pseudo-seriose, si sa benissimo che queste trattenute da regolamento andrebbero punite, e in campo europeo lo sono, ma che poi in realtà nel nostro campionato vengono beatamente ignorate -anche perchè altrimenti fischierebbero un rigore ogni calcio d'angolo-. Insomma inutile recriminare più di tanto, era molto più dubbio il mani di Canini (ma io non avrei fischiato nemmeno quello).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 23:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:
ecca là
garcia é diventato scemo :asdf

E che non lo sai? :asd
Classico disequilibrio di buona parte della tifoseria romanista.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 23:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Marcus ha scritto:
Vabbè Jana, tralasciando queste paggliacciate pseudo-seriose, si sa benissimo che queste trattenute da regolamento andrebbero punite, e in campo europeo lo sono, ma che poi in realtà nel nostro campionato vengono beatamente ignorate -anche perchè altrimenti fischierebbero un rigore ogni calcio d'angolo-. Insomma inutile recriminare più di tanto, era molto più dubbio il mani di Canini (ma io non avrei fischiato nemmeno quello).

ma che significa?
in italia abbiamo il regolamento diverso?

fischiali e vedrai che non se ne vedono più.

Sempre le cose "eh ma in italia é cosi"
#@*§ eva che merdata :asd

Inoltre, aggiungo, se al posto della Roma c'era la juve i commenti di quei psedo profesionistoi italiani i toni e le affermazioni erano ben altre. Stanne certo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]