Oggi è gio 18 giu 2026, 11:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 557 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 56  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 18:35 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
per sabato mi accontenterei di
buffon
barzagli
bonucci
chiellini
lichsteiner
vidal
pirlo
marchisio
asamoah
quagliarella
vucinic
:asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Secondo me su questo forum si sottovaluta un po' Maggio, per via evidentemente delle prestazioni non esaltanti in nazionale. In realtà a Napoli fa sempre ottime partite, escluso piccoli cali di forma come è stato in questo inizio di campionato, ma mi sembra una cosa naturale.
Poi su Hamsik - Marchisio io la penso un po' al contrario rispetto a Vidal - Behrami: Marchisio è un ottimo giocatore, ma Hamsik un campione, e quest'anno che non c'è Lavezzi e ha più spazio e possibilità di trascinare la squadra lo sta dimostrando tutto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 18:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

br1BUFFONcin1 ha scritto:
quagliarella
vucinic

Ma è un tuo pensiero o si va verso questa coppia d'attacco?

No perchè anche io penso che sia la miglior coppia che possa schierare la Juve, però so che Conte non la pensa così...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 18:41 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Chicos ha scritto:
Secondo me su questo forum si sottovaluta un po' Maggio, per via evidentemente delle prestazioni non esaltanti in nazionale. In realtà a Napoli fa sempre ottime partite, escluso piccoli cali di forma come è stato in questo inizio di campionato, ma mi sembra una cosa naturale.
Poi su Hamsik - Marchisio io la penso un po' al contrario rispetto a Vidal - Behrami: Marchisio è un ottimo giocatore, ma Hamsik un campione, e quest'anno che non c'è Lavezzi e ha più spazio lo sta dimostrando tutto.
concordo,ecco perche' non ho voluto mettere lichsteiner superiore ma a giocarsela

se dovessi fare un nome secco,fra i due darei quel 1 percento in piu' a maggio in funazione del fatto che lichsteiner nel 3 5 2 e' un po' adattato,come asamoah pero' a differenza del colored che interpreta il ruolo qualita' quantita' a prescindere da pirlo,lo svizzero e' quello che va lanciato nello spazio se vuoi che garantisca un rendimento da 8,altrimenti e' fermabile tranquillamente

maggio interpreta l'esterno nel 3 5 2 da anni

ecco fra i due se devo scegliere per forza scelgo maggio

fra marchisio e hamsik scelgo marchisio perche' hamsik sopratutto in certi big match funge da jolly offensivo,pero' marchisoo ha intraprso una continuita' di manovra in questo anno e mezzo che me lo fa preferire a qualsiasi mezzala/cursore che non sia iniesta quando gioca li

marchisio lo cambio solo con iniesta,per il resto non lo cambio con nessuno al mondo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 18:43 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Chicos ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
quagliarella
vucinic

Ma è un tuo pensiero o si va verso questa coppia d'attacco?

No perchè anche io penso che sia la miglior coppia che possa schierare la Juve, però so che Conte non la pensa così...

diciamo che e' un mio auspicio magari supportato da una logica ;)

giovinco dicono non sia al top,matri si mobbizza da solo ,bendtner lo vedo difficile schierato titolare in questa gara

imho quagliarella e' quello che ha piu' possibilita' di giocare,su vucinic ovvio contera' lo stato influenzale,io quagliarella lo vedo con o senza vucinic

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Guarda, Hamsik in passato mi ha fatto dubitare più volte sul suo reale valore perchè capitava che scompariva, ma quest'anno mi sembra proprio un altro... ripeto, la partenza di Lavezzi gli ha fatto un bene incredibile, sono convinto che se osservassi attentamente tutto il suo prossimo campionato cambieresti idea. ;)
Fermo restando che a me Marchisio come giocatore piace molto eh.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 18:50 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

tornando all'esterno,fra lichsteiner e maggio dico maggio
pero' quando tornera' a pieno regime isla,e' isla il prescelto

e' stato pagato troppo in funzione dell'infortuno che ha avuto(ma non sarebbe supermarotta altrimenti Immagine) ma si rivelera' il joly piu' jolloso di tutti,potendo giocare in quel 3 5 2 titolare come esterno o al posto di vidal come interno,o ala nel 4 3 3 e in caso di assoluta necessita' pure come terzino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A proposito, non seguendo le vicende juventine chiedo: ma Isla perchè sta sempre fuori? Ha avuto un infortunio serio?

Comunque Isla mi piace, ma fra i due continuo a preferire Maggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 18:53 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Chicos ha scritto:
Guarda, Hamsik in passato mi ha fatto dubitare più volte sul suo reale valore perchè capitava che scompariva, ma quest'anno mi sembra proprio un altro... ripeto, la partenza di Lavezzi gli ha fatto un bene incredibile, sono convinto che se osservassi attentamente tutto il suo prossimo campionato cambieresti idea. ;)
Fermo restando che a me Marchisio come giocatore piace molto eh.

quoto,ora e' lui il vero leader

nell'economia del gioco napoletano,ha la valenza che ha pirlo per noi
;)

detto cio',io lovo marchixio :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 18:56 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Chicos ha scritto:
A proposito, non seguendo le vicende juventine chiedo: ma Isla perchè sta sempre fuori? Ha avuto un infortunio serio?

Comunque Isla mi piace, ma fra i due continuo a preferire Maggio.
lo ha pagato 9 per la meta' e quindi sono 18 e veniva da un crociato rotto a febbraio e si sapeva che prima di settembre non tornava

lui ha messo a bilancio 9 per la meta' e 18 complessivi con un crociato,forse senza crociato avrebbe imposto a pozzo di chiedergli 18 per la meta'

Immagine

a conte una delle poche cose che imputo e' questo suo atteggiamento conservativo verso giocatori cosi' convalescenti,anche nella sosta prima aveva giocato in nazionale e quasi mai sceso in campo con noi ad eccezione di chievo e chelsea qualche spezzone

ora con questa nuova sosta ha fatto le due gare con il cile,praticamente lo sta allenando per farlo giocare in nazionale
:rofl

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 557 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 56  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]